Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 12

 
Race:
Hai detto che il sistema BW è molto buono per te. Voglio sapere quale versione stai usando ora? Inoltre, hai detto che il livello i_Trend dovrebbe essere cambiato periodicamente. Come posso ottenere il paramentro? È perché non so come calcolarlo. Infine, è corretto cambiare il parametro lì immagine allegata? Scusa se ho così tante domande.

Ho fatto un test in avanti di questo sistema. Manualmente. Senza alcun EA. I risultati sono su questo thread. Leggi questo thread dall'inizio.

Questo sistema Brainwashing era il sistema di trading manuale. Per scambiare manualmente senza alcun EA. Ma in seguito abbiamo voluto avere EA.

Come stimare il livello di i_Trend si può trovare su questo thread (dall'inizio) e qui.

 

E il jpy è stato aperto ora.

File:
br_wt4.gif  54 kb
 

Ora - neurex con le impostazioni:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- OnlyExitOnFullBars false

- useClose.Trade.Rules false.

L'EA non ha aperto eurusd. Vedi immagine.

Lo stesso bug.

File:
br_wt.gif  51 kb
 

Alex,

Proposta generale:

1. È necessario correggere il bug con Enter (vedi immagini sopra in questo thread);

2. ed evitare il trading in un mercato piatto.

Possiamo usare alcuni indicatori di tendenza.

File:
br_wt6.gif  10 kb
br_wt7.gif  10 kb
i_trend.mq4  4 kb
itrend.mq4  4 kb
 

Ma aprire gbp. Vedere l'immagine.

E uscire nel modo giusto e aprire nuovamente gbp.

File:
br_wt2.gif  53 kb
br_wt5.gif  55 kb
 

Possiamo usare gli indicatori di tendenza sopra menzionati,

o possiamo usare alcuni filtri.

Questo EA fa trading tutto il tempo. Abbiamo bisogno di ridurre alcuni trade in zone non di trading.

Per esempio, abbiamo una tendenza se la linea IndianRed si sta muovendo con il consolidamento con la linea Wheat. E l'EA dovrebbe aprire gli ordini secondo la linea IndianRed e la linea Wheat: le linee stanno andando da su a giù tutte insieme - vendere solo (downtrend, gli ordini di acquisto non dovrebbero essere aperti), da giù a su tutte insieme - ordini di acquisto (uptrend solo); se la linea IndianRed e la linea Wheat si stanno muovendo in direzione diversa (in direzione opposta - zona non-trading).

Si tratta di SATL e RSTL se mi ricordo.

File:
br_wt8.gif  10 kb
digfiltr.mq4  8 kb
 

I segnali su usdjpy sono stati cambiati già 2 volte ma questo EA sta ancora mantenendo l'ultimo ordine di acquisto. Significa che l'EA ha aperto buy ma il segnale è stato cambiato su sell, poi un altro buy e poi sell ancora una volta.

Era alpari con le impostazioni:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- OnlyExitOnFullBars false

- useClose.Trade.Rules true.

Su neurex (con le impostazioni: OnlyEnterOnFullBars true; OnlyExitOnFullBars false; useClose.Trade.Rules true) la situazione è la stessa.

Così ho smesso di testare questo EA.

Funziona per un certo periodo di tempo e poi si ferma da solo.

File:
br_wt9.gif  41 kb
wt_neurex.htm  10 kb
bt_alpari.htm  9 kb
 

Voglio solo dire che Brainwashing 1c con timefilter, timeframe M15 ha fatto molto bene durante la scorsa settimana. Non sono pronto a postare alcuna nebbia, ma questo EA sta eseguendo bene ed è leader totale per tutte le 4 coppie da gennaio di quest'anno.

 

Solo i risultati dei test di metà anno.

Brainwashing 1c, timeframe M15 e soprattutto Brainwashing 1c, timeframe M15, timefilter 8-18 sono ancora redditizi per GBPUSD, USDJPY e USDCHF (test durante circa 6 mesi).

Lavaggio del cervello 1c. Il timeframe H4 è redditizio per USDJPY.

Il lavaggio del cervello 1c. H1 è redditizio per USDCHF.

 

Quanti hanno testato il lavaggio del cervello 1C? Lo sto testando proprio ora. Ho appena iniziato stasera. Lo sto testando su USDCAD e EURUSD. Sono già salito di 20 pips sul USDCAD. Sto usando il timeframe 1 ora.

Motivazione: