Chiedete! - pagina 153

 

Aiuto Nwwd

ho alcuni indicatori che copio e incollo in metatraderforex/expert/indicator

e chiudere e riaprire la piattaforma e poi clik su custome indicator e clik su indicatore no act no come up e tutti custome indicator guardare come croce rossa su di esso

per favore aiutatemi come posso attivare tutti gli indicatori

mrqusa@yahoo.com

grazie

 

Aiuto per favore

Ho un EA che ho scaricato e che sto testando, il problema che sto avendo è che piazzerà una vendita mentre l'acquisto è ancora aperto e il contrario, ho il file MQ4 e mi stavo chiedendo come modificare lo script per avere un parametro di "max trades" che può essere impostato su "1" che permetterà solo un trade aperto alla volta.

Sono un principiante totale in termini di programmazione, quindi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il modo più semplice per farlo.

Grazie mille.

 

Allarme di apertura e chiusura del trade

È possibile ottenere un avviso sonoro, testuale e via email nel momento in cui un trade viene eseguito e nel momento in cui viene chiuso. Uso un EA commerciale quindi ho solo un file ex4. Ma vorrei essere presente al mio computer quando il trade viene eseguito. Per favore aiutatemi.

 
indiatimes:
È possibile ottenere un avviso sonoro, testuale e via e-mail nel momento in cui un trade viene eseguito e nel momento in cui viene chiuso. Io uso un EA commerciale quindi ho solo un file ex4. Ma vorrei essere presente al mio computer quando il trade viene eseguito. Per favore aiutatemi.

Dal momento che non puoi modificare il file, dovresti avere un altro EA su una coppia separata (non importa quale, ma preferibilmente una in rapido movimento) per monitorare quando vengono aperti trade con il numero magico del tuo EA commerciale e inviare gli avvisi di conseguenza. Puoi leggere il file di aiuto o controllare altri EA che potresti avere sul tuo computer per esempi ecc.

Buona fortuna

Lux

 

Allarme di apertura e chiusura del commercio

Ciao!

Grazie mille per la tua rapida risposta. Ho trovato un EA chiamato MailAlertOnOrderClose.mq4 che ho scaricato dal forum di forexfactory e te lo allego come riferimento. L'ho provato proprio ora applicandolo su un altro grafico della stessa valuta del mio EA originale e funziona ma mi dà un avviso solo alla chiusura del trade. C'è la possibilità che possa essere modificato in modo che dia un avviso sia in apertura che in chiusura.

O se avete qualche altro EA o script che può fare questo, vi sarò molto grato. Apprezzo molto il vostro tempo.

Grazie

Sophia

 
indiatimes:
Ciao Lux

Grazie mille per la sua rapida risposta. Ho trovato un EA chiamato MailAlertOnOrderClose.mq4 che ho scaricato dal forum di forexfactory e lo allego come riferimento. L'ho provato poco fa applicandolo su un altro grafico della stessa valuta del mio EA originale e funziona ma mi dà un avviso solo alla chiusura del trade. C'è la possibilità che possa essere modificato in modo che dia un avviso sia in apertura che in chiusura.

O se avete qualche altro EA o script che può fare questo, vi sarò molto grato. Apprezzo molto il vostro tempo.

Grazie

Sophia

Sono impegnato con clienti paganti al momento, ma puoi farlo da solo con un po' di sforzo. Usa il link nel mio sig per imparare le basi e poi il file di aiuto e guardando altri EA dovrebbe aiutarti con il resto.

Buona fortuna

Lux

 

Allarme di apertura e chiusura del trading

Grazie mille!

Spero che tu capisca che essendo un principiante non ho abbastanza fiducia in me stesso in questo momento se sarò in grado di farlo o meno. Ti ringrazio per avermi incoraggiato a provare da solo. Passerò un po' di tempo e cercherò di capire e se sarò in grado di farlo ti manderò sicuramente un grazie di nuovo, altrimenti potrei disturbarti se sono bloccato da qualche parte. Spero che non vi dispiaccia. E certamente capisco che avete bisogno di dare la priorità al cliente pagato. Apprezzo la vostra professionalità.

Molti saluti,

Sophia

 

Corso E gratuito

Ciao!

Quando cerco di iscrivermi al corso gratuito al link da te indicato, appare una finestra di GetResponse che dice "Questo account ha limiti di scadenza. Si prega di contattare il proprietario di questa campagna".

Sophia

 

Grazie per avermi avvisato. Ho appena sollevato un problema con il supporto di GR, speriamo che risolvano presto il problema.

Lux

 

Calcolo del tempo trascorso

Beh, sono davvero nuovo - ho iniziato a provare a scrivere un EA 'di apprendimento' prima di sapere che ci fosse un corso - ne ho uno che funziona, usando alcuni indicatori ecc. Ma, devo aver fatto qualcosa di troppo duro..... Questo è quello che voglio: int elapsedTimeInSeconds = ElapsedTime(datetime dateTime1, datetime dateTime2);

Bene, vado a dare un'occhiata al corso....

Motivazione: