FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 840

 
_new-rena:
ha comprato un secondo, ha preso un 100 e sale di nuovo))
)))
 
Ishim:
)))
Ecco uno sguardo - non dalle classifiche, ma penso che ci siano più acquirenti che mamma. Gli americani chiuderanno alle 15:00 MSC. Non credo che molleranno fino alla chiusura, se questo è il caso.
 
_new-rena:
Ecco uno sguardo - non secondo i grafici, ma credo che ci siano più acquirenti che mamma. Gli americani chiudono alle 3:00 ora di Mosca. Non credo che molleranno fino alla chiusura, se è quello che serve.
Guardo l'm5, la candela rossa sta vendendo, poi quella verde sta comprando, ma il volume non è lo stesso? (Ho sentito dire che li hanno picchiati - rovinano la vista((())
 
_new-rena:

i volumi sono l'acquisto e la vendita, tra i quali (come in parità, come all'interno della loc) il prezzo striscia (in blu). il grafico è completamente diverso. tutte le linee sono quasi dritto.

Per quanto riguarda i segnali che innescano 15-40 pips, potete testarli, ma se avete meno di 3-10 pips, allora è un affare inutile.
 
Ishim:
Posso dirvi che se avete un segnale 15-40 pips e funziona (anche se non sempre) allora potete provare, e se meno di 3-10 pips, allora è un'idea inutile.

Il segnale di solito dura qualche giorno... Ti dico questo: se ci sono segnali da 15 - 40 pip, funzionano (anche se non sempre), allora puoi provare.

 
_new-rena:
Ho una vendita finora. La moto era un piccolo bug nel software - è una cosa di tutti i giorni e può essere risolto. Il segnale di solito dura fino a qualche giorno...
ben fatto! (Quanti scambi positivi su 100 sul Prog?)
 
_new-rena:

Ho avuto una vendita finora. il baika era un piccolo bug nel software - è una cosa quotidiana e può essere risolto. il segnale di solito dura fino a pochi giorni...

...

baiked)

lasciare fino a 1.135 ))))
 
Ishim:
ben fatto! (e sul prog, su 100 scambi, quanti sono positivi?)

100 accordi sono quanti giorni? )

vediamo, demo per ora)

Non voglio far impazzire la gente... penso di dover aspettare un po', ma ho una baika...

 
_new-rena:

100 accordi sono quanti giorni? )

vediamo, demo per ora)

comprato - chiuso = affare 1 pz. comprato - chiuso = affare 2, e così via fino a 100 pz. (mentre noi corrispondiamo hai avuto 3 pezzi - hai anche pensato di avere scambi brevi o no?)
 
Ishim:
comprato - chiuso = affare 1 pezzo. comprato - chiuso = affare 2, e così via fino a 100 pezzi. (mentre riscriviamo hai avuto 3 mila dollari - mi chiedevo se hai scambi brevi o no?)
Ho lo stesso segnale, solo reinvestendo. mentre stiamo riscrivendo, ho raddoppiato) (da quando mi sono unito al thread)
Motivazione: