Funzione ICustom - pagina 11

 
paytongannaway:
Ho un indicatore che mi piace molto e l'ho provato per un paio di settimane con un discreto successo. C'è un modo in cui posso automatizzare gli ordini di acquisto/vendita basati sull'indicatore? In breve, si tratta di una piccola freccia che punta in alto o in basso sul grafico quando gli indicatori che mi piacciono si allineano. C'è un modo in cui quando la freccia si alza, si inserisce un ordine per me?

Codersguru ha un intero tutorial su come scrivere un EA. Leggetelo, imparerete molto.

 

Puoi usare la funzione iCustom per incorporare il tuo indicatore esterno, ma dovrai scrivere tu stesso l'altra logica (acquisto/vendita ecc.). È abbastanza semplice.

Buona fortuna

Lux

 

dov'è questo codersguru?

 

Ho bisogno di aiuto con iCustom per l'istogramma

Qualcuno può aiutarmi? Sto cercando di creare un oggetto di un uptrend o downtrend usando iCustom e un indicatore che mostra le barre dell'istogramma sopra lo 0 e sotto lo 0.

Come faccio a fare uso della funzione iCustom per chiamare su di esso che quando è sopra lo 0, è un uptrend e quando è sotto lo 0 è un downtrend?

Per ora va qualcosa del genere:

stringa Trigger="";

colore colt6;

double trigger1 = iCustom(NULL, 0, "Trigger",24, ??????? , 0);

if ((trigger1 > 0)) { Trigger="UP"; colt6=Lime; }

if ((trigger1 < 0)) { Trigger="DOWN"; colt6=Red; }

ObjectCreate("MA00", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);

ObjectSetText("MA00",Trigger,28, "Arial", colt6);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_CORNER, 0);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_XDISTANCE, 0);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_YDISTANCE, 0);

 

Bisogno di aiuto sulla funzione iCustom

codersguru:
Certo, lo farò.

--------------------------------------------------------------------------------

Codesguru, puoi aiutarmi? Sto cercando di creare un oggetto di un uptrend o downtrend usando iCustom e un indicatore di istogramma che mostra le barre dell'istogramma sopra 0 e sotto 0.

Come faccio a fare uso della funzione iCustom per chiamare su di esso che quando è sopra lo 0, è un Uptrend e quando è sotto lo 0 è un Downtrend? Inoltre, come faccio a impostare un avviso popup per avvisare solo 1 volta?

Va qualcosa come questo per ora:

string Trigger="";

colore colt6;

double trigger1 = iCustom(NULL, 0, "Trigger",24, ??????? , 0);

if ((trigger1 > 0)) { Trigger="UP"; colt6=Lime; }

if ((trigger1 < 0)) { Trigger="DOWN"; colt6=Red; }

ObjectCreate("MA00", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);

ObjectSetText("MA00",Trigger,28, "Arial", colt6);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_CORNER, 0);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_XDISTANCE, 0);

ObjectSet("MA00", OBJPROP_YDISTANCE, 0);

if(Trigger==Up")

Alert(Symbol()," - ", "H1:"," Uptrend"," at ", Bid);

Molte grazie per chiunque possa dare un suggerimento su come potrò fare quanto sopra.

 

iCustom - Come posso ottenere il valore dall'indicatore personalizzato?

Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post su questo forum. Ho provato a modificare l'indicatore Heiken Ashi Ma in myIndicator e usare un semplice script EA (once_per_candle) per ottenere un valore da myIndicator.

Sì, so che può usare iCustom, ma come impostazione devo usare con iCustom per ottenere quel valore.

Indicatore -myIndicator

----------------------

Voglio che questo indicatore restituisca il valore di Trend. Dichiaro trend come extern string trend

EA -once_per_candle

--------------------

Ogni periodo (per questo script uso timeframe M15), lo script otterrà un valore di tendenza da myIndicator.

Per favore qualcuno mi aiuta a capire come ottenere questo valore?

File:
 

Domanda iCustom

Ho un indicatore che confronta diversi valori. Desidero portare questi valori nel mio EA. Finora, quello che ho trovato, dell'uso della funzione iCustom è; chiamare il nome dell'indicatore e confrontare due diversi periodi di tempo della stessa MA. Come potrei usare iCustom per confrontare due diversi valori dello stesso indicatore.

Per esempio:

Diciamo che ho una MA della media dell'Alto e del Basso per un periodo di 15 minuti, e una MA del Prezzo di chiusura su 13 periodi, nello stesso indicatore. Diciamo che voglio piazzare un acquisto, nel mio EA, quando la MA del Prezzo di chiusura incrocia sotto la MA della media di Alto/Basso, nell'indicatore.

Come potrei utilizzare la funzione iCustom per catturare uno stato che si verifica tra due diverse MA nello stesso indicatore?

 

Basta leggere i diversi indicatori nel tuo EA usando icustom e fare un confronto

val1 = iCustom(NULL, 0, "sar_filter_alert",5,9,3,3,1,1,0.02,0.2,0,0);

val2 = iCustom(NULL, 0, "AsciiTrade",10,20,5,0,0);

Allora se(val1 > val2 ecc

o se volete confrontare 2 valori nello stesso indicatore, cambiate i valori nella seconda lettura

val1 = iCustom(NULL, 0, "sar_filter_alert",5,9,3,3,1,1,0,0);

val2 = iCustom(NULL, 0, "sar_filter_alert",25,19,3,3,1,3,1,0);

 

Aumento,

Grazie per la risposta, ma la mia domanda riguarda un singolo indicatore personalizzato con diverse MA in cui voglio utilizzare la relazione di due delle MA (anche la loro relazione con una terza MA) per il mio posizionamento di ordini di acquisto e vendita. Come potrei utilizzare la funzione iCustom, in modo da poter chiamare e confrontare la relazione di due MA, dall'interno dello stesso indicatore personalizzato. Dato che non posso eseguire ordini da un indicatore personalizzato, devo portarli in un EA.

Barba Gialla

 

Aumentare,

Grazie ancora per la risposta! Scusa per la mia risposta! Quando ho letto il tuo post ho visto solo la prima metà. Ora vedo che hai risposto alla mia domanda nella seconda metà.

Grazie ancora!

Yellowbeard

Motivazione: