Chiedete! - pagina 153

 

Aiuto Nwwd

ho alcuni indicatori che copio e incollo in metatraderforex/expert/indicator

e chiudere e riaprire la piattaforma e poi clik su custome indicator e clik su indicatore no act no come up e tutti custome indicator guardare come croce rossa su di esso

per favore aiutatemi come posso attivare tutti gli indicatori

mrqusa@yahoo.com

grazie

 

Aiuto per favore

Ho un EA che ho scaricato e che sto testando, il problema che sto avendo è che piazzerà una vendita mentre l'acquisto è ancora aperto e il contrario, ho il file MQ4 e mi stavo chiedendo come modificare lo script per avere un parametro di "max trades" che può essere impostato su "1" che permetterà solo un trade aperto alla volta.

Sono un principiante totale in termini di programmazione, quindi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il modo più semplice per farlo.

Grazie mille.

 

Allarme di apertura e chiusura del trade

È possibile ottenere un avviso sonoro, testuale e via email nel momento in cui un trade viene eseguito e nel momento in cui viene chiuso. Uso un EA commerciale quindi ho solo un file ex4. Ma vorrei essere presente al mio computer quando il trade viene eseguito. Per favore aiutatemi.

 
indiatimes:
È possibile ottenere un avviso sonoro, testuale e via e-mail nel momento in cui un trade viene eseguito e nel momento in cui viene chiuso. Io uso un EA commerciale quindi ho solo un file ex4. Ma vorrei essere presente al mio computer quando il trade viene eseguito. Per favore aiutatemi.

Dal momento che non puoi modificare il file, dovresti avere un altro EA su una coppia separata (non importa quale, ma preferibilmente una in rapido movimento) per monitorare quando vengono aperti trade con il numero magico del tuo EA commerciale e inviare gli avvisi di conseguenza. Puoi leggere il file di aiuto o controllare altri EA che potresti avere sul tuo computer per esempi ecc.

Buona fortuna

Lux

 

Allarme di apertura e chiusura del commercio

Ciao!