Media mobile - pagina 5

 

altri indicatori di uscita

Immagino che sia buono per i mercati non in tendenza

File:
 

Grazie-StoMAch

Ben,

Grazie per aver configurato la MA dello Stocastico come indicatore "Stomaco". Ho scoperto che smussare lo stocastico con la MA rimuove molto del rumore e rende lo stocastico più utile per me. A varie lunghezze lo trovo utile per filtrare il rumore dal CCI-50/20/6. Questo lo rende più facile da impostare.

Grazie anche a New Digital per aver postato il 'Bykov Trend Signal'. Sembra promettente su 1H con R:6,SSP:11, Bars:500. Usando un filtro come 'Macd_lines' a 6,40,9, che richiede un trend primario, sembra filtrare qualsiasi segnale Bykov contro-trend. Non ho capito bene i segnali 'Stomach_Exits'. Avete attualmente segnali dati quando la MA della linea stocastica incrocia la 20 o la 80?

- MJ

File:
 
ibadah:
Ciao ND e Roter,

Il default dell'indicatore StoMAch (linea d'oro) è EMA. Ho anche messo delle opzioni nelle proprietà dell'indicatore in modo che chiunque possa cambiarlo come vuole. Come al solito, 0=SMA; 1=EMA; 2=SMMA; 3=LWMA. Ma per la linea di segnale dello stocastico (linea rossa), l'ho lasciata come originale cioè SMA.

Spero sia utile.

Brgds - Ben

NB: Grazie a MJ che mi ha dato l'idea di tale indicatore

Ben,

grazie per la tua risposta ma, è un EMA di quale serie di dati?

Mario

 

StoMAch

roter:
Ben,

grazie per la tua risposta ma, è un EMA di quale serie di dati?

Mario

Ciao Roter,

Fai riferimento a ciò che MJ ha scritto nel #27 di questo thread per maggiori informazioni su questo indicatore StoMAch.

In altre parole, è l'EMA della serie di dati Stocastico.

Rgds - Ben

 
ibadah:
Ciao Roter,

Si prega di fare riferimento a ciò che MJ ha scritto nel #27 di questo thread per maggiori informazioni su questo indicatore StoMAch.

In altre parole, è l'EMA della serie di dati stocastici.

Rgds - Ben

Capito,

grazie Ben.

mario

 

Gmma

Solo per far sapere alle persone che questo thread è stato iniziato per Guppy Multiple Moving Average con la tecnica GMMA e gli indicatori.

 

Indicatori TRIX

hada:
Immagino che sia buono per il mercato non in tendenza

Ciao Hada

Potresti condividere con quali impostazioni usi gli indicatori TRIX?

Grazie

 

Voglio un allarme nel mtq4 quando la 8 ema incrocia la 51 ema (entrata) e quando la 8 ema incrocia la 21 ema (uscita).

Qualcuno mi aiuti, perché non sono bravo a programmare.

 

extern int ShortPeriod = 5;

extern int ShortPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

extern int BigPeriod = 50;

extern int BigPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

extern int ExitPeriod = 20;

extern int ExitPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

Ho ottenuto questo, devo solo cambiare il 5 in 8.

Questo mi darà un allarme quando la 8 ema incrocia la 50 ema. E poi quando la 8 ema incrocia la 20 o la 21 ema?

Che tipo di allarme è, popup, rumore, email o cosa?

 

Ho capito, suona un campanello e un altro fa un segnale nel grafico.

Ora solo per l'avviso via e-mail

Motivazione: