[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 282

 
rid писал(а) >>

Non lo so. Forse qualcuno qui può darmi una risposta?

Anche se, se si prova a rifare la fie di I. Kim? Questo:


Invece di MODE_TRADES, prendi MODE_HISTORY - cioè l'ordine è selezionato tra gli ordini chiusi e cancellati.

Allora (cambiare il nome di f-i) :

Provatelo - funzionerà o no?

int NumeroOfPos_HISTORIA

Ho provato, conta solo il numero di posizioni attuali aperte, non conta la storia, restituisce il valore a zero quando l'ordine viene chiuso, forse bisogna cambiare qualcos'altro?

 

joo писал(а) >>

............

granit77 >>:
Che gruppo

di "neofiti" :))

È ora di fare un thread separato per la "classe media".


joo ha scritto >>.

............

Non è una parte facile della "classe media" - fare domande e rispondere... :(

 
waitra >> :

int NumeroOfPos_HISTORIA

Ho provato, conta solo il numero di posizioni attuali aperte, non conta la storia, restituisce un valore zero quando si chiude l'ordine, forse bisogna cambiare qualcos'altro?

Domani la guarderò e la controllerò.

 

Ciao a tutti.

Leggere, leggere questo thread, ma in qualche modo non ha trovato ....

Expert Advisor compila, errori 0. Ho una corsa nel tester, redditività 0.87. Ho cambiato i parametri di input e la redditività è 0,92.

Ho provato ad aprire la finestra Optimization ma non ha cambiato i risultati della finestra e non ha aperto la trama Optimization.

Si prega di avvisare.

 
igrok2008 писал(а) >>

Ciao a tutti.

Leggere, leggere questo thread, ma in qualche modo non ha trovato ....

Expert Advisor compila, errori 0. Ho una corsa nel tester, redditività 0.87. Ho cambiato i parametri di input e la redditività è 0,92.

Ho provato ad aprire la finestra Optimization ma non ha cambiato i risultati della finestra e non ha aperto la trama Optimization.

Per favore, consigliatemi.

Non posso dire nulla senza codice.

 
igrok2008 >> :

Ciao a tutti....

I risultati sono probabilmente filtrati dai filtri nella scheda Ottimizzazione

Prova a deselezionare tutte le caselle

 
igrok2008 >> :

Ciao a tutti.

Leggere, leggere questo thread, ma in qualche modo non ha trovato ....

Expert Advisor compila, errori 0. Ho una corsa nel tester, redditività 0.87. Ho cambiato i parametri di input e la redditività è 0,92.

Ho provato ad aprire la finestra Optimization ma non ha cambiato i risultati della finestra e non ha aperto la trama Optimization.

Per favore, dacci un indizio.

Una scheda apparirà nei risultati dell'ottimizzazione quando si fa clic con il tasto destro del mouse,

deselezionare "salta i risultati inutili".

 
Dove trovo la scheda di ottimizzazione e dov'è la casella di controllo per saltare i risultati inutili?
 
igrok2008 >> :
Dove devo cercare la scheda di ottimizzazione e dov'è la casella di controllo Skip Useless Results?

Visualizza->Strategia Tester->Proprietà esperto

Dopo l'ottimizzazione: Risultati dell'ottimizzazione->PCM->Skip risultati inutili

 
joo >> :

Visualizza->Strategia Tester->Proprietà esperto

Dopo l'ottimizzazione: Risultati dell'ottimizzazione->PCM->Skip risultati inutili

Dannazione l'ha mancato, così grasso snapped :o)


Ottimizza qualsiasi EA e alla fine vedrai "Risultati dell'ottimizzazione" in basso e vedrai tutto.

Motivazione: