Funzione ICustom - pagina 2

 

Ok!

homicida:
L'unica cosa che voglio è chiamarlo e recuperare la tendenza attuale.

come "1" per su "2" per giù e "3" per lato.

Questo è ciò che sto cercando di fare.

perché il tuo codice funziona bene.

So che il mio problema principale è la mancanza di conoscenza dell'indicatore

quindi non posso interpretare i valori di ritorno nel modo giusto.

ma non riesco a trovare alcune informazioni su per esso.

saluta homi

homi,

Questo avrà bisogno di una piccola modifica in LSMA stesso, per fargli restituire la direzione della linea dell'indicatore ("1" per su "2" per giù e "3" per lato) con l'ordinario i tre valori delle linee dell'indicatore.

L'ho fatto Ma non posso testarlo prima di lunedì .

 

oh lo voglio plleeeaaassseee ^^

ma probabilmente potresti postare come hai fatto ^^

saluta homi

 

Certo

homicida:
ma probabilmente potresti postare come l'hai fatto ^^ saluta homi

Certo, lo farò.

 

iCustom per ottenere il colore di linea corrente di LSMA.

homicida:
ma probabilmente potresti postare come hai fatto ^^ salutami

omicida,

Mi dispiace molto per il ritardo.

Trovi in allegato la versione modificata di LSMA e iCustom_Demo.

Ho aggiunto un nuovo buffer a LSMA per tenere il colore corrente (1=rosso, 2=verde e 3=giallo).

Dov'è (1=downtrend , 2=uptrend e 3=no trend).

Per utilizzare iCustomfunction per ottenere il valore di questo buffer, potete scrivere:

double clr = iCustom(NULL,0,"LSMA in Color",14,1500,5,0);
 

bello

davvero thx

Anche io sono in ritardo:) quindi nessuna preoccupazione.

 
homicida:
davvero thx anche io sono in ritardo:) quindi nessuna preoccupazione.

omicida,

Qualche buona notizia per me ?

Hai provato?

 

anche io sono interessato a questo argomento

il vostro codice come indicatore funziona bene

ma voglio accedere ai 3 colori da un esperto

e sembra che non sia possibile

 
 

problema con iCustom()

Sto avendo problemi nell'utilizzo di iCustom() - non riesco a visualizzare le frecce nei buffer dei miei indicatori. Vanno bene quando lascio l'indicatore sul grafico, ma non appaiono quando lo chiamo dall'EA. I miei oggetti di testo si mostrano, quindi so che la chiamata sta trovando l'indicatore personalizzato. Qualche idea sul perché? Inoltre - se chiamo un indicatore dal mio EA, come fa il mio EA a ottenere i valori che l'indicatore sta visualizzando? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 
billritz:
Sto avendo problemi usando iCustom() - non riesco a far apparire le frecce nei buffer del mio indicatore. Vanno bene quando lascio l'indicatore sul grafico, ma non si vedono quando lo chiamo dall'EA. I miei oggetti di testo si mostrano, quindi so che la chiamata sta trovando l'indicatore personalizzato. Qualche idea sul perché? Inoltre - se chiamo un indicatore dal mio EA, come fa il mio EA a ottenere i valori che l'indicatore sta visualizzando? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Sto usando icustom in EA ma solo per chiamare l'indicatore personalizzato. Non per visualizzare l'indicatore nel grafico in quanto non è necessario per l'EA nella maggior parte dei casi.

Motivazione: