Come codificare? - pagina 124

 

Buon suggerimento, ma dovresti comunque usare OrderHistory() per evitare situazioni in cui devi riavviare il tuo EA (mancanza di corrente, ecc.). Considera anche le variabili globali, la scrittura su file ecc.

Lux

 
:: forse hai problemi di diritti di amministratore sul tuo Vista? o qualcosa di simile. Per la condivisione dei dati (limitata), può funzionare con i file, si possono usare gli appunti o un difficile è trovare un modo adeguato per allocare uno spazio di memoria da condividere tra le applicazioni (dimenticatelo, non è così facile)... se si tratta di molti dati si può usare una struttura di database heap MySQL (database situato solo in memoria, molto veloce)... beh alcune delle possibilità fattibili per tenerti occupato

ps. le funzioni di file in metatrader non sono consentite per scrivere e leggere in altre posizioni, utilizzare le funzioni di file API.

IN10ZIONE

myaron:
Sto cercando di scrivere dati in un file da un metatrader per poterli leggere da un secondo metatrader.

Il problema è che quando cerco di scrivere su c:\ mi esce il messaggio di errore "il percorso assoluto del file "C:\EURUSD.txt" non è consentito"

Qualche idea o altro modo per condividere i dati tra due applicazioni metatrader?
 

Per favore, fallo funzionare...

Ciao, mi riferisco a questo post. https://www.mql5.com/en/forum/general

Qualcuno ha provato a far funzionare questo EA? Funziona durante il backtesting, ma quando ho provato a testare questo EA sulla demo, non ci sono scambi. Per favore aiutatemi

LF

File:
 
:: prova questo... (Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare)

IN10ZIONE

LazyForex:
Ciao, faccio riferimento a questo post. https://www.mql5.com/en/forum/general

Qualcuno ha provato a far funzionare questo EA? Funziona durante il backtesting, ma quando ho provato a testare questo EA sulla demo, non ci sono operazioni. Si prega di aiutare

LF
 

Trading esattamente alla fine della barra

Salve,

qualcuno potrebbe aiutarmi con la mia domanda? Vorrei sapere se è possibile fare trading quando l'ultima barra è appena finita, cioè aprire posizioni con il prezzo di chiusura dell'ultima barra?

Ho pensato di aspettare un tick che appartiene a una barra più recente dell'ultima barra. Per esempio quando uso il grafico M1 e l'ultimo tick che ho ricevuto appartiene alla barra dalle 11:34:00 alle 11:35:00 (quindi il valore iTime() per questo tick è 11:34:00), in questa situazione controllo il valore iTime() di ogni tick che ricevo dopo e quando è il primo tick con un tempo maggiore delle 11:34:00 (cioè 11:35:00) so che l'ultima barra è stata finita e la nuova è stata appena aperta. Ma il problema è che è troppo tardi per fare trading con il prezzo di chiusura della barra che è appena finita perché il prezzo aperto (della nuova barra) può essere diverso dal prezzo di chiusura (della barra precedente).

Ci sono strumenti o metodi per fare trading esattamente alla fine della barra?

Spero che qualcuno mi aiuti perché non ho un'altra idea.

PS. Mi dispiace per il mio inglese

 

Puoi fare trading solo con il primo tick della barra successiva perché non sai mai se ci sarà ancora un tick prima della fine della barra o no.

A volte l'ultimo tick può essere 30 secondi prima della fine della barra e a volte 1s, impossibile saperlo in anticipo.

Comunque onestamente nella maggior parte dei casi è solo 1 pip di differenza tra la chiusura della barra e l'inizio della nuova, quindi secondo me non è un grosso problema.

 
:: se potete aggiornare automaticamente i vostri grafici in modo che il tempo segua esattamente l'ora di fine della barra, avrete il valore dell'ultimo prezzo di quella barra, se c'è un altro tick in arrivo 30 secondi dopo l'ora di fine dell'ultima barra, ciò che è considerato l'inizio di una nuova barra, in questo modo non dovrete aspettare i tick per aggiornare o innescare il vostro prezzo contro il tempo.

:: quindi è possibile, ma ti è utile? Non so perché cerchi una cosa del genere...

:: Ho fatto un gadget di aggiornamento automatico come questo per me, che non ho ancora pubblicato ( IN10TION ChartAttack ), quindi non ha bisogno di tick per aggiornare i grafici... Lo sto ancora testando, ma funziona perfettamente, fa lavorare un po' di più la CPU. ( + 10|20 % )

IN10ZIONE

mellda:
Ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi con la mia domanda per favore? Vorrei sapere se è possibile fare trading quando l'ultima barra è appena finita? Cioè aprire posizioni con il prezzo di chiusura dell'ultima barra?

Ho pensato di aspettare un tick che appartiene a una barra più recente dell'ultima barra. Per esempio quando uso il grafico M1 e l'ultimo tick che ho ricevuto appartiene alla barra dalle 11:34:00 alle 11:35:00 (quindi il valore iTime() per questo tick è 11:34:00), in questa situazione controllo il valore iTime() di ogni tick che ricevo dopo e quando è il primo tick con un tempo maggiore delle 11:34:00 (cioè 11:35:00) so che l'ultima barra è stata finita e la nuova è stata appena aperta. Ma il problema è che è troppo tardi per fare trading con il prezzo di chiusura della barra che è appena finita perché il prezzo aperto (della nuova barra) può essere diverso dal prezzo di chiusura (della barra precedente).

Ci sono strumenti o metodi per fare trading esattamente alla fine della barra?

Spero che qualcuno mi aiuti perché non ho un'altra idea.

PS. Mi dispiace per il mio inglese
 
IN10TION:
:: prova questo... (Non l'ho testato, ma dovrebbe funzionare)

IN10TION

Ciao IN10TION, Cosa hai modificato se non ti dispiace chiedere...?

Grazie ancora:)

 
:: Ho usato un solo tipo di tasto della mia tastiera (poche volte) per modificarla...

/

IN10ZIONE

LazyForex:
Ciao IN10TION, Cosa hai modificato se non ti dispiace che te lo chieda...? Grazie ancora:)
 
IN10TION:
:: Ho usato un solo tipo di tasto della mia tastiera (poche volte) per modificarlo...

/

IN10TION

Ha.. Puoi usare lo stesso tasto sulla tua tastiera per far funzionare anche questo?

Salute!

Motivazione: