Candele - pagina 14

 

Modelli di candele

Salve,

Voglio fare trading con gli oscillatori ma ho bisogno di una conferma del prezzo per un punto di svolta. Ci stavo pensando e ho pensato che il modo migliore per la conferma è usare i pattern candlestick.

Qual è il pattern candlestick di inversione più forte?

Grazie,

Paul

 
smiley486:
Ciao,

Voglio fare trading con gli oscillatori ma ho bisogno di una conferma del prezzo per un punto di svolta. Ci stavo pensando e ho pensato che il modo migliore per la conferma è usare i pattern candlestick.

Qual è il pattern candlestick di inversione più forte?

Grazie,

Paul

Un link utile: Dizionario dei pattern a candela - StockCharts.com

 

mod. m-Candles.mq4, MikeZTN

https://www.mql5.com/ru/code/8597

 

Richiesta di un indicatore che mostri le barre settimanali sul grafico giornaliero. Grazie

Richiesta di un indicatore che mostri le barre settimanali sul grafico giornaliero.

Grazie

 

ciao

non l'ho ancora trovato, forse altri possono aiutarti o puoi usare l'indicatore Multi Time Frame per confrontare i TF

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Trovato

Ciao questo indicatore può disegnare barre settimanali sul grafico giornaliero. Sono possibili anche altre combinazioni.

Usa questi numeri:

PERIODO_M1 1

PERIODO_M5 5

PERIODO_M15 15

PERIODO_M30 30

PERIODO_H1 60

PERIODO_H4 240

PERIODO_D1 1440

PERIODO_W1 10080

PERIODO_MN1 43200

Godetevi.

File:
 
smiley486:
Ciao,

Voglio fare trading con gli oscillatori ma ho bisogno di una conferma del prezzo per un punto di svolta. Ci stavo pensando e ho pensato che il modo migliore per la conferma è usare i pattern candlestick.

Qual è il pattern candlestick di inversione più forte?

Grazie,

Paul

Ciao Smiles, sono un po' nuovo in questo sito, quindi la mia risposta alla tua domanda è un po' in ritardo.

Candele - non importa ciò che leggiamo da autori come Nison, Bigelow, Palmquist, Thomas Gebert ecc... la lista continua... stiamo solo leggendo un'interpretazione personale. Nessuno di questi autori ha inventato gli indicatori candlestick, ma hanno semplicemente tradotto in inglese ciò che i giapponesi avevano usato per il trading di materie prime (da quando Adam era in pantaloncini) e lo hanno commercializzato nel mondo del trading....smart huh?

Ci sono abbastanza informazioni gratuite in rete (ricerca su Google) per trarre le proprie conclusioni sui candelieri e le loro proprietà. Se sei un allievo visivo potresti voler acquistare alcuni corsi in DVD a buon mercato (copie di qualità) da TradersDVD - Home o ci sono numerosi libri scritti sui candelieri che si trovano su Discount Investment and Stock Market Trading Books - Traders' Library o Amazon.com: candlestick charting: Libri

L'ultimo lavoro di Steve Palmquist (uno smanettone di computer) è l'unico autore a mia conoscenza che ha effettivamente testato i modelli di candele per mostrare quali modelli sono più efficaci. Steve Bigelow (il mio preferito) in Profitable Candlestick Trading with Japanese Candlesticks ha scritto alcuni grandi articoli che combinano sia i grafici a candela che gli oscillatori.

Spero che questo post possa essere di qualche beneficio. Saluti Notte

 

aggiungere indicatore a "customcandle"

Ciao, newdigital

Mi aiuterebbe sapere come posso aggiungere un indicatore (per esempio: MA) al "customcandle".

Grazie mille

 

Bearish o Bullish

Ciao a tutti

C'è un indicatore che può dirmi che la prossima candela sarà Bearish o Bullish o può dire che ci sarà un'inversione ma non il Pattern Recognition?

 

Indicatore di inversione a tre barre

Motivazione: