Reti neurali - pagina 18

 

Predittore di forza di tendenza neuro forex2

Ciao ragazzi,

Che incubo, l'hard disk si è fritto sul mio portatile, così sono uscito questa mattina e ne ho comprato uno nuovo...bene, ma tutto il mio software era sul vecchio portatile, ho passato tutta la domenica a reinstallare il software.

Una cosa che mi manca di più è il neuro forex trend predictor 2, beh ho trovato un download da qualche parte prima, lo farà, ma quello che volevo era da un altro forum.

Speriamo che qualcuno qui possa averlo visto, chiunque l'abbia postato su quel forum ha aggiunto un serpente al NFTSP, l'ho trovato molto accurato e mi sono divertito ad usarlo. purtroppo l'altro sito, penso sia stato tolto o non funziona oggi.

Così heres la mia domanda, qualcuno ha d/l da un altro forum il NFTSP2 (CON SNAKE), se è così, avete ancora, se è così, si può inviare a me per favore, sarebbe molto utile.

thx ragazzi

 

Reti neurali per il trading sul forex

Usare le Reti Neurali per creare una Strategia di Trading FOREX (A proposito di questo testo)

In this free online tutorial you will find the "full cycle" of using neural networks (Cortex Neural Networks Software) for Forex trading (or stock market trading, the idea is the same).

Imparerai come scegliere gli input per le reti neurali artificiali, e come decidere cosa usare come output.

Troverete un esempio di uno script pronto all'uso che permette di eseguire l'ottimizzazione delle reti neurali sia della struttura della rete neurale (numero di neuroni) che del sistema di trading forex (stop loss ecc.)

Infine (la parte che non è presente nella maggior parte dei tutorial), imparerete cosa fare dopo. Dopo tutto, il software Cortex Neural Networks non può fare trading in tempo reale, è necessario utilizzare qualcosa come Trade Station, MetaQuotes o MetaTrader. Come portare il sistema di trading FOREX da Cortex alla tua piattaforma di trading preferita? Devi avere a che fare con DLL, controlli ActiveX e programmazione di basso livello? La risposta è NO.

Il software Cortex Neural Networks è dotato di una funzione facile da usare che ti permette di trasferire facilmente la rete neurale risultante (addestrata) al linguaggio di scripting della tua piattaforma di trading. Nessuna DLL, DDE, ActiveX o altre soluzioni di basso livello - tutto è chiaro e semplice.

Nota importante: questo NON è un tutorial su "come fare trading". Invece, ti dice come usare il software Cortex Neural Networks, ma devi comunque inventare il tuo sistema di trading. Quello che usiamo qui è solo un punto di partenza, e non dovrebbe essere usato come una strategia di trading sul forex "così com'è". L'idea di questo testo è quella di insegnarvi a creare sistemi di trading basati su NN e a portarli sulla piattaforma di trading di vostra scelta. L'esempio è comunque molto semplificato e può essere usato solo come illustrazione dei principi di trading. Allo stesso modo, il sistema di trading MACD, che può essere trovato in molti tutorial, non funziona più bene (poiché i mercati sono cambiati), ma è ancora un buon esempio di utilizzo di indicatori per il trading meccanico.

In due parole: fate le vostre analisi.

Un'altra nota importante: il tutorial sta usando degli esempi, molti. Per rendervi la vita più facile, li ho inclusi tutti, non solo frammenti. Tuttavia questo rende il testo molto più lungo. Inoltre, sto andando dal primissimo, goffo, sistema di trading forex, a quello più avanzato, spiegando ogni volta cosa è stato migliorato e perché. Abbiate pazienza, o saltate direttamente alla sezione che vi serve.

Ultima nota importante: il codice non è qualcosa di scolpito nella pietra, potrebbe cambiare mentre questo testo è stato scritto. Le versioni finali dei file di script sono incluse nell'archivio Cortex.

Il link a questo tutorial (con codice sorgente incluso): Using Neural Networks to perform FOREX Technical Analysis. Creazione di una strategia di trading FOREX. Software di sistema di trading FOREX redditizio.

 

Solo ora ho trovato questo post. Grande link!

Grazie

 

Apprendimento automatico

Se qualcuno è interessato a sviluppare strategie basate sull'apprendimento automatico, dia un'occhiata a www.deep-thought.co.

Attualmente supporta

  1. Macchine vettoriali di supporto.
  2. Alberi potenziati dal gradiente.
  3. Foreste casuali.
  4. Alberi estremamente randomizzati.
  5. Perceptron multistrato, alias Rete Neurale.
  6. Insiemi: Combina le previsioni di qualsiasi numero di predittori.
  7. Riqualificazione costante, adattandosi sempre al mercato.

Si prega di notare che questo è uno strumento per sviluppare le proprie strategie e sistemi, non una strategia di trading preconfezionata.

Sono inclusi anche due EA MT4, con sorgente, per scambiare i segnali o combinarli con qualsiasi altro sistema tu possa avere.

 

Grazie kiwifxguy,

Come sono i tempi di riqualificazione se usiamo la riqualificazione costante? Se esportiamo i dati csv dell'indicatore, possono essere usati come input e normalizzati all'interno del deep -thought?

Sembra buono nel complesso, anche se ho solo sfogliato il manuale. Dovrò guardarlo più in dettaglio più tardi.

cordiali saluti,

Alex

 
hughesfleming:
Grazie kiwifxguy,

Come sono i tempi di riqualificazione se usiamo la riqualificazione costante? Se esportiamo i dati csv dell'indicatore, possono essere usati come input e normalizzati all'interno del deep -thought?

Sembra buono nel complesso, anche se ho solo sfogliato il manuale. Dovrò guardarlo più in dettaglio più tardi.

cordiali saluti,

Alex

Ciao Alex,

Il retraining dipende da quanti predittori nell'ensemble e dalla velocità del PC. A titolo indicativo, sto usando un insieme di circa 80 SVM e l'addestramento richiede circa 5 minuti su un vecchio portatile a core singolo.

La sequenza degli eventi è che quando una candela si completa, la previsione viene fatta e gli ordini/le compravendite vengono piazzati ecc. Dopo tutto questo inizia la riqualificazione. Sto usando un time frame di 4 ore, quindi i nuovi modelli addestrati non sono necessari fino alla fine della candela di 4 ore, quindi finisce in un sacco di tempo.

Per quanto riguarda gli indicatori csv da MT4, questo non è ancora supportato. Il problema principale è ottenere valori storici e affidabili. Ho scoperto che MT4 è un po' difficile in quest'area. Stavo pensando di fornire la possibilità di codificare gli indicatori direttamente in DeepThought usando Python e/o R nella prossima release - c'è un wrapper Python per TA-lib(TA-Lib : Technical Analysis Library - Home) che ha miliardi di indicatori,

Saluti

Jonathan

 

Ciao Jonathan,

Dai un'occhiata qui. Potresti trovare l'esportatore interessante. Questo è il modo in cui ricevo i dati degli indicatori in Rapidminer. Lo sto usando da un paio d'anni ormai.

https://www.mql5.com/en/forum/181252

I tuoi tempi di riqualificazione sono interessanti. Per farti un esempio, usando MySVM di Stefan Ruping, l'allenamento sui dati giornalieri per prevedere il massimo o il minimo dei prossimi giorni richiedeva circa 60 minuti usando una data iniziale di gennaio 2010 con cinque input e due thread.

Ora sto usando un metodo completamente diverso per stimare il range dei prossimi giorni, che potete vedere qui. Sto usando tre obiettivi di take profit con l'obiettivo finale che è l'obiettivo stimato. Questa è un'istantanea in tempo reale di EURUSD questa mattina. Penso comunque che potrei ottenere una precisione ancora migliore combinando entrambe le tecniche.

Saluti,

Alex

Ti contatterò via posta privata.

File:
eurusdh1.png  34 kb
 

Ciao Alex,

L'esportatore sembra interessante, potrei provare qualcosa di simile.

Il set di allenamento che sto usando (usato da tutti gli SVM nell'ensemble) ha 116 caratteristiche e 1000 campioni di allenamento. Alcune variazioni di prezzo grezze, differenze di media mobile, ora del giorno e giorno della settimana.

DeepThought usa libSVM, ma ho pensato che in generale dovrebbe avere prestazioni simili a MySVM in termini di tempo e febbraio, anche se ho fatto piccole modifiche al sorgente per fargli usare tutti i core. Aumentare il numero di campioni di allenamento oltre questo non sembra fare molta differenza per i risultati, ma aumenta il tempo di allenamento,

Saluti

Jonathan

 

NNTREND v.2 esperto consigliere

Trovato su un altro forum una versione aggiornata se il vecchio non funziona, aggiornato aratro, ma choen molte impostazioni, non ho capito.

_www.sendspace.com / file / wuzhyh

istruzioni in archivio.

File:
test.jpg  133 kb
 

Non ho idea se sia un indicatore nn - è interessante repro_neuro_trade.ex4

File:
rnn.gif  29 kb