Come codificare? - pagina 148

 

Contare le barre dall'apertura dell'ordine

Qualcuno ha scritto una routine per determinare il numero di barre dall'apertura di un ordine?

 

Problema in NormalizeDouble

Ho bisogno di 5 cifre dopo il decimale dalla quotazione del prezzo, verrà visualizzato quando si usa la funzione DoubleToStr. Voglio memorizzare un valore ottenuto dall'oggetto e usarlo per ulteriori calcoli, cioè "price2".

qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a risolvere questo problema

File:
objget.mq4  2 kb
 

Ho bisogno di aiuto con il mio indicatore.

Il mio indicatore non funziona correttamente, l'indicatore funziona bene sullo schermo ma quando provo a usarlo in un EA e lo lascio Alert(iCustom(....)); dà un valore enorme.

TSD = iCustom(NULL,0, "Pascal_Indicator1",0,0);

Alert(TSD); // dà 214723948223...

Il codice dell'indicatore è :

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars <= 0) return(0);

int i = counted_bars;

while(i >= 0){

if(i > 0){

ExtMapBuffer1 = calculateData();

}

i--;

}

return(0);

}

Devo fare qualcosa di drammaticamente sbagliato

Pascal.

 

A Pascal

Hai impostato i parametri per il tuo indicatore?

 
Roger09:
A Pascal Hai impostato i parametri per il tuo indicatore?

Non ha alcun parametro e come ho detto sembra a posto sullo schermo, solo la funzione restituisce questo numero enorme.

 
paypascal:
Non ha parametri e come ho detto sembra a posto sullo schermo, solo la funzione restituisce questo numero enorme.

Se mi mandi il tuo codice, lo testerò e potrò aiutarti.

 
paypascal:
Il mio indicatore non funziona correttamente, l'indicatore funziona bene sullo schermo ma quando cerco di usarlo in un EA e lo lascio Alert(iCustom(....)); dà un valore enorme.

TSD = iCustom(NULL,0, "Pascal_Indicator1",0,0);

Alert(TSD); // dà 214723948223...

Il codice dell'indicatore è :

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars <= 0) return(0);

int i = counted_bars;

while(i >= 0){

if(i > 0){

ExtMapBuffer1 = calculateData();

}

i--;

}

return(0);

}

Devo fare qualcosa di drammaticamente sbagliato

Pascal.

iCustom() cerca di ottenere il valore di bar[0], ma il tuo indicatore non lo calcola " if(i> 0) ", quindi il valore restituito è EMPTY_VALUE = 214....

 
 

aggiunto avviso all'indicatore nonlagZigZag

Grazie tk748, per aver fornito un possibile work-around per la mia richiesta. A mia volta, ho allegato il mio tentativo di fornire gli avvisi da te richiesti sull'indicatore NonLagZigZag. Anche se posso vedere che gli avvisi funzionano, si prega di notare che, poiché oggi è sabato, non ho testato per vedere se gli avvisi si verificano in un momento utile. Ho lasciato alcuni commenti nel codice per mostrare perché credo che gli avvisi siano nella posizione corretta. Penso che vi piacerà provarlo non appena i mercati saranno aperti.

Cordiali saluti, kevin07

 

segnale nonlagzigzag

Grazie kevin07. Proverò il segnale nonlagzigzag quando il mercato aprirà più tardi.

Saluti, tom

Motivazione: