Come codificare? - pagina 147

 

Problema dell'ultimo trade

Voglio evitare di prendere un trade se un trade ha appena chiuso senza profitto nella direzione che sto considerando.

Come posso fare in modo che il mio EA controlli la barra attuale e quella precedente per vedere se un trade non redditizio si è chiuso e se era lungo o corto?

(Se si è chiuso in modo redditizio nella direzione opposta, sarebbe ok).

Mostra il codice se puoi.

 
Big Be:
Voglio evitare di prendere un trade se un trade ha appena chiuso senza profitto nella direzione che sto considerando.

Come posso fare in modo che il mio EA controlli la barra attuale e quella precedente per vedere se un trade non redditizio ha chiuso, e se era lungo o corto?

(Se ha chiuso in modo redditizio nella direzione opposta, sarebbe ok).

Mostra il codice se puoi.

Avresti bisogno di fare una ricerca nella cronologia. Controlla anche il tempo di chiusura dell'ordine per vedere se rientra nel tuo intervallo di esclusione. Qualcosa come il seguente...

void CheckOrderHistory(){

// orders history is most recent at the bottom

// zero based so OrdersHistoryTotal()-1

for(int i=OrdersHistoryTotal()-1; i > -1;i--){

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==false) break;

if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGIC_NUMBER && (OrderType() == OP_SELL || OrderType() == OP_BUY)){

switch(OrderType()){

case OP_BUY:

// do something here...

return(0);

break;

case OP_SELL:

// do something here

return(0);

break;

default:

break;

}

}

}

}

 

richiesta script che chiuda gli ultimi due ordini

Ciao, mi chiedevo se voi ragazzi poteste aiutarmi a creare uno script che permetta di chiudere gli ultimi due ordini di tipo opposto a seconda degli ordini correnti.

Ad esempio se l'OP corrente è sell, quindi se lo script viene eseguito allora lo script chiuderà le ultime due posizioni buy fatte storicamente in base al tempo in cui sono state aperte.

Apprezzo tutto l'aiuto che posso avere, grazie.

 

Ci sono notizie in merito?

Questo valore di drawdown è un numero chiave!

Hai avuto successo per uno script / EA che sta calcolando e memorizzando questo valore?

@tutti

La domanda non è se il commercio era redditizio o no.

La domanda è l'importo massimo negativo contro di noi che matura durante il commercio. Questo è il drawdown.

Sto cercando un tale EA / script.

 

qual è la differenza tra

val=Alto;

e

val=iHighest(NULL,PERIOD_H1,MODE_HIGH,20,4);

il valore sarà diverso ad ogni nuova barra?

 
fercan:
qual è la differenza tra

val=Alto;

e

val=iHighest(NULL,PERIOD_H1,MODE_HIGH,20,4);

il valore sarà diverso ogni nuova barra?

iHighest - è un numero della barra con il prezzo più alto

High - il prezzo più alto di questa barra

 
Roger09:
iHighest - è un numero della barra con il prezzo più alto High - il prezzo più alto di questa barra

In base al mio esempio, qual è la differenza tra i 2?

 
fercan:
In base al mio esempio, qual è la differenza tra i 2?

Come spiegato sopra iHighest restituirà lo shift della barra con il valore più alto e High vi dirà il valore alto attuale di una barra.

Quindi, se la barra corrente è lo shift 0 e chiedete l'iHighest delle ultime 13 barre, il risultato potrebbe essere, per esempio, 9, il che significa che la decima barra indietro aveva il valore più alto. Ora, se tu volessi sapere effettivamente quale fosse il valore, dovresti usare la funzione High.

Buona fortuna

Lux

 
luxinterior:
Come spiegato sopra iHighest restituirà lo spostamento della barra con il valore più alto e High ti dirà il valore alto effettivo di una barra.

Quindi, se la barra corrente è lo shift 0 e chiedete l'iHighest delle ultime 13 barre, il risultato può essere, per esempio, 9, il che significa che la decima barra indietro aveva il valore più alto. Ora, se volete sapere effettivamente quale sia il valore, dovrete usare la funzione High.

Buona fortuna

Lux

ok grazie lux...

 

Posizioni totali lunghe e corte

Ciao a tutti,

Qualcuno può consigliarmi come trovare programmaticamente il numero totale di posizioni long aperte e il numero totale di posizioni short aperte in MT4? Non voglio il numero totale di tutte le posizioni aperte insieme. Il mio requisito è che io mantenga lo stesso numero di posizioni short e long aperte allo stesso tempo. es:

Diciamo che ho un numero definito dall'utente di operazioni che sono aperte contemporaneamente, con un numero uguale di posizioni lunghe e corte. Alcune posizioni corte e lunghe si chiudono. Ho bisogno di riaprire una quantità uguale di posizioni corte e lunghe fino al limite definito dall'utente.

Grazie in anticipo

Motivazione: