Media mobile - pagina 2

 
newdigital:
Ho corretto alcuni bug nel codice di questo noto indicatore e l'ho leggermente modificato.

Ora avete una media mobile che cambia colore:

periodo di ma:

MAPeriod = 50;

Metodo MA:

PeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

Lo stesso indicatore senza cambiare la larghezza.

 
newdigital:
Ho corretto alcuni bug nel codice di questo noto indicatore e l'ho leggermente modificato.

Ora avete una media mobile che cambia colore:

periodo di ma:

MAPeriod = 50;

Metodo MA:

PeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

Qual è il significato del colore verde, blu, rosso?

 
phildunn:
Qual è il significato del colore verde, blu, rosso?

Ho appena modificato un po' questo indicatore.

Da quanto ho capito il blu è uptrend, il colore rosso è downtrend e il verde è non trading zone.

 

Per quanto riguarda l'indicatore Three Color MA Strict. Ha i tre colori, ma sono tutti equamente distribuiti (non indica il cambio di direzione). 10 barre per ciascuno e sempre alternati. Qualcuno sa se esiste un indicatore per le altre MA (soprattutto SMA e EMA) che funzioni come l'indicatore LSMA a colori?

 

MA_in_Colore

Ciao ragazzi,

Questo MA_in_Color è stato cercato da molte persone come me che vogliono una media mobile regolare per avere il suo colore cambia come la direzione cambia, e ho trovato. Non l'ho fatto io ragazzi....l'ho solo trovato.

Buon trading - Ben

File:
 

Qualcuno ce l'ha?

Ho sentito che c'è un sistema chiamato"MACD Dots", o "fruity pebbles", o "macdot" o qualcosa del genere. È di Phil Macgrew? Ho cercato e ricercato senza successo. Qualcuno ha un'informazione su questo?

 
 

su questo web non ha trovato l'indicatore per il metodo

 

avete qualcuno indicatore macd dots per il metodo qualche post sopra?

 

Può essere diverso.

BB.

Non DD.

File:
bb_macd.mq4  5 kb
bb.gif  19 kb
Motivazione: