Chiedete! - pagina 133

 

Non tutti gli indicatori_buffer appaiono sullo schermo

problema trovato. si prega di ignorare.

 

Aggiornare gli array

Ciao a tutti

Ho un array che mantiene il risultato di n transazioni dalla finestra della cronologia degli ordini nel modulo:

Acquisti

se il profitto dell'ordine >0

traintest[x][y]=1 vittoria

se profitto dell'ordine <=0

traintest[x][y]=2 perdita

(lo stesso per gli ordini di vendita)

La mia domanda è: come aggiornare questi array dopo, diciamo, k nuove transazioni? Ora la mia procedura li aggiorna dopo ogni nuovo ordine di acquisto e vendita, quando viene chiamata dalla procedura principale.

grazie in anticipo

 
:: Cosa vuoi fare con loro? cancellarli? ordinarli? riempirli all'inizio? o aggiungerne altri?
Dakhr:
Ciao a tutti

Ho un array che mantiene il risultato di n transazioni dalla finestra della cronologia degli ordini nel modulo:

Acquisti

se profitto dell'ordine >0

traintest[x][y]=1 vittoria

se profitto dell'ordine <=0

traintest[x][y]=2 perdita

(lo stesso per gli ordini di vendita)

La mia domanda è: come aggiornare questi array dopo, diciamo, k nuove transazioni? Ora la mia procedura li aggiorna dopo ogni nuovo ordine di acquisto e vendita, quando viene chiamata dalla procedura principale.

grazie in anticipo
 

Ricarica (aggiornamento) dopo k transazioni dall'ultimo utilizzo

 
:: allora temo che sia tutto nel modo in cui fai la tua funzione di loop... come se dovessi aggiornarla ogni volta che viene fatta una nuova transazione

IN10ZIONE

Dakhr:
ricaricare (aggiornare) dopo k transazioni dall'ultimo utilizzo
 
IN10TION:
:: allora ho paura che dipenda dal modo in cui fai la tua funzione di loop... come se dovessi aggiornarla ogni volta che viene fatta una nuova transazione

IN10TION

Grazie amico

Le cose sembrano un po' chiare

Fammi pensare:

Esempio: dopo la prima chiamata (acquisto/vendita) riempio la matrice:

1,2,3

4,5,6

7,8,9

Diciamo che nuove transazioni sono apparse nella storia: 1',2',3' voglio che la nuova matrice assomigli a questa:

1',2',3'

1,2,3

4,5,6

Devo contare quante volte la procedura è stata chiamata dopo ogni acquisto/vendita Quando raggiungo le chiamate richieste aggiorno l'array.

Ma dopo aver riavviato il terminale perdo queste informazioni, devo scriverle su un file?

Grazie ancora

 
:: puoi renderlo complesso come vuoi... ma l'unica cosa che rimane la stessa è che devi essere in grado di aggiornare/riempire il tuo array con gli ordini aperti (facile da ottenere) e/o andare nella cronologia (facile da raggiungere), per riempire i dati precedenti... non usare un file se tutti i dati sono già facilmente disponibili in metatrader... se ci sono informazioni/dati specifici che vuoi mantenere, allora sì, ma cerca di capire prima se ne hai davvero bisogno...

:: se vuoi solo aggiungere qualcosa all'array senza andare in un ciclo di tutto, allora sì, devi ricordare l'ultima posizione, per riempire la prossima... altrimenti cancellerai la precedente... se fai questo, allora la procedura del codice sarà molto più veloce... tuttavia hai bisogno della procedura di ripristino.

Dakhr:
Grazie amico

Le cose sembrano un po' chiare

Fatemi pensare:

Esempio: dopo la prima chiamata (acquisto/vendita) riempio la matrice:

1,2,3

4,5,6

7,8,9

Diciamo che nuove transazioni sono apparse nella storia: 1',2',3' voglio che il nuovo array abbia questo aspetto:

1',2',3'

1,2,3

4,5,6

Devo contare quante volte la procedura è stata chiamata dopo ogni acquisto/vendita Quando raggiungo le chiamate richieste aggiorno l'array.

Ma dopo aver riavviato il terminale perdo queste informazioni, devo scriverle su un file?

Grazie ancora
 
Dakhr:
Grazie amico

Le cose sembrano un po' chiare

Fatemi pensare:

Esempio: dopo la prima chiamata (acquisto/vendita) riempio la matrice:

1,2,3

4,5,6

7,8,9

Diciamo che nuove transazioni sono apparse nella storia: 1',2',3' voglio che il nuovo array abbia questo aspetto:

1',2',3'

1,2,3

4,5,6

Devo contare quante volte la procedura è stata chiamata dopo ogni acquisto/vendita Quando raggiungo le chiamate richieste aggiorno l'array.

Ma dopo aver riavviato il terminale perdo queste informazioni, devo scriverle su un file?

Grazie ancora

Forse non ho capito la tua domanda, ma mi sembra inutile scrivere un file con informazioni facili da recuperare dal server (intendo lo storico delle tue operazioni)

Quello che sembra facile è fare un loop sulla storia ogni tick (è veloce) o ogni nuova barra M1, o quando si vuole, e mantenere il conteggio degli ordini che corrispondono a un MagicNumber specificato. Nello stesso ciclo, si memorizza il CloseTime di ogni trade nel primo di un array bidimensionale, e per esempio il Ticket nel secondo. Poi, se il conteggio è stato incrementato da un albero, aggiornate il vostro contatore statico (+=3) e ordinate l'array per la prima dimensione in ordine decrescente. Da quell'array ordinato, puoi costruire facilmente il secondo array come vuoi tu.

 

Ottenere l'input del tempo da un file

Ciao a tutti, voglio chiedere come scrivere il codice che può ottenere giorno, ore e minuti da un file? So che ha bisogno di array all'interno del nostro codice, ma sono povero nella scrittura di array. Il concetto è come Multiple10pointsX2 ea, siamo in grado di inserire il tempo di notizie settimanale nel file, poi l'ea leggerà dal file che il tempo di notizie accadere, così l'ea si fermerà trading in quel momento. Grazie per qualsiasi aiuto!

 

Bisogno di aiuto...

Potrebbe u qualcuno qui aiutarmi ad aggiungere un allarme a questo filtro, quando attraversa il livello 0 o cambia colore.

Grazie per voi che volete aiutarmi...

Motivazione: