Chiedete! - pagina 25

 

int start()

{

int Live_accnt = 16540; //<-- digita qui l'utente LIVE ACCOUNT prima di compilare

int Demo_accnt = 1180321; //<-- digita qui l'utente DEMO ACCOUNT prima di compilare

int accnt = AccountNumber();

if (accnt != Live_accnt) // || Non funziona!

if (accnt != Demo_accnt)

{

Alert ("Account proprietario errato (" + DoubleToStr(accnt,0) + ")");

ecc. ecc.

Come faccio a far sì che il programma faccia una dichiarazione logica per l'uno o l'altro? In questo caso sopra la sicurezza ha bisogno di accettare o il Live_accnt o il Demo_accnt. Come faccio a realizzare questo. Il " || " non funziona come un or.

Ho davvero bisogno della vostra esperienza su questo! Grazie in anticipo.

Dave <<<
 
iscuba11:
int start()

{

int Live_accnt = 16540; //<-- digita qui l'utente LIVE ACCOUNT prima di compilare

int Demo_accnt = 1180321; //<-- digita qui l'utente DEMO ACCOUNT prima di compilare

int accnt = AccountNumber();

if (accnt != Live_accnt) // || Non funziona!

if (accnt != Demo_accnt)

{

Alert ("Account proprietario errato (" + DoubleToStr(accnt,0) + ")");

ecc. ecc.

Come faccio a far sì che il programma faccia una dichiarazione logica per l'uno o l'altro? In questo caso sopra la sicurezza ha bisogno di accettare o il Live_accnt o il Demo_accnt. Come faccio a realizzare questo. Il " || " non funziona come un or.

Ho davvero bisogno della vostra esperienza su questo! Grazie in anticipo.

Dave <<<

Se ho capito bene, vuoi che l'ea non venga eseguito se il numero di conto è diverso da quello specificato in numero demo o numero reale, quindi se il numero di conto sarà diverso da 16540 o 1180321 l'ea non dovrebbe funzionare giusto? Quindi la dichiarazione logica sarà come questa:

if (accnt != Live_accnt && accnt != Demo_accnt )

{

Alert("Conto sbagliato");

return(0);

}

o

if (accnt == Live_accnt || accnt == Demo_accnt )

{

//fare le mie cose

}

else

{

Alert("Account sbagliato");

return(0);

}

 

Grazie molte volte !!!!!! Mi ha davvero rallegrato la giornata. Un giorno, un giorno, si spera prima dell'estasi o prima che io diventi vecchio come Mosè, potrei essere in grado di essere abile nel codificare questo linguaggio.

Che Dio ti benedica!

Reverendo Dave

<<<
 

Forse non sto postando nel posto giusto, ma ho bisogno di aiuto e spero che qualcuno mi aiuti. In metatrader 4 c'è un'opzione per aggiungere una linea di trand con l'angolo, si può mettere a qualsiasi angolo che si desidera. Bene, quello di cui ho bisogno è un indicatore o qualcosa dove l'angolo per quella linea è bloccato. Quindi tutto quello che devo fare è applicarlo ad un punto specifico del grafico senza cercare di creare quell'angolo. Se questo può essere fatto per favore fatemelo sapere e vi dirò di quali specifiche ho bisogno.

 
iscuba11:
Grazie molte volte !!!!!! Mi ha davvero rallegrato la giornata. Un giorno, un giorno, si spera prima dell'estasi o prima che io diventi vecchio come Mosè, potrei essere in grado di essere abile nel codificare questo linguaggio.
Che Dio ti benedica!

Reverendo Dave

<<<

Sono felice di poterti aiutare. Codificare in mql non è così difficile, basta mantenere la concentrazione e avere pazienza

Saluti

Kale

 

Ciao guru dei codici

È possibile fare un indicatore con il seguente

Forte tendenza al ribasso

MENO 10 PUNTI= Chiusura dell'ultima ora sotto la media mobile a 5 ore

MENO 15 PUNTI= NUOVO MINIMO A 3 GIORNI

MENO 20 PUNTI= ULTIMO PREZZO SOTTO LA MEDIA MOBILE A 20 GIORNI

MENO 25 PUNTI= NUOVO MINIMO DI 3 SETTIMANE NELLA SETTIMANA RECENTE

MENO 30 PUNTI= NUOVO MINIMO DI 3 MESI NEL MESE CORRENTE

SE IL PUNTEGGIO TOTALE = MENO 100, ALLORA FORTE TENDENZA AL RIBASSO CONFERMATA

IL PREZZO NON PUÒ SALIRE. PUÒ SOLO SCENDERE ===========================

L'OPPOSTO=FORTE TENDENZA AL RIALZO

Forte tendenza al rialzo

PIÙ 10 PUNTI= Chiusura dell'ultima ora SOPRA la media mobile a 5 ore

PIÙ 15 PUNTI= NUOVO MASSIMO A 3 GIORNI

PIÙ 20 PUNTI= ULTIMO PREZZO SOPRA LA MEDIA MOBILE A 20 GIORNI

PIÙ 25 PUNTI= NUOVO MASSIMO DI 3 SETTIMANE NELLA SETTIMANA RECENTE

PIÙ 30 PUNTI= NUOVO MASSIMO DI 3 MESI NEL MESE CORRENTE

SE IL PUNTEGGIO TOTALE = PIÙ 100, ALLORA FORTE TENDENZA AL RIALZO CONFERMATA

IL PREZZO NON PUÒ SCENDERE. PUÒ SOLO ANDARE PIÙ IN ALTO

Thnx

kev

 

backtesting ea con due time frame

Lo strategy tester in MT4 funziona con un EA che usa due time frame? Per esempio, un EA H1 che usa un indicatore in un time frame M5.

 

Un'altra domanda problematica!

h1[k] = Più alto(NULL,5,MODE_HIGH,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

l1[k] = Più basso(NULL,5,MODE_LOW,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

h1[k] = Più alto(NULL,15,MODE_HIGH,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

l1[k] = Più basso(NULL,15,MODE_LOW,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

Voglio due versioni distinte del mio indicatore, una a 5 minuti e una a 15 minuti.

Ho un commento che identifica se è la versione a 5 minuti o quella a 15 minuti che commenta in alto a sinistra. Il problema che ho è che il commento a 15 minuti non scompare quando riporto il time frame a 5 minuti.

Il commento a 5 minuti dovrebbe sovrascrivere il commento a 15 minuti poiché si trova nello stesso posto, ma non è così?

C'è un rimedio o è un difetto del pacchetto grafico????

Dave

P.S. Non voglio mettere uno '0' al posto del 5 o del 15 nella dichiarazione!!!!!!

 
iscuba11:
h1[k] = Highest(NULL,5,MODE_HIGH,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

l1[k] = Più basso(NULL,5,MODE_LOW,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

h1[k] = Più alto(NULL,15,MODE_HIGH,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

l1[k] = Più basso(NULL,15,MODE_LOW,n - Nbar,n-(n-Nbar)+1);

Voglio due versioni distinte del mio indicatore, una a 5 minuti e una a 15 minuti.

Ho un commento che identifica se è la versione a 5 minuti o quella a 15 minuti che commenta in alto a sinistra. Il problema che ho è che il commento a 15 minuti non scompare quando riporto il time frame a 5 minuti.

Il commento a 5 minuti dovrebbe sovrascrivere il commento a 15 minuti poiché si trova nello stesso posto, ma non è così?

C'è un rimedio o è un difetto del pacchetto grafico????

Dave

P.S. Non voglio mettere uno '0' al posto del 5 o del 15 nella dichiarazione!!!!!!

Dove hai messo la funzione Commento? Posta tutto il file qui.

 

Proviamo un nuovo approccio. Stessa dichiarazione, Null, 15, ecc. ecc.

Il commento visualizza il messaggio. Quando passo ad un altro time frame che attiva un altro indicatore, Null, 5, come faccio ad eliminare il commento fatto dall'indicatore a 15 minuti???? Altre lingue, tutto quello che devi fare è utilizzare un campo di commento " " sull'indicatore a 5 minuti e cancellerà il messaggio visualizzato lasciato dall'indicatore a 15 minuti. Perché non funziona su questa lingua stupida?