Aiuto per la codifica - pagina 449

 
Jeeves:
Molte, molte grazie mladen. Scusa per essere scomparso così velocemente ieri. Sono stato dirottato dai nipotini!

Questo è il più importante Felice trading

 
mladen:
Questo è il più importante Felice trading

Ciao mladen signore,

Posso avere il file mql4 (hanic.ex4)? Voglio sapere, come hai fatto a codificarlo? Spero di non chiedere male.

Sei tra i migliori commercianti di mql del mondo. Sei un ragazzo di alto livello, so che gli altri ragazzi non possono farlo, quindi

sei l'unica speranza.

saluti

 

Buon pomeriggio,

Dato che la mia esperienza e le mie capacità nel codificare e nel personalizzare qualsiasi tipo di indicatore sono praticamente inesistenti, vorrei chiedere a qualcuno di voi signori, se fosse possibile aggiungere un semplice allarme alla SMMA (media mobile personalizzata) quando appare un incrocio tra SMMA e prezzo.

Sto usando la SMMA 100 lisciata con 2 shift quando faccio trading a 15-min GBP/USD. Anche se questa SMMA segnala la maggior parte dei movimenti un po' più tardi del necessario, è abbastanza decente se applicata con altri indici e price action e utile per il trend following.

Grazie in anticipo

(le mie scuse, se ho postato il mio commento in un thread sbagliato)

 
Karl-FX:
Buon pomeriggio,

Dato che la mia esperienza e le mie capacità nel codificare e nel personalizzare qualsiasi tipo di indicatore sono praticamente inesistenti, vorrei chiedere a qualcuno di voi signori, se fosse possibile aggiungere un semplice allarme alla SMMA (media mobile personalizzata) quando appare un incrocio tra SMMA e prezzo.

Sto usando la SMMA 100 lisciata con 2 shift quando faccio trading a 15-min GBP/USD. Anche se questa SMMA segnala la maggior parte dei movimenti un po' più tardi del necessario, è abbastanza decente se applicata con altri indici e price action e utile per il trend following.

Grazie in anticipo

(le mie scuse, se ho postato il mio commento in un thread sbagliato)

Karl

Basta prendere un qualsiasi indicatore di incrocio di medie mobili e impostare il periodo di uno a 1. In questo modo si avrà un incrocio di prezzo e media mobile

 

Sto solo cercando un aggiornamento su questo. Grazie in anticipo

pipmagnet:
Buongiorno e grazie per la tua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.
 
pipmagnet:
Buongiorno e grazie per la sua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha delle cose interessanti ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - l'attuale swing è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

Per quanto ho cercato, non c'è questo indicatore

 

Ciao mladen, spero che tu abbia avuto un fine settimana rilassante. I nipoti sono partiti e la pace è tornata!

Posso, oso chiedere altro aiuto?

Ho finalmente trovato un consulente esperto con il quale posso vivere (andando avanti con gli anni, e mantenendo la semplicità è l'obiettivo)

L'"esperto" allegato è ottimo per quanto riguarda la sua funzione. Chiude il trade quando un profitto scelto, in pip, viene raggiunto.

Quello che vorrei aggiungere è una chiusura allo Stop Loss scelto, sempre in pip.

Potreste farlo per me?

 
Jeeves:
Ciao mladen, spero che tu abbia avuto un fine settimana rilassante. I nipoti sono partiti e la pace è tornata!

Posso, oso chiedere altro aiuto?

Ho finalmente trovato un consulente esperto con il quale posso vivere (sono in là con gli anni, e l'obiettivo è di mantenerlo semplice)

L'"esperto" allegato è ottimo per quanto riguarda il suo funzionamento. Chiude il trade quando un profitto scelto, in pip, viene raggiunto.

Quello che mi piacerebbe aggiungere è una chiusura allo Stop Loss scelto, sempre in pip.

Potresti farlo per me?

Jeeves

Perché non metti uno stop loss duro (è sempre più sicuro avere uno stop loss "duro" che uno nascosto - ricordi cosa è successo alle persone con SNB?)

 
mladen:
Jeeves Perché non metti uno stop loss duro (è sempre più sicuro avere uno stop loss "duro" che uno nascosto - ricordi cosa è successo alle persone con SNB?

Giusta osservazione... è a questo che serve l'età. A parte, cioè, la pigrizia!

Molte grazie....!

 

Ciao Mladen. Puoi dare un'occhiata a questa minaccia, perché quando la inserisco nel mio MT4 e la riavvio, non ho un file ex. il suo USC Murrey Math Oscillator V2

Motivazione: