Scriverò un EA gratuitamente - pagina 15

 
Venite, ci sono compiti che vorrebbero essere codificati o impostati ed eseguiti, se c'è interesse. fewtasks.it
 
KKirill:
Due transazioni sono aperte immediatamente dopo l'accensione del terminale. Dopo aver chiuso entrambi gli affari (non importa se con stop o take) si riaprono immediatamente due affari.

Ecco. Ora tutto è a posto - e il programmatore può scrivere l'Expert Advisor in un paio di righe.

Qui - ecco il codice di Expert Advisor per il test sotto MT4. Testatelo su tutte le zecche.

Per tutto il tempo che hai speso nel calcolo manuale delle citazioni potresti almeno studiare la scrittura di cose così semplici.

extern int SL=200; //стоплосс в пунктах
extern int TP=600; //тейкпрофит в пунктах
extern double volume=0.1; // количество лотов
void OnTick(){
if(OrdersTotal()==0){
OrderSend(NULL,OP_BUY,volume,Ask,0,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point);
OrderSend(NULL,OP_SELL,volume,Bid,0,Bid+SL*Point,Bid-TP*Point);
}}
File:
_zarti.mq4  1 kb
 
KKirill:

Come nota a margine, l'apertura simultanea di ordini di mercato diversamente diretti è un'assurdità in quanto causa inutili perdite di transazione. Potete organizzare la stessa logica in modo diverso per evitare queste perdite. Pensate.
 
Edic:

Ecco. Ora tutto è a posto - e il programmatore può scrivere l'Expert Advisor in un paio di righe.

Qui - ecco il codice di Expert Advisor per il test sotto MT4. Testatelo su tutte le zecche.

Se solo si potesse imparare a scrivere cose semplici come questa nel tempo che si spende per scrivere citazioni manuali.

Grazie mille, ci proverò. E hai assolutamente ragione sugli studi di programmazione. Ho già iniziato a studiare, ma sono solo all'inizio del mio cammino...

 
Edic:

Ecco. Ora tutto è a posto - e il programmatore può scrivere l'Expert Advisor in un paio di righe.

Qui - ecco il codice di Expert Advisor per il test sotto MT4. Testatelo su tutte le zecche.

Anche solo per il tempo speso a velocizzare manualmente le citazioni, potrebbero almeno cominciare a imparare a scrivere cose così semplici.

Un errore appare nel codice: OnTick' - funzione già definita e con corpo

 
KKirill:
Fa un errore nel codice: 'OnTick' - funzione già definita e con corpo

Oh, miei dei!

O metti il file allegato nella cartella Expert,

o - Meta-editor-file-create-advisor-name-do-it. Cancellare tutto Tutto Tutto Tutto! a null!!!!!!!!! Copiate queste mie 8 righe nella pagina del meta-editor autorizzato - e incollate lì, premete "compile" - ecco fatto!!! Quello che ho fornito è assolutamente un codice EA completo e non è necessario inserirlo in nessuna funzione!!!! Nessun errore - solo 2 avvertimenti che non influenzeranno nulla nel test. Codice per MT4

 
yakton:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discutere pubblicamente o in messaggi privati.
Ho un'idea, ma ho bisogno di fondi e anche bisogno di un broker onesto che ritirerà i fondi così come un Expert Advisor pronto, un profitto di 3 a 5 per cento. In ogni caso, prendere un commercio perdente nel plus la cosa principale che il deposito era sufficiente per spostare un massimo di 1000 punti senza inversione .
 
KKirill:

Amici, aiutatemi a scrivere un EA!

Il TS funziona (controllato manualmente il mese scorso - ha guadagnato più del 40% al depo)!

La strategia è la seguente: in MT4 apro due trade in direzioni diverse con lo stesso lotto (X - così posso poi cambiare questo valore). Lo stop loss per entrambi i trade è lo stesso(Y), anche il take profit è lo stesso(Z). Dopo aver chiuso entrambi i trade il ciclo si ripete - gli stessi due trade vengono aperti di nuovo.

Voglio sperimentare diversi valori X,Y,Z, ma manualmente sarebbe molto fastidioso. Vi sono molto grato in anticipo.

Devo aspettare che entrambi i trade si chiudano, puoi descrivere la tua strategia in modo più dettagliato
 
Edic:

Oh, miei dei!

O metti il file allegato nella cartella Expert,

o - Meta-editor-file-create-advisor-name-add-do-it. Cancellare tutto Tutto Tutto Tutto! a null!!!!!!!!! Copiate queste mie 8 righe nella pagina del meta-editor autorizzato - e incollate lì, premete "compile" - ecco fatto!!! Quello che ho fornito è assolutamente un codice EA completo e non è necessario inserirlo in nessuna funzione!!!! Nessun errore - solo 2 avvertimenti che non influenzeranno nulla nel test. Codice per MT4

Va bene, grazie, ho capito. A quanto pare non ho cancellato tutto in MetaEditor prima di incollare. Non ci sono errori. Ho intenzione di testare)).
 
Gente! Per MT5 aiutare ad avvitare gli avvisi a Ishimoku - 1. Chinkou Span prezzo attraversando(in basso e in alto verso il basso), 2.Tenkan-Sen attraversandoKijun-Sen (croce d'oro e croce morta).
Motivazione: