Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 22

 
Artyom Trishkin:
...

ZS. Gli investitori hanno bisogno di trading, non di metodi di programmazione - non servono a niente. Ecco perché anche per loro è il modo Stanislavskij.

No. I miei investitori vogliono una start-up.

 

Per quanto ho capito lo scopo del topic: "non importa cosa dicono di te, basta che lo dicano di te!

ZS: Ho finalmente capito perché un paio di anni fa su Ren TV o TV3 è stata mostrata una sciocchezza che la Terra è piatta in generale ))))

 
Реter Konow:
La tua logica è ferrea, George). Non posso discutere su questo. E alla domanda "perché?" si può rispondere solo con la speculazione. C'è la possibilità che sia tutto per una ragione. Da un lato, è il mio "marketing". Dall'altro, è l'allenamento. Dall'altro, forse un preludio a qualche grande invenzione. Dopo tutto, ho lasciato la grafica e voglio applicare il mio approccio all'IA, e non ci sono librerie già pronte e la "potenza" richiesta è enorme.
Come è possibile che non ci siano biblioteche già pronte? Forse non avete Google? O vuoi fare una stampella su mql? Per quale motivo? Per lo stesso fann ci sono volute 150 linee di codice in pros e lo stesso numero in mql per collegarli. Quindi è meglio che impari una lingua "adulta" e vinci api.
 
Реter Konow:

Questa è la tua visione. Si trattava dell'OOP e del mio approccio. Cita i luoghi in cui mi sono lodato.

Sei passato alla mia personalità qui https://www.mql5.com/ru/forum/320813/page18

Prima, la conversazione era puramente su un argomento tecnico.

Come avrete notato, quando era veramente in tema e facevate domande, mi sono offerto di aiutarvi come potevo.

Ma quando sei uscito dall'argomento e dalle domande e hai iniziato a confrontare di nuovo il tuo approccio e te stesso (dovrò darti un sacco di link qui - sono pigro, ma puoi leggere il thread da solo), allora sono rimasto deluso e ho scritto la mia visione del perché avevi bisogno di tutto questo.

Inizialmente devi aver voluto capirlo, ma poi il tuo alter ego ha prevalso sul tuo ego e sul tuo desiderio di nuove conoscenze, e hai iniziato a lodare la tua unicità. È questo che mi ha deluso di te. Così ho scritto la mia visione. Non c'è nessun trolling qui - ho solo detto la mia opinione. E tu dici la tua. Ma io sono su di te, e anche tu sei (ridicolmente) su di te.

 

Tutto risulta essere serio, gli investitori, una startup, forse un nuovo linguaggio apparirà, come fixme - - . Ho anche un logo.


 
Реter Konow:

No. I miei investitori vogliono una start-up.

.

 
Artyom Trishkin:

Come avrete notato, quando si trattava davvero dell'argomento e facevate domande, mi sono offerto di aiutarvi come potevo.

Ma quando ti sei allontanato dall'argomento e dalle domande e hai ricominciato a confrontare il tuo approccio e te stesso (devo darti un sacco di link qui - pigro, ma puoi leggere l'argomento da solo), sono rimasto deluso e ho scritto la mia visione del perché avevi bisogno di tutto questo.

All'inizio probabilmente volevi capirlo, ma poi il tuo alter ego ha prevalso sul tuo ego e sul tuo desiderio di nuove conoscenze, e hai iniziato a esaltare la tua unicità. È questo che mi ha fatto disilludere da te. Così ho scritto la mia visione. Non c'è nessun trolling qui - ho solo detto la mia opinione. E tu dici la tua. Ma io sono su di te, e anche tu sei (ridicolmente) su di te.

Sì, ricevo sempre domande: "A cosa serve questo? Quindi, chiedo e confronto con le mie opinioni.

Le tue analisi psicologiche del mio comportamento sono esilaranti. Ma la psicologia non è proprio il tuo forte. Senza offesa.

 
Georgiy Merts:

George, vorrei capire il significato e l'applicazione delle funzioni virtuali nella pratica (in quali compiti e come esattamente le usi) e il significato delle classi astratte. Se hai compiti specifici che risolvi con questi strumenti, per favore descrivili.

 
Реter Konow:

George, vorrei capire il significato e l'applicazione delle funzioni virtuali nella pratica (in quali compiti e come esattamente le usi) e il significato delle classi astratte. Se hai compiti specifici che risolvi con questi strumenti, per favore descrivili.

Non sono certo lui, ma i miei articoli 1 - 3 secondo me, forse un po' più del 3, hanno tutte le informazioni su esempi concreti di tracciamento degli ordini e delle posizioni.
 
Vladimir Simakov:
Come mai non ci sono biblioteche già pronte? Forse non avete Google? O vuoi fare una stampella su mql? Per quale motivo? Per lo stesso fann ci sono volute 150 linee di codice in pros e lo stesso numero in mql per farli funzionare insieme. Quindi è meglio che impari una lingua "adulta" e vinci api.
Pensi che sia possibile fare una svolta nel campo dell'IA basandosi su librerie disponibili pubblicamente? Cioè, si prendono pezzi di codice da un posto e si aggiungono pezzi di codice da un altro e questo è tutto. Davvero?
Motivazione: