Fisher - pagina 10

 
igorad:
Ciao,

L'errore principale di Fisher_Yur4ik è il calcolo assolutamente sbagliato del Canale del prezzo.

Calcola il Canale del prezzo dalla barra 0 alla barra invece di calcolare dall'ultima barra nella storia (barre) alla barra 0.

Igor

LOL

 

ciao a tutti

ho bisogno di aiuto per favore

c'è qualche EA per fisher indc

grazie

 

La società americana x deve pagare le sue tasse il prossimo lunedì.

Le tasse sono 2 miliardi, che devono essere pagate in euro dato che la società è in Germania. Quindi, l'accordo fx sarà fatto lunedì gmt+3 - e all'esecuzione muoverà il mercato di 11 pips, che saranno coperti immediatamente dalla banca esecutrice......Ora, il nuovo indicatore Fisher saprà che ?????

Cosa c'è di sbagliato in voi gente!!!

Avete un atteggiamento completamente sbagliato per il forex.

Il forex è un mercato in continuo movimento! L'unico modo di rapportarsi ad esso è tramite indicatori di flusso e non predittivi.

Non troverete un indicatore magico che lo faccia. L'unico modo è quello di sollecitare il vostro cervello ad adattarsi al flusso in tempo reale.

 
 

EA per Fisher Yur4ik?

Esiste un EA per Fisher Yur4ik? Se sì, qualcuno potrebbe postarlo in questo thread? L'ho osservato su grafici a 30m e non ho notato alcuna ri-pittura.

 
eagle4x:
Esiste un EA per Fisher Yur4ik? Se sì, qualcuno potrebbe postarlo in questo thread? L'ho osservato su grafici a 30m, e non ho notato alcuna ri-pittura.

testalo sul grafico 1min, vedrai

 

Non tratto grafici a 1m, solo a 30m, e non vedo nessuna ri-pittura sul grafico.

Devil2000:
Prova su un grafico a 1 minuto, vedrai
 
eagle4x:
Non tratto grafici da 1m, solo da 30m, e non vedo nessuna ri-pittura sul grafico.

Sì, la versione di Yur4ik sembra andare bene anche a me...

L'unica cosa che ho notato è che il segnale è sulla barra corrente non è affatto rilevante fino al periodo della barra quando lo stampa....che può essere molto diverso da quello che stavi guardando.

Re EA: Chiedi a Optimu a questo link:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Potrebbe fare un EA per te. Sarei interessato anche a quello.

Gramski.

 
eagle4x:
Io non tratto grafici a 1m, solo a 30m, e non vedo nessuna riverniciatura sul grafico.

Quello che voglio dire è che questo è il modo in cui si può testare se si ridipinge o no. Sul grafico a 30 minuti, hai bisogno di 5 ore per osservare 10 barre, ma ci vogliono solo 10 minuti sul grafico a 1 minuto. Se si ridipinge nel grafico a 1 minuto, nel grafico a 30 minuti dovrebbe essere lo stesso, ma se non si ridipinge nel grafico a 1 minuto, lo stesso vale per il grafico a 30 minuti.

Mi dispiace se il mio post non era chiaro prima. Se ti piace questo indicatore, allora va bene per te.

 
Devil2000:
Quello che voglio dire è che questo è il modo in cui puoi testare se ridipinge o no. Con un grafico a 30 minuti, hai bisogno di 5 ore per osservare 10 barre, ma ci vogliono solo 10 minuti con un grafico a 1 minuto. Se si ridipinge nel grafico a 1 minuto, nel grafico a 30 minuti dovrebbe essere lo stesso, ma se non si ridipinge nel grafico a 1 minuto, lo stesso vale per il grafico a 30 minuti. Mi dispiace se il mio post non era chiaro prima. Se ti piace questo indicatore, allora va bene per te.

L'ho testato con questo esatto metodo - 1 minuto - fissandolo per un'ora.

È completamente a posto. Non ho visto alcuna riverniciatura. L'unica cosa strana è che qualsiasi segnale stia mostrando sulla barra corrente è completamente irrilevante fino a quando il periodo è finito come da mia descrizione precedente.

Gramski.

Motivazione: