Funzione ICustom - pagina 17

 

Ok! Grazie

 

Quindi questo è quanto sono arrivato dopo aver letto la pagina icustom.

int ergodictrend;

doppio ergodic1,ergodic2,ErgodicBuffer,Signal_Buffer;

ergodic1 = iCustom(NULL, 0, "Ergodic Osc",ErgodicBuffer,0,0);

ergodic2 = iCustom(NULL, 0, "Ergodic Osc",Signal_Buffer,0,1);

se(ergodic1>ergodic2) ergodictrend = 1;

se(ergodic1<ergodic2) ergodictrend = -1;

Ma ora apre solo ordini di vendita.

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
OneandOnly666:
Quindi questo è quanto lontano sono arrivato dopo aver letto la pagina icustom.

int ergodictrend;

doppio ergodic1,ergodic2,ErgodicBuffer,Signal_Buffer;

ergodic1 = iCustom(NULL, 0, "Ergodic Osc",ErgodicBuffer,0,0);

ergodic2 = iCustom(NULL, 0, "Ergodic Osc",Signal_Buffer,0,1);

se(ergodic1>ergodic2) ergodictrend = 1;

se(ergodic1<ergodic2) ergodictrend = -1;

Ma ora apre solo ordini di vendita.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Dipende dal resto del codice

Il codice che hai postato sembra OK

 
mladen:
Dipende dal resto del codice Il codice che hai postato sembra OK

Sto usando un semplice (ergodictrend0) per i buyorder.

Senza di essi l'EA fa ordini di acquisto e vendita come dovrebbe. Ho appena aggiunto questo per fargli seguire il trend dell'ergodic, ordini di acquisto quando l'ergodic-line è sopra la signal-line e ordini di vendita quando l'ergodic-line è sotto la signal-line.

Se seguo l'indicatore sul grafico, non fa gli ordini di vendita e di acquisto che dovrebbe fare, invece apre solo gli ordini di vendita.

 
OneandOnly666:
Sto usando un semplice (ergodictrend0) per i buyorder.

Senza di essi l'EA fa ordini di acquisto e vendita come dovrebbe. Ho appena aggiunto questo per fargli seguire il trend dell'ergodica, ordini di acquisto quando la linea ergodica è sopra la linea del segnale e ordini di vendita quando la linea ergodica è sotto la linea del segnale.

Se seguo l'indicatore sul grafico, non fa gli ordini di vendita e di acquisto che dovrebbe fare, invece apre solo gli ordini di vendita.

Perché non usi (ergodictrend==-1) per il sellorder e (ergodictrend==1) per il buyorder?

 
mladen:
Perché non usi (ergodictrend==-1) per il sellorder e (ergodictrend==1) per il buyorder?

Se faccio così il backtest impiega più tempo e non fa nessun acquisto o vendita.

Strano, non è lo stesso del mio modo di scrivere?

 
OneandOnly666:
Se faccio così il backtest impiega più tempo e non fa alcuna compravendita. Strano, non è lo stesso del mio modo di scrivere?

Controlla il resto del codice

Queste condizioni non dovrebbero rallentare l'EA e sono OK

 
mladen:
Controlla il resto del codice Quelle condizioni non dovrebbero rallentare l'EA e sono OK

Se non uso affatto l'ergodictrend, non rallenta. Solo quando scrivo (ergodictrend==1) e (ergodictrend==-1)

Potrei sbagliarmi però. In ogni caso non fa nessun ordine di acquisto quando dovrebbe quando uso (ergodictrend0) e non fa nessun ordine di acquisto o di vendita quando lo faccio nel tuo modo.

È qualcosa nell'indicatore Ergodic che non funziona con il mio EA.

Non so come caricare l'indicatore qui per fartelo vedere, ma forse ce l'hai già?

 
OneandOnly666:
Se non uso affatto l'ergodictrend, non rallenta. Solo quando scrivo (ergodictrend==1) e (ergodictrend==-1)

Quella parte di codice non può rallentare l'EA

Per favore, come ti ho detto, controlla il resto del tuo codice e cosa viene fatto in esso

Tutto il meglio

 
mladen:
Quella parte di codice non può rallentare l'EA

Per favore, come ti ho detto, controlla il resto del tuo codice e ciò che viene fatto in esso

Tutto il meglio

Ok!

Grazie per l'aiuto, ci darò un'occhiata e vedrò di trovare il problema.

Motivazione: