Chiedete! - pagina 75

 

bisogno di aiuto per un semplice script per ea

hai..

nuovo coder qui...

solo iniziare a imparare ...

qualsiasi idea su come scrivere un ea per questa situazione:

1) se il prezzo corrente ora a 1,300

2) impostiamo il 1° ordine pendente di acquisto a 1.310 e il TP a 1.320 e il 2° ordine pendente di acquisto a 1.325 e il TP a 1.330

3) se il prezzo sale e colpisce il 1° buy stop e colpisce il TP e chiude l'ordine, vogliamo impostare di nuovo 1 post pending order buy (buylimit a 1,310 di nuovo e TP a 1,320).

4) se il prezzo scende e colpisce 1,310 (limite di acquisto) e dopo che sale di nuovo e colpisce il TP (1,320). e ancora una volta una volta ha colpito TP a 1,320 e chiudere l'ordine vogliamo impostare di nuovo 1 ordine post pending buy (buylimit a 1,310 di nuovo e TP a 1,320).

5) se dopo che il prezzo sale e colpisce il 2 ° ordine pendente comprare stop a 1,325 e ha colpito il TP a 1,330.una volta una volta ha colpito TP e chiudere quell'ordine vogliamo impostare di nuovo 1 post di 2 ° ordine pendente comprare (buylimit a 1,325 di nuovo e TP a 1,330).

il mio inglese è cattivo

spero che voi ragazzi possiate immaginare quale situazione intendo

TQ

 

> = Domanda

Low[0]> iLow(NULL, 0, Lowest(NULL,0,MODE_LOW,20,1))

Perché questo non permette Low[0] >= iLow(NULL..............

Qual è la risposta?? Come si aggira questo problema?

Dave

Questo linguaggio è qualcos'altro?

 

Forse usare iLowest()?

Low[0]> iLow(NULL, 0, iLowest(NULL,0,MODE_LOW,20,1))

Non capisco la domanda, quindi non so se questa è la risposta giusta...

 

Parte di questa equazione sta usando iLowest() credo. Comunque, questo è quello che qualcuno in passato ha detto come codificare questo. Ma quando lo uso posso confrontarlo come un > a, ma non posso confrontarlo con un = a - Strano?

Dave

 
1Dave7:
Parte di questa equazione sta usando iLowest() credo. Comunque, questo è quello che qualcuno in passato ha detto come codificare questo. Ma quando lo uso posso confrontarlo come un > a, ma non posso confrontarlo con un = a - Strano? Dave

Se volete controllare l'uguaglianza, usate "==", non "="

 

Hai proprio ragione!

Cervello stanco!

Dave

 

Come si fa a catturare il simbolo della valuta per il confronto?

L'ho capito.

 

confronto

1Dave7:
Ho capito.

Sto usando questo:

stringa NZD_USD[]={"NZDUSD"};

....

if ((NZD_USD[last_time]==TimeCurrent()) && JumpPips > 2) return(0);

...

ma ho un messaggio di errore:

..diverso tipo di confronto.

Grazie per l'aiuto

B.

 

Ho una piccola domanda:

Sto cercando di usare una LWMA come punto di uscita per un EA quando cambia direzione. Quindi ho il seguente codice:

Mediemobili definite come:

MA_EXIT_0=iMA(NULL,PERIOD_H1,MA_Exit,0,MODE_LWMA,PRICE_WEIGHTED,0);

MA_EXIT_1=iMA(NULL,PERIOD_H1,MA_Exit,0,MODE_LWMA,PRICE_WEIGHTED,-1);[/PHP]

Exit point:

[PHP]if(OrderType()==OP_BUY)

{

if(MA_EXIT_0<MA_EXIT_1) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,White);

break;

}

if(OrderType()==OP_SELL)

{

if(MA_EXIT_0>MA_EXIT_1) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,White);

break;

}

Non è il codice completo, ma in qualche modo non funziona quindi ho bisogno di un piccolo aiuto, per favore.

 

Questo è sbagliato: le barre precedenti sono contate positivamente

MA_EXIT_1=iMA(NULL,PERIOD_H1,MA_Exit,0,MODE_LWMA,PRICE_WEIGHTED,-1);[/PHP] Use this instead:[PHP]MA_EXIT_1=iMA(NULL,PERIOD_H1,MA_Exit,0,MODE_LWMA,PRICE_WEIGHTED,1);
Motivazione: