Tick? Realtà o astrazione? - pagina 6

 
nkeshka писал(а) >>

Per qualche sistema o solo per intuizione?

Perché intuitivo? L'intuizione non è una cosa affidabile. Solo un sistema può fare qualcosa.

 
BARS писал(а) >>

La deframmentazione non è la formattazione.

Le zecche sono un rumore, ma si può dire dove soffia il vento.

Quando avrò internet a buon mercato farò le zecche. È abbastanza possibile prendere zecche da 10 centesimi più volte al giorno.

Queste barre, in particolare sui TF non bassi, mostrano l'intero quadro del mercato.

Se apriamo TF M1, M5 vedremo più rumore nel trend che su TF D1. Ma come ho detto sopra, non ci sarebbero tick e barre.

L'unico svantaggio è che un EA sviluppato per i tick non può essere testato e ottimizzato.

 
Prival писал(а) >>

perché l'intuizione. L'intuizione non è una cosa affidabile. Solo il sistema può fare qualcosa.

Il sistema è metà della battaglia. Ma il grafico a tick cambia così rapidamente che non ho una buona idea di cosa farà il sistema. Senza uno speciale Expert Advisor penso che il risultato sarà negativo. Ho provato a navigare sul grafico a tick, mi sono distratto per 3 secondi e mi ha dato l'addio.

 
nkeshka >> :

L'unico svantaggio è che un EA creato per i tick non può essere testato e quindi non può essere ottimizzato.

Bene... se fai un tester in C++...

raccogliere la storia delle zecche... (alcuni DT ce l'hanno).

Ma cosa fare con le zecche? Cosa fare con le zecche ?)

qualcuno qui ha provato a prevedere le zecche...

 

tic d*ckers.

farebbero meglio a fare analisi dei cluster e delle fondazioni

Il time frame M1 è un rumore di merda e i tick sono un secondo timeframe

le zecche sono solo per il pipsing

o mi sbaglio sull'argomento?

 
Sei così ubriaco che non riesco a starti dietro....)
 
sabluk >> :

tic d*ckers.

farebbero meglio a fare analisi dei cluster e delle fondazioni

Il time frame M1 è un rumore di merda e i tick sono un secondo timeframe

Le zecche sono per il pipsing se solo

o mi sbaglio sull'argomento, correggetemi

Dimmi di più sui cluster ))))

 

Questo non ha niente a che fare con lo scalping (pipsing), il surf e tutto il resto. Le zecche sono zecche e il fatto che tu stia costruendo un sistema che si occupa di scalping è un tuo problema, non delle zecche. Costruire un sistema con un tempo di mantenimento della posizione di almeno 2-3 ore. E poi chiamatelo come volete.

Il flusso non è quello che ti dà la società di intermediazione, è quello che ha all'ingresso. È lì che si trova il flusso ed è difficile lavorarci, ma è reale. Pensate perché la gente paga dei soldi per quel flusso e quello viene dato gratuitamente alle società di intermediazione. Perché i commercianti esperti, quelli che istituiscono società di intermediazione pagano soldi per quel flusso.

 
Prival, sono assolutamente d'accordo con te sul flusso giusto. Ma dove prenderlo?
 
LeoV >> :
Sei così ubriaco che non riesco a starti dietro....)

Non bevo.

>> :

Maggiori informazioni sui cluster ))))

È più divertente seguire le dinamiche di una singola valuta che di una coppia