Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 52

 

se non è quello che stai cercando quindi prova a trovare qualcosa da solo usando questi link postati qui:

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao newdigital,

Sì, vorrei piazzare ordini in sospeso in base al prezzo, diciamo che ora EUR/USD è 1,42645 e voglio entrare nel mercato quando il prezzo raggiunge 1,42978 quindi voglio specificare il prezzo di entrata 1,42978 da qualche parte nello script.

Posso usare questo script per farlo o non posso specificare il prezzo di entrata?

Saluti,

Sandro

 

Sì, è possibile.

Basta guardare l'esempio dei 2 script allegati (li ho modificati e salvati in MetaEditor esattamente come ho descritto sopra).

E funziona anche per i broker ECN (esempio con FXCM):

 

Ciao newdigital,

Ho provato gli script e funzionano!

Li ho modificati e ho inserito i miei valori di lot size, take profit e stop loss per ogni coppia e poi quando li eseguo inserisco il prezzo nella finestra degli input quando voglio che il trade in sospeso diventi attivo e questo è tutto. Molto facile e veloce.

Grazie per il tuo aiuto.

Saluti,

Sandro

 

Tasto di scelta rapida CloseAll

Questo script chiude tutte le compravendite quando si clicca un tasto di scelta rapida. Buon divertimento.

Maggiori dettagli: Metatrader - MQL4 - Chiudi tutti gli ordini con i tasti di scelta rapida

File:
closeallhot.mq4  16 kb
 

...

codersguru:
Questo script chiude tutti i trade quando si clicca un tasto di scelta rapida. Buon divertimento, maggiori dettagli: Metatrader - MQL4 - Chiudi tutti gli ordini con i tasti di scelta rapida

Codersguru, hai qualche script che chiude un trade quando è attaccato al grafico? Ho provato tutti quelli che ho trovato su questo thread ma senza successo.

 

Qualcuno ha visto pulsanti a clic singolo sul grafico per comprare, vendere, chiudere e invertire? Non sarebbe male avere una dimensione del lotto e l'input del valore dei pip SL accanto ai pulsanti. Per non dimenticare la compatibilità con i broker a 5 cifre.

 

Gli script non funzionano

Ciao ragazzi,

Ero solito usare questi script per aprire posizioni con diversi broker MT4. Da quando faccio trading con SunbirdFx, ho notato che non funzionano più.

Sunbird è un broker a 5 cifre. Qualcuno può dirmi cosa c'è che non va con questi script? Non ho alcuna abilità di programmazione MQL4.

Grazie,

Descaboy

File:
 

Inviare un ordine a più piattaforme MT4

Ciao

Sto facendo trading con MT4 2 conti live. Quando entro nel mercato, do l'ordine 2 volte, una dopo l'altra. Ho perso alcuni pip a causa della differenza di tempo. Ora voglio aprire un altro conto più live e quindi voglio sapere se c'è qualche script o software che può inviare l'ordine di acquisto/vendita a più di una piattaforma MT4 compresa la dimensione del lotto, sL e TP con un solo clic.

grazie & regds

mithetnme

 

Limite di stop automatico

Ciao trader,

C'è qualche expert advisor che mette un ordine limite preimpostato nel momento in cui compriamo o vendiamo?

Motivazione: