Scriverò un EA gratuitamente - pagina 50

 
Reenjeer:
Ho bisogno di implementare il trading manuale nel trading automatico. E questo conto è una conferma del mio trading redditizio e di conseguenza un maggiore interesse delle persone che possono farlo. Un robot, voglio dire.
E il nome è appropriato. Solo sbagliato))
 
Reenjeer:
Buona sera. Aiuta a fare un robot,il tema è semplice. Forse chi l'ha fatto! (Tra parentesi ci sarà un esempio).
Prendiamo una coppia di valute (EURUSD), guardiamo in quale direzione sta andando la tendenza generale (diciamo verso il basso) e apriamo una posizione in quella direzione (verso il basso). Allora ci sono due opzioni:
1: il grafico è andato nella direzione giusta (nel nostro caso è verso il basso), quando si raggiunge un certo profitto, si chiude la posizione e se ne apre una nuova nella stessa direzione (verso il basso).
2: il grafico è andato nella direzione sbagliata (su); quando si raggiunge una certa perdita, si apre la seconda posizione nella direzione in cui va la tendenza generale (giù).
L'apertura della seconda, terza e successive posizioni deve seguire un certo algoritmo.
Ora la parte migliore, il robot dovrebbe lavorare su 20 o più coppie (metalli, ecc.) in un conto, ogni coppia può avere fino a 10 posizioni aperte, e in casi urgenti più.
Non ci sono fermate, solo profitti.
Forse ho dimenticato cosa scrivere, ma questo è tutto.
Grazie in anticipo se avete qualche domanda.
Sinceramente, Vladimir.

Non ho alcun problema con esso, ma hai bisogno di nervi d'acciaio in questo tipo di trading perché avrai un sacco di operazioni e hai bisogno di un grande deposito per tenerli, circa grande come il tuo demo - $10000 solo moltiplicato per alcune cifre in più perché ci saranno più valute e volevo vedere i tuoi nervi quando si avrà denaro reale e drawdown sarà 61% come sul conto che hai appena elencato.

Questo è uno e si può determinare la tendenza in modi diversi e su diversi TF - i risultati saranno diversi.

Prova a calcolare quanto deposito è necessario per tenere 10 o più posizioni di 20-28 coppie di valute, almeno con un lotto minimo considerando l'attuale drawdown di pip. Da quanto ho capito se la tendenza è cambiata - vuoi solo aprire nell'altra direzione e aspettare che il prezzo ritorni a quegli ordini che hai lasciato - potrebbe non tornare.

E un piccolo post scriptum, i broker hanno limiti sul numero massimo di ordini aperti allo stesso tempo.

E un'altra cosa, se per un tale sistema siete pronti a investire in un deposito di più di - 10000$, penso che potete fare qualsiasi cosa anche io farò =) su qualsiasi schema di trading freelance.

 
Yurij Izyumov:

Il compito non è affatto difficile, ma questo tipo di trading richiede nervi d'acciaio, perché aperto sarà un sacco di transazioni, e che li avrebbe tenuti bisogno di un grande deposito, qui è circa quanto il vostro demo - $ 10000 solo moltiplicato per alcune cifre più - perché ci saranno più valute, e ho voluto vedere i vostri nervi quando sarà denaro reale e drawdown sarà 61% come sul conto dato.

Questo è uno e si può determinare la tendenza in modi diversi e su diversi TF - i risultati saranno diversi.

Prova a calcolare quanto deposito è necessario per tenere 10 o più posizioni di 20-28 coppie di valute, almeno con un lotto minimo considerando l'attuale drawdown di pip. Da quanto ho capito se la tendenza è cambiata - vuoi solo aprire nell'altra direzione e aspettare che il prezzo ritorni a quegli ordini che hai lasciato - potrebbe non tornare.

E un piccolo post scriptum, i broker hanno dei limiti sul numero massimo di ordini aperti allo stesso tempo.

E un'altra cosa, se sei pronto a investire in un deposito di oltre - 10000$ su un tale sistema, penso che anche io farò qualsiasi cosa per te =) su qualsiasi schema di trading freelance.

Sì, hai ragione, ho bisogno di almeno 100.000 dollari di deposito per avere un buon reddito e ridurre i rischi allo stesso tempo.
Non so dove sta andando la tendenza e non voglio subire perdite per molto tempo.
Inoltre, se la tendenza va nella direzione sbagliata, non è la cosa peggiore, per me oro/dollaro è andato nella direzione sbagliata, ma comunque ho guadagnato di più su questa coppia.
 
Dmitriy Skub:
E il titolo è appropriato. Solo che è sbagliato))
Perché sbagliato?
 
Reenjeer:
Perché sbagliato?
Non credo che tu intenda le palle di pollo?)) Quelle di cui avete bisogno per affrontare questi prelievi si chiamano palle))
 
Dmitriy Skub:
Non credo che tu intenda le palle di pollo?)) Quelle di cui avete bisogno per affrontare questi prelievi si chiamano palle))
Forse. Non sono molto bravo in inglese.
Lo saprò per il futuro. :)))
 
Reenjeer:
Sì, hai ragione, ho bisogno di almeno 100.000 dollari di deposito per guadagnare un buon reddito e ridurre i rischi allo stesso tempo.
Ho anche bisogno di monitorare le notizie per sapere dove sta andando la tendenza e non incorrere in lunghe perdite.
Inoltre, se la tendenza va nella direzione sbagliata, non è la cosa peggiore, ma il mio oro/dollaro è andato nella direzione sbagliata, ma comunque ho guadagnato di più su questa coppia.

Se hai 100.000 dollari per un deposito non vedo il senso di cercare un programmatore per scrivere un EA gratis. Se non avete così tanti soldi, che senso ha scrivere l'Expert Advisor?

 
Alexandr Saprykin:

Se hai 100.000 sterline da depositare, non vedo il senso di cercare un programmatore che scriva un EA gratis. Se non hai così tanti soldi, che senso ha allora scrivere un EA?

L'ho pensato e ho deciso che non ho più bisogno di un EA, ma grazie per il link.
 
Reenjeer:
L'ho pensato e ho deciso che non avevo bisogno di un consulente, ma grazie per il link.
Prego)
 
Ciao commercianti! Potete dirmi se c'è uno script dove posso impostare il tempo di apertura degli ordini pendenti e lo stop e il profitto di cui ho bisogno quando faccio trading sulle notizie?
Motivazione: