[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 16

 
NightWish >> :

Non puoi farlo senza gli spazi? ;)


=) +1

 

Scrivi un indicatore per determinare i massimi e i minimi a breve termine basato sulla teoria di Larry Williams.

Estratti dal libro di Larry

"________________________

Posso definire un minimo di mercato a breve termine con la seguente semplice formula: ogni volta che appare un minimo giornaliero con minimi più alti su entrambi i lati, quel minimo è un minimo di breve termine. Lo sappiamo perché uno studio del comportamento del mercato mostra che i prezzi sono scesi a un minimo giornaliero, poi non sono riusciti a scendere e hanno invertito al rialzo, segnando questo minimo finale come il minimo di breve termine.

Il massimo del mercato a breve termine è lo stesso, solo al contrario. Qui vedremo il massimo con i massimi inferiori su entrambi i lati di esso. Questo indica che i prezzi sono saliti fino a un top a metà giornata, poi hanno iniziato a muoversi verso il basso e nel processo si è formato un massimo a breve termine. "

_________________________

"

C'è quello che chiamiamo un giorno interno. Si chiama così perché tutto il trading in questo giorno si svolge all'interno del range del giorno precedente. Questi giorni si distinguono per un massimo giornaliero più basso e un minimo giornaliero più alto. In uno studio di nove importanti futures su materie prime durante 50.692 sessioni di trading ho notato 3.892 giorni interni, il che mi ha permesso di supporre che questi giorni appaiono circa il 7,6% delle volte.

Per i nostri scopi nell'identificare i punti di swing a breve termine, ignoriamo semplicemente l'intraday e i possibili punti di inversione a breve termine che producono. Un intraday significa che il mercato è entrato in una fase di saturazione e il movimento attuale non si è sviluppato ulteriormente, ma la direzione del movimento non è nemmeno cambiata. Quindi, finché questa situazione non sarà risolta, dovremmo aspettare e non usare l'intraday nel nostro processo di identificazione.

Abbiamo anche giornate all'aperto. Questi giorni sono facili da definire: hanno un massimo più alto e un minimo più basso dei giorni precedenti! Quando questi giorni si verificano (e si verificano circa il tre per cento delle volte), dobbiamo guardare il movimento dei prezzi per quel giorno, vedendo dove il prezzo si muove tra l'apertura e la chiusura del giorno. Nel suddetto studio di 50.692 sessioni di trading ci sono stati 3.487 giorni esterni, il che suggerisce che non sono così frequenti come i giorni interni, ma ancora

ma rappresentano ancora quasi il 7 per cento del numero totale di giorni di negoziazione.

Saprete sempre che un minimo di breve termine è stato raggiunto quando vedrete un massimo giornaliero più alto con un minimo più basso del giorno precedente.

"

Vorrei che l'indicatore disegnasse una linea a zigzag dal m=alto a breve termine al basso a breve termine secondo le regole di Larry Williams. Ti dispiace o puoi aiutarmi? ;)

 
fxpasha писал(а) >>

Scrivi un indicatore per determinare i massimi e i minimi a breve termine basato sulla teoria di Larry Williams.

Estratti dal libro di Larry

"________________________

Posso definire un minimo di mercato a breve termine con la seguente semplice formula: ogni volta che appare un minimo giornaliero con minimi più alti su entrambi i lati, quel minimo è un minimo di breve termine. Lo sappiamo perché uno studio del comportamento del mercato mostra che i prezzi sono scesi a un minimo giornaliero, poi non sono riusciti a scendere e hanno invertito al rialzo, segnando questo minimo finale come il minimo di breve termine.

Il massimo del mercato a breve termine è lo stesso, solo al contrario. Qui vedremo il massimo con i massimi inferiori su entrambi i lati di esso. Questo indica che i prezzi sono saliti fino a un top a metà giornata, poi hanno iniziato a muoversi verso il basso e nel processo si è formato un massimo a breve termine. "

_________________________

"

c'è quello che noi chiamiamo un giorno interno. Si chiama così perché tutto il trading in questo giorno si svolge all'interno del range del giorno precedente. Questi giorni si distinguono per un massimo giornaliero più basso e un minimo giornaliero più alto. In uno studio di nove importanti futures su materie prime durante 50.692 sessioni di trading ho notato 3.892 giorni interni, il che mi ha permesso di supporre che questi giorni appaiono circa il 7,6% delle volte.

Per i nostri scopi nell'identificare i punti di swing a breve termine, ignoriamo semplicemente l'intraday e i possibili punti di inversione a breve termine che producono. Un intraday significa che il mercato è entrato in una fase di saturazione e il movimento attuale non si è sviluppato ulteriormente, ma la direzione del movimento non è nemmeno cambiata. Quindi, finché questa situazione non sarà risolta, dovremmo aspettare e non usare l'intraday nel nostro processo di identificazione.

Abbiamo anche giornate all'aperto. Questi giorni sono facili da definire: hanno un massimo più alto e un minimo più basso dei giorni precedenti! Quando questi giorni si verificano (e si verificano circa il tre per cento delle volte), dobbiamo guardare il movimento dei prezzi per quel giorno, vedendo dove il prezzo si muove tra l'apertura e la chiusura del giorno. Nel suddetto studio di 50.692 sessioni di trading ci sono stati 3.487 giorni esterni, il che suggerisce che non sono così frequenti come i giorni interni, ma ancora

ma rappresentano ancora quasi il 7 per cento del numero totale di giorni di negoziazione.

Saprete sempre che un minimo di breve termine è stato raggiunto quando vedrete un massimo giornaliero più alto con un minimo più basso del giorno precedente.

"

Vorrei che l'indicatore disegnasse una linea a zigzag dal m=alto a breve termine al basso a breve termine secondo le regole di Larry Williams. Ti dispiace o puoi aiutarmi? ;)

Prendete i frattali sui diari. Perché farsi contorcere.

 
Vinin писал(а) >>

Prendete i frattali sui diari. Perché farsi contorcere.

So già che ci sono i frattali di Bill nel terminale. Non ne ho bisogno. La mia richiesta è di scrivere un semplice indicatore per determinare i punti a breve termine di Larry Williams. La differenza di questi punti dai frattali di Bill è solo una, i punti di Larry sono costruiti su 3 barre e i frattali di Bill su 5 barre. Ma un'altra cosa forse, Larry ha nozioni come bar interno ed esterno.

Ci sono persone competenti che potrebbero scrivere un indicatore?

 
si prega di aiutare a fare livelli aggiuntivi per Kijun-sen +15; -15 punti (corridoio).
 
SERgeus >> :

Ciao, puoi scrivere un indicatore basato sul futtle sattl che verrebbe visualizzato su timeframe inferiori.

Se una barra chiude sopra la precedente l'indicatore sarà blu, se chiude sotto l'indicatore sarà rosso.

Kubodel, dove sei?

 

Kubodel писал(а) >>
Добрый день, если у вас есть торговая система и вы хотите ее автоматизировать или же вам нужен индикатор, то я с удовольствием помогу вам.


Kubodel aiuto bisogno di un indicatore basato su fatl u satl da visualizzare su un timeframe più piccolo e se possibile anche i muwings senza re-rating se possibile

per favore

 
Ciao a tutti. Per favore aiutatemi a scrivere un indicatore. L'indicatore dovrebbe colorare un frattale. Il frattale è una formazione di cinque barre in cui il massimo e il minimo della barra centrale sono superiori alle due barre precedenti e seguenti. Questo frattale dovrebbe essere disegnato utilizzando BW MFI per le prime tre barre, o meglio per prendere in considerazione il volume su queste barre. Per favore aiutatemi o datemi un link per vedere quello pronto.
 
Salve. Potete consigliarmi se sarebbe ragionevole creare un indicatore che visualizzi nella finestra del terminale le notizie che riguardano solo una coppia? Per esempio, io lavoro con la sterlina, quindi ho bisogno di una base per la sterlina e il dollaro. Dal punto di vista programmatico, questo può essere fatto. Voglio avere le stesse funzioni del news-indicator: filtrare l'importanza, colori diversi, ma solo per due strumenti di notizie? Vi ringrazio in anticipo.
 
Come semplificare il modello dall'articolo "Affidarsi al potere dei modelli" rimuovendo SL, TP, ordini pendenti e la loro modifica. Altrimenti è impossibile sperimentare.