Aiuto per la codifica - pagina 101

 

Grazie mladen!

Ha funzionato come un incanto!!!!, non potrei davvero ringraziarti abbastanza! Sei il migliore!

 

Inoltre un'ultima domanda... ho visto che hai fatto indicatori multi coppia che hanno aree verticali divise per mostrare i valori per le altre coppie... mi chiedo se è possibile fare un indicatore che mostra 3 indicatori nello stesso modo ma della stessa coppia... in questo modo si può tenere solo un indicatore invece di 3...

Grazie

 
AtApi:
Inoltre un'ultima domanda... ho visto che hai fatto indicatori multi coppia che hanno aree verticali divise per mostrare i valori per le altre coppie... mi chiedo se è possibile fare un indicatore che mostra 3 indicatori nello stesso modo ma della stessa coppia... in questo modo si può tenere solo un indicatore invece di 3... Grazie

Sì, è possibile.

Quello che devi fare attenzione è di avere indicatori con limiti simili per quel caso (per esempio, dato che sia l'RSI che lo stocastico sono in limiti 0-100, sarebbero dei "candidati perfetti" per una tale combinazione di indicatori)

 

Ok grazie, ci proverò... vi terrò informati!

 

Ciao - Qualcuno ha un MA cross EA con una funzione OCO, così quando l'incrocio torna indietro dall'altra parte il commercio originale viene cancellato e ne viene piazzato uno nuovo nella sezione opposta. Vorrei che l'OCO fosse un'opzione impostabile in modo che possa essere disattivata quando non ne ho bisogno, ma sia anche l'impostazione predefinita.

Grazie

Jeff

 
jeffpark:
Ciao - Qualcuno ha un MA cross EA con una funzione OCO, così quando l'incrocio torna indietro dall'altra parte il trade originale viene cancellato e ne viene piazzato uno nuovo nella sezione opposta. Vorrei che l'OCO fosse un'opzione impostabile in modo che possa essere disattivata quando non ne ho bisogno, ma sia anche l'impostazione predefinita.

Grazie

Jeff

Hai controllato questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao mladen,

Sì, l'ho provato grazie; ha preso alcuni incroci ma ne ha mancati altri e non sono riuscito a capire perché, ma sembra essere un po' una caratteristica che gli incroci MA non catturano tutti gli incroci, culminando in quello gratuito - per i clienti - di FXCM che è specializzato nel prendere incroci minuscoli su movimenti molto lievi e mancando quelli più grandi e più ovvi.

Saluti

Jeff

 

Grazie mille mrtools - andrà avanti questa sera.

Saluti

Jeff

 
jeffpark:
Ciao mladen,

Sì, l'ho provato grazie; ha preso alcuni incroci ma ne ha mancati altri e non sono riuscito a capire perché, ma sembra essere un po' una caratteristica che gli incroci MA non catturino tutti gli incroci, culminando in quello gratuito - per i clienti - di FXCM che è specializzato nel prendere incroci minuscoli su movimenti molto leggeri e mancare quelli più grandi e più ovvi.

Saluti

Jeff

Jeff, ho questo non hanno mai visual back testato per vedere se ottiene tutti gli incroci non sono, ha una chiusura sul cambiamento di tendenza che può essere lo stesso di OCO funzione se si imposta la chiusura Ma's lo stesso come l'apertura Ma's.

File:
ma_cross_ea.mq4  17 kb
 

Ho provato con mrtools, ma credo di aver bisogno di vedere il pdf o qualsiasi istruzione ci sia, quindi devo aver impostato male alcuni parametri. "Trading hours" come commento sul grafico. Conosci un tale documento per favore?

Saluti

Jeff

Motivazione: