Indicatori di passo - pagina 16

 
veritech6:
Ecco una foto dello StepMA 7.2 che sto usando, sto usando un'impostazione 50 e 100 con un sistema di crossover 1.0. Qualcun altro lo sta usando in questo modo? Penso che questo sia un grande indicatore di trend following. Qualcun altro ha qualche altra impostazione che potrebbe funzionare meglio?

Ciao Veritech6,

Puoi condividere il tuo stepMA 7.2 che stai usando come nel tuo grafico?

Grazie mille per la tua gentilezza.

Cordiali saluti,

Paulinge

 

Ecco qui

File:
 
veritech6:
Qui è

Grazie Veritech,

Cordiali saluti,

Paulinge

 

Sei il benvenuto.

Inoltre, grazie IGORAD per i tuoi contributi. Amo questo indicatore. Ho sempre trovato che l'ATR è stato un indicatore prezioso. I gestori di fondi li usano e il famoso gruppo Turtle usava l'ATR per gli stop. Questo indicatore approfitta senza dubbio dei grandi movimenti, come fanno i grandi e famosi trend followers. Questo è il motivo per cui valgono centinaia di milioni di dollari e persino miliardi. Non sono i tipi che cercano il supporto e la resistenza. Se guardate le grandi tendenze, esse sfondano il supporto e la resistenza come un proiettile perforante corazzato. La cosa pazzesca è che solo il 40% dei loro scambi vanno a buon fine. Preferirei avere ragione il 40% delle volte e fare milioni che avere ragione l'80% delle volte e fare piccoli profitti ad ogni scambio.

 
veritech6:
Non c'è di che. Inoltre, grazie IGORAD per il tuo contributo. Amo questo indicatore. Ho sempre trovato che l'ATR è stato un indicatore prezioso. I gestori di fondi li usano e il famoso gruppo Turtle usava l'ATR per gli stop. Questo indicatore approfitta senza dubbio dei grandi movimenti, come fanno i grandi e famosi trend followers. Questo è il motivo per cui valgono centinaia di milioni di dollari e persino miliardi. Non sono i tipi che cercano il supporto e la resistenza. Se osservate le grandi tendenze, esse sfondano il supporto e la resistenza come un proiettile perforante corazzato. La cosa pazzesca è che solo il 40% dei loro scambi va a modo loro. Preferirei avere ragione il 40% delle volte e fare milioni che avere ragione l'80% delle volte e fare piccoli profitti ad ogni scambio.

Ciao Veritech,

Prima di tutto vorrei dire che ho il massimo rispetto per Igorad. Lo conosco qui su questo forum da quando sono un membro. Quindi non c'è modo che con questo post io voglia dire qualcosa di sbagliato contro il suo indicatore o il suo contributo a questo forum.

Sembri abbastanza estasiato da questo indicatore. OK. Lei mostra un grafico per il quale ha trovato alcune impostazioni che mostrano le mosse o che seguono la giusta tendenza.

Ora fai i seguenti passi ma lascia le stesse impostazioni e gli stessi parametri che hai ora e metti l'indicatore sulle seguenti coppie:

eurusd, eurjpy, gbpusd, gbpjpy.

Vedi ancora le stesse onde o movimenti catturati nello stesso modo o che seguono il trend nello stesso modo?

Se no come mai? ..... forse la tua risposta sarà che bisogna cercare un'impostazione per ogni coppia individualmente .....

E se avete trovato quelle impostazioni guardare bene sul eurgbp ORA e poi guardare indietro nel periodo settembre-novembre 2008 si vede ancora la stessa cattura di mosse o sembra diverso. O se hai trovato alcuni settaggi che sarebbero ideali per i movimenti nel periodo settembre-dicembre 2008 sul gbpjpy e guardi con quei settaggi oggi, hai ancora la stessa soddisfazione visiva?

E se hai trovato un'impostazione ideale su un 4H TH e la metti su un'altra coppia su 1H TF ti dà ancora quella sensazione di wow? ....

Se la tua risposta alla maggior parte delle mie domande è NO.... come viene. E non troverete con molti indicatori risultati simili.

E se trovi un'impostazione molto bella su una certa coppia e su un certo periodo e quella coppia prende il comportamento di un'altra coppia significa che devi cambiare continuamente i parametri? E questo non è correre dietro ai fatti? ....

Questo non significa che possiamo piegare o adattare qualsiasi indicatore per farlo sembrare il più bello possibile su dati che appartengono al passato e non sono più utili?

Saluti...iGoR

 

Ciao Igor,

Sono sembrato un po' entousiastico, mi dispiace. Volevo dare i complimenti al creatore dell'indicatore e volevo far sapere agli altri perché un indicatore con impostazioni ATR è importante. Non volevo far sembrare il suo indicatore come se fosse il Santo Graal, né in nessun punto del mio post ho indicato che lo fosse. Tuttavia, come la maggior parte delle persone sanno, gli ATR sono utilizzati per gli stop e la gestione del denaro, ed è per questo che ho sentito che questo indicatore può essere una grande aggiunta alla strategia di qualcuno, o se l'indicatore stesso è un sistema. Capisco che l'indicatore non funzionerà il 100% delle volte (nessuno lo fa). Infatti le strategie di trend following funzionano in media il 40% delle volte. È quando funzionano che l'individuo può accumulare profitti maggiori delle perdite prodotte durante le piccole mosse. Ho anche testato il suo indicatore con le sue impostazioni originali di default dell'indicatore StepMA_v7.1 e ha dimostrato di essere molto robusto, il che significa che posso usare questo indicatore con più time frame e valute. Non riesco a trovare un caso in cui l'indicatore non ha rilevato la grande mossa. Se è così, vi prego di mostrarmi dove ha mancato la tendenza. Non voglio avere ragione sulle piccole cose, ma su quelle molto grandi. Non sto nemmeno discutendo. Penso che le tue domande siano valide e sono felice di rispondere. Mi piace parlare di trading . Controllerò i tuoi link dato che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

 

Caro VERITECH6 grazie per aver condiviso il tuo grande indicatore.

Potresti per favore dirci l'impostazione esatta per l'indicatore.

Ho cambiato alcune scelte ma non riesco a trovare le tue impostazioni del grafico.

 

Ciao Macd,

Non ho creato l'indicatore, non posso prendermi il merito. Il miglior uso dell'indicatore è quello di utilizzare le impostazioni originali della versione 7.1. Le impostazioni di default della 7.2 non hanno alcun senso e sono inutili per me. Le impostazioni originali della 7.1 sono le seguenti:

10

1.0

0

Lasciate il resto come prima, tranne cambiare la modalità colore a 2. Questo vi darà i segnali di acquisto verdi e rossi e vi aiuterà a vedere gli avvisi quando li avrete.

Queste impostazioni sono robuste e funzionano con tutte le valute e i TF. Ricorda che questo indicatore è pensato per catturare i grandi movimenti. Durante le oscillazioni dei mercati si wipsaw. Segui gli avvisi e dovresti essere a posto. Gli ATR ti fanno uscire presto da un cattivo trade prima che tu venga distrutto. Inoltre, componi le tue vincite e fai profitti maggiori. Non perdere la faccia per molteplici trade perdenti. Capita a tutti. Non cercare di prevedere i grafici, è quello che è e la tua decisione può essere solo a causa di ciò che vedi, non quello che pensi di vedere e questo indicatore aiuta. Ecco un altro indicatore che è anche robusto con tutte le valute e i time frame. Anche questo ha degli avvisi ed è un indicatore ATR.

 

Ho anche notato che se cambiate semplicemente il Kv a 0,7, otterrete segnali più precoci. Quello che fa galleggiare la vostra barca è quello che sarà giusto per voi. Ciò che rende questo indicatore e l'indicatore che ho postato prima impressionante è che ti dirà quando uscire. Devi uscire quando te lo dice, senza fare domande. Tieniti in gioco in modo che arrivi il momento di approfittare della grande mossa. Gli avvisi dovrebbero essere sufficienti. Se c'è un metodo email che qualcuno potrebbe essere così gentile da includere per noi, gliene sarei grato

Saluti

veritech6

 

Ho un problema con lo Step MA - l'ho eseguito con un broker ed era tutto a posto, poi ho cambiato broker e improvvisamente il MA mostra completamente diverso anche se le stesse impostazioni - posso passare all'interno dello stesso MT4 da un conto presso un broker all'altro conto presso l'altro broker e le impostazioni dello StepMA rimangono identiche ma mostrano una differenza ENORME - anche se il grafico e i prezzi sembrano abbastanza identici e il nuovo broker mi dice che non hanno impostazioni specifiche per cui l'indicatore non funziona o funziona "male" qualcuno ha un'idea per favore?