Chiedete! - pagina 65

 

Un piccolo aiuto se è possibile

Ciao Membri/Codificatori

Questo non è un lavoro enorme e ho fatto un tentativo, ma attualmente sto avendo qualche problema con questo codice.

Stavo cercando qualcuno che mi scrivesse un EA molto semplice basato sull'indicatore Megatrend (non MTF solo la singola linea di input regolabile).

Tutto ciò di cui ha bisogno sono gli input standard, l'importo del lotto, il numero magico regolabile, un allarme e i valori di Megatrend. Il comando logico di base dell'EA è quando viene dato un segnale di acquisto (linea Megatrend che oscilla verso l'alto e cambia colore), aprire l'acquisto (ovviamente) e quando arriva il segnale di vendita opposto si chiude l'acquisto e si apre la vendita.

Questo comando continua a girare avanti e indietro finché l'EA non viene rimosso dal grafico.

Non preoccupatevi, mi rendo conto che non è meglio delle MA incrociate da solo ma è un piccolo componente di un sistema più grande.

Come ho detto, ho provato a scriverlo ma, ahimè, sono più un trader che un programmatore.

Se qualcuno potesse aiutarmi o darmi una spinta nella giusta direzione sarebbe davvero gentile.

Molte grazie

Archimede

File:
megatrend.mq4  5 kb
 

Sto cercando di codificare una tecnica di gestione del denaro molto semplice in un EA che sto codificando. Fondamentalmente, voglio che l'EA riduca automaticamente la dimensione dei miei lotti di qualche fattore regolabile in base al saldo del mio conto. Per esempio, se inserisco un valore di 1, l'EA eseguirà il calcolo e determinerà una dimensione del lotto di 5 lotti con un saldo del conto di 5.000,00 (in altre parole, 1 lotto per ogni 1000,00 di saldo).

Comunque, il mio problema è stato come arrotondare il valore calcolato al decimale più vicino. Ho copiato il codice EA qui sotto per mostrarvi come ho cercato di realizzare questo. Beh, non sono ancora riuscito a farlo funzionare. Quindi chiedo la vostra assistenza e spero che possiate indicarmi cosa sto sbagliando o cosa devo fare per farlo funzionare. Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente per farvi capire cosa voglio ottenere.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto

 

Aiuto per il trailing stop

È possibile programmare il trailing stop in un EA in modo che non abbia effetto fino a quando un'operazione non sia andata in profitto di tanti pip? Se sì, come potrebbe essere il codice?

 
waaustin:
E' possibile programmare il trailing stop in un EA in modo che non abbia effetto fino a quando un trade non sia andato in profitto di tanti pip? Se sì, come potrebbe essere il codice.

Ecco un esempio:

mauro_trailing.mq4

File:
 
Archimedes:
Ciao Membri/Codificatori

Questo non è un lavoro enorme e ho fatto un tentativo, ma attualmente sto avendo qualche problema con questo codice.

Stavo cercando qualcuno che mi scrivesse un EA molto semplice basato sull'indicatore Megatrend (non MTF solo l'input regolabile su una singola linea).

Tutto ciò di cui ha bisogno sono gli input standard, l'importo del lotto, il numero magico regolabile, un allarme e i valori di Megatrend. Il comando logico di base dell'EA è quando viene dato un segnale di acquisto (linea Megatrend che oscilla verso l'alto e cambia colore), aprire l'acquisto (ovviamente) e quando arriva il segnale di vendita opposto si chiude l'acquisto e si apre la vendita.

Questo comando continua a girare avanti e indietro finché l'EA non viene rimosso dal grafico.

Non preoccupatevi, mi rendo conto che non è meglio delle MA incrociate da solo ma è un piccolo componente di un sistema più grande.

Come ho detto, ho provato a scriverlo ma, ahimè, sono più un trader che un programmatore.

Se qualcuno potesse aiutarmi o darmi una spinta nella giusta direzione sarebbe davvero gentile.

Molte grazie

Archimede

Potresti provare a creare un altro thread per il tuo sistema proposto. Questo topic è generalmente solo per problemi di programmazione e non per lo sviluppo di un EA completo.

Se sai un po' di codifica da solo, puoi controllare questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/general e usare uno dei bei modelli EA per creare l'EA da solo. Faccio anche programmazione a pagamento, quindi se vuoi seguire questa strada, puoi mandarmi un PM per maggiori dettagli, o scegliere uno degli altri programmatori a pagamento.

 

Grazie

ryanklefas:
Potresti provare a creare un altro thread per il tuo sistema proposto. Questo topic è generalmente solo per problemi di programmazione e non per lo sviluppo di un EA completo. Se sai un po' di codifica da solo, puoi controllare questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/general e usare uno dei bei modelli EA per creare l'EA da solo. Faccio anche programmazione a pagamento, quindi se vuoi seguire questa strada, puoi mandarmi un PM per maggiori dettagli, o scegliere uno degli altri programmatori a pagamento.

Grazie per i suggerimenti.

Arciere

 

ema

Ciao, mi chiedevo solo se qualcuno sa come risolvere il mio ema. Vedi post: https://www.mql5.com/en/forum/177324

Grazie,

Dustin

 

EA per aprire ordini

C'è un EA che aprirà un ordine manuale una tantum a un prezzo specifico (non un trigger a distanza) a una certa ora?

Voglio impostare i parametri dell'ordine aperto, T/P, S/L, ecc., avviare l'ordine in un momento particolare e impostare un tempo di scadenza per l'ordine.

Non ho trovato nulla che realizzi questo. Ho provato TMLM ma apre ordini multipli.

Qualsiasi aiuto è benvenuto.

 
WNW:
Ho provato TMLM ma apre ordini multipli.

Cos'è il TMLM? Non conosco nessun EA che faccia quello che stai chiedendo.

 

TMLM è TrendMeLeaveMe.

Motivazione: