Media mobile - pagina 4

 

StoMAch

newdigital:
Sì, dovrebbe essere filtrato, ma non ho idea di come filtrarlo.

Ciao ND,

Grazie per l'uscita di StoMach. Cercherò di usarlo.

Per quanto riguarda il filtro, al momento sto ancora testando lo StoMAch indi cambiando le impostazioni, quindi non ho ancora trovato un buon filtro. Lo metterò qui quando avrò trovato quello più adatto. O forse qualcuno può suggerire qualcosa.

Brgds - Ben

 
newdigital:
Sì, dovrebbe essere filtrato, ma non ho idea di come filtrarlo.

2 domande:

1) qual è la differenza tra stomaco e stomaco_uscita?

2) è il MA di cosa? prezzo?, linea K? linea d?

sembra molto buono.

grazie.

mario

 
roter:
2 domande:

1) qual è la differenza tra stomaco e stomaco_uscita?

2) è il MA di cosa? prezzo?, linea K? linea d?

sembra molto buono.

Grazie.

mario

Stomaco è un indicatore. Stomach_exit è l'altro indicatore basato su Stomach. Quando la linea ma nell'indicatore Stomach attraversa il 30 o il 70, può essere un'uscita. Inoltre può essere l'altra logica. Voglio dire che questo indicatore Stomach_exit può essere cambiato in qualsiasi altro modo: per uscire e anche per entrare.

Lo sto facendo per una migliore visualizzazione.

 

Come vediamo dall'immagine il segnale BykovTrend (comprare o vendere) è convalidato dall'indicatore Stomach (vedi immagine per comprare e opposto per vendere). E possiamo avere l'uscita dall'indicatore Stomach_exit.

Potete vedere le impostazioni dell'indicatore Stomach nell'immagine allegata. Le impostazioni di Stomach_exit:

14

5

5

12

1

H1 timeframe.

Non sono sicuro che funzionerà.

Solo la speranza.

File:
stomach_v1.gif  26 kb
 
newdigital:
Come si vede dall'immagine il segnale BykovTrend (comprare o vendere) è convalidato dall'indicatore Stomach (vedi immagine per comprare e opposto per vendere). E possiamo uscire dall'indicatore Stomach_exit.

Potete vedere le impostazioni dell'indicatore Stomach dall'immagine allegata. Le impostazioni di Stomach_exit:

14

5

5

12

1

H1 timeframe.

Non sono sicuro che funzionerà.

Solo la speranza.

Pensa che funzionerà. Proverò a testare questa strategia da lunedì.

Buona giornata

 
newdigital:
Stomaco è un indicatore. Stomach_exit è l'altro indicatore basato su Stomach. Quando la linea MA nell'indicatore Stomach attraversa 30 o 70, può essere un'uscita. Inoltre può essere l'altra logica. Voglio dire che questo indicatore Stomach_exit può essere cambiato in qualsiasi altro modo: per uscire e anche per entrare. Lo sto facendo per una migliore visualizzazione.

grazie per la tua risposta.

la MA, è la MA di cosa? prezzo?, linea K? linea d?

 
roter:
Grazie per la tua risposta. la MA, è la MA di cosa? prezzo?, linea K? linea d?

Linea d'oro di Stomach indcator.

File:
stomach_v2.gif  24 kb
 
newdigital:
Linea d'oro di Stomach indcator.

Sì, questo lo so.

Ma è una media di cosa?

 
roter:
sì, questo lo so. ma è una media di cosa?

Media di spostamento...

roter non lo so. Spero solo che sia ema inserito in Stiochastic.

Chiedi a ibadah.

 

StoMAch

newdigital:
Media di movimento ...

roter non lo so. Spero solo che sia ema inserito in Stiochastic.

Chiedere ibadah.

Ciao ND e Roter,

Il default dell'indicatore StoMAch (linea d'oro) è EMA. Ho anche messo delle opzioni nelle proprietà dell'indicatore in modo che chiunque possa cambiarlo come vuole. Come al solito, 0=SMA; 1=EMA; 2=SMMA; 3=LWMA. Ma per la linea di segnale dello stocastico (linea rossa), l'ho lasciata come originale cioè SMA.

Spero sia utile.

Brgds - Ben

NB: Grazie a MJ che mi ha dato l'idea di tale indicatore

Motivazione: