Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 112

 
hrenfx:

Bene, ecco una piccola storia di arbitraggio - 50 secondi (è stato molto più lungo, ma non voglio scherzare con i registri):

  1. Lunghezza ~ 2 secondi.
  2. Lunghezza ~ 3 secondi.
  3. Lunghezza ~ 3 secondi.
  4. Lunghezza ~ 9 secondi.
  5. Lunghezza ~ 7 secondi.
  6. Lunghezza ~ 4 secondi.
  7. Lunghezza ~ 1 secondo.
  8. Lunghezza ~ 1 secondo.

Rosso - spread sintetico (BTCUSD), blu - spread reale (BTCUSD). Tutti i prezzi sono già marcati con lo 0,25% di commissione. Dati reali. Non voglio fare scambi!

P.S. Cosa sarà quando BTC-E aggiungerà più FOREX....

Non so cosa succederà quando aggiungeranno il FOREX a BTC-E.

quando stavo ricevendo il mio stato, nelle ultime ore btc-e era in ritardo, mt è in ritardo di brutto.

prenderò la situazione più lunga: 9 sec.

NMCUSD / NMCBTC vs LTCUSD / LTCBTC 2% комсы 

у тебя спред 1 бакс, да даже если 2 то комсу не перекрывает

 
sanyooooook:

Crederò alle transazioni reali, in teoria, ho anche volato su Marte

Non mi interessa. Considerate che ho scritto per me stesso.

P.S. Leggere attentamente:

Tutti i prezzi sono già marcati con una commissione dello 0,25%.

 
hrenfx:
Non mi interessa. Devo usarlo per i miei scopi.

Non ho controllato il nuovo arbitraggio perché ho visto prima che tutto l'arbitraggio è bloccato dallo scambio, ho visto quello che hai trovato senza.

A proposito, inizialmente ho usato il tuo script TradeArbitrage, ma per me era troppo e l'ho controllato con il mio metodo

+ Ho anche una buona idea di usare il tuo script come riferimento per il mercato.

 
hrenfx:

Non mi interessa. Considerate che ho scritto per me stesso.

P.S. Leggere attentamente:

quindi comsa 0,5

ZS: Cioè, se aggiungi un altro 0,25% a quello che hai trovato giusto mangiati tutti i profitti

 
per quanto ho capito lo spread è di 1 sterlina al prezzo d'offerta
272.3108

virgola (prendere 1% per 2 scambi) otteniamo 2,723108,

e chiedere

271.2705

kmsa 1% = 2,712705

 

La commissione è dello 0,25% per lato. Ed è esattamente quello che viene preso in considerazione. Inoltre, quando si apre su BTCUSD sintetico, viene pagata una doppia commissione.

I calcoli tengono conto di tutto questo. In generale, vedere l'arbitraggio è solo un motivo per dire che può essere scambiato praticamente senza rischi.

Tuttavia, il trading di arbitraggio in sé è un tipo di trading completamente diverso dalla comprensione standard, che si interseca direttamente con le tecnologie agrarie.

Per descriverlo, bisognerebbe fare un bel post in lyknobes. A proposito, non conosco nessuno che faccia trading di arbitraggio ad alto livello. Tutti quelli che ho incontrato lo fanno in modo molto primitivo, compresi gli hedge fund con le banche d'investimento.

La liquidità, infatti, non è indicata nei registri. Per caricarlo è anche sadomaso su questa risorsa. Molti dei post sui liquidi si adattano bene a come è strutturato l'arbitraggio di alto livello. Ma bisogna entrarci davvero dentro per cominciare a capire - senza alcuno snark dico. Solo un fatto.

 
hrenfx:

La commissione è dello 0,25% per lato. Ed è esattamente quello che viene preso in considerazione. Inoltre, quando si apre su BTCUSD sintetico, viene pagata una doppia commissione.


No, spiega, per transazione (rotonda, apertura-chiusura) è 0,5%, solo per l'apertura o solo per la chiusura 0,25

si scopre che per un lato dovrebbe essere addebitato l'1% di commissione

nei vostri calcoli dovete prendere l'1% o lo 0,5% per un lato (2 scambi a 2 coppie, uno per ciascuno)?

 
sanyooooook:

No, spiegare, per transazione (cerchio, apertura-chiusura) è 0,5%, solo per apertura o solo per chiusura 0,25

si scopre che per un lato dovrebbe essere addebitato l'1%

nei tuoi calcoli devi prendere l'1% per lato (2 trade a 2 coppie, uno per ciascuno) o lo 0,5%?

Questa domanda riguarda la nozione di marcap, che è data nel lib. Se volete discutere di questo, c'è un thread apposito.
 
hrenfx:
Questa domanda riguarda la nozione di marcap, che è data nel libretto. Se vuoi discutere di liquirizia, c'è un topic apposito.

Non tirerò fuori il lyknobraze, altrimenti la testa di qualcuno esploderà di nuovo).

Dicci solo quante commissioni per posizione ed è tutto.

 
sanyooooook:

Non ho intenzione di fare una lezione o la testa di qualcuno esploderà di nuovo).

Dimmi solo quante commissioni per posizione e basta.

Non posso spiegarlo in una riga. Strano desiderio di limitarsi a imparare qualcosa, a causa del divieto ipotetico in nessun modo giustificato. Inoltre, non so come il mio account cancellato (non bannato) sia improvvisamente risorto.
Motivazione: