[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 251

 

L'ultimo che Roll ha dato. In ogni caso, almeno funziona su M5, altrimenti non ho ancora visto alcun lavoro visivo di script e consiglieri qui. Non ho mai visto questi script qui prima d'ora.

Come ripararlo, come renderlo intelligente, non lo so. Ah, capisco.

 

Prima, ieri o l'altro ieri, ho compilato qualcosa esattamente come questo, ma non ha compilato. Probabilmente, sono tutte queste importazioni e dichiarazioni che non ho scritto.

#proprietà show_inputs
#importare "user32.dll"
int PostMessageA(int hWnd,int Msg,int wParam,int lParam);
void keybd_event(int bVk,int bScan,int dwFlags,int dwExtraInfo);
#importare
#define WM_COMMAND 0x0111

 
Sì. In realtà, avevo già questo indicatore dall'11, ma non ha compilato per il motivo che ho appena menzionato. Tirando sul grafico. Tutto lampeggiava!!!!! L'orizzonte temporale si sta piratando a un ritmo astronomico, fondendosi in un sudario grigio sbiadito nella finestra!!! I contorni di tutte le tempistiche stanno passando ad nauseam. Rimosso il compito dal task manager.
 
Dimitri, è davvero così difficile aggiungere un layout di tastiera russo? È molto sgradevole leggere surzhik con personaggi alieni. Spesso non è chiaro se è "i" o "y".
 

Ho provato, ma non ha funzionato. Mio fratello maggiore ha disinstallato Windows e quando gli ho chiesto di aggiungere un layout russo, ha detto che viveva in Ucraina. Mio fratello è molto più grande, ha 25 anni. È il più vecchio. E tutta la nostra scuola e il cortile, i ragazzi e mia madre parlano russo.

Ho intenzione di provare di nuovo.

 
OK, premo add, russo, più la tastiera russa - il minusi Aha, è lì!!!
 
Dimka-novitsek:

L'ultimo che Roll ha dato. In ogni caso, almeno funziona su M5, altrimenti non ho ancora visto alcun lavoro visivo di script e consiglieri qui. Non ho mai visto questi script qui prima d'ora.

Come sistemarlo, renderlo intelligente, non lo so...

L'unica variabile esterna Per è uguale alvalore del grafico commutato Period può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:

Costante

Valore

Descrizione

PERIODO_M1

1

1 minuto

PERIODO_M5

5

5 minuti

PERIODO_M15

15

15 minuti

PERIODO_M30

30

30 minuti

PERIODO_H1

60

1 ora

PERIODO_H4

240

4 ore

PERIODO_D1

1440

1 giorno

PERIODO_W1

10080

1 settimana

PERIODO_MN1

43200

1 mese

Cambia il valore della variabile esterna!

 
Sì, ho capito. Sto ancora finendo il tacchino. E se posso, può dirmi quanti scivolamenti in sei secondi?
 
Dormire(6000). Sleep() non funziona negli indicatori.
 

Il codice è stato dato sopra

>
Motivazione: