Per favore, datemi un suggerimento, perché non ho mai chiesto aiuto a un programmatore prima d'ora - pagina 7

 
SanAlex:

e il file, come ho capito, è un esperto.

Pardon, monsieur :)


\MQL4\esperti

 
Aleksei Stepanenko:

Pardon, monsieur :)


\MQL4\esperto

mi chiedo ancora cosa fare con il codice che hai inviato per ottenere il file mq4

 
Aprire MetaEditor. File - Create - Advisor (template) - scrivere il nome - poi rispondere a tutte le domande in modo affermativo. Nella pagina aperta incolla il codice, premi "Compile". Questo è tutto.
 
Aleksandr2233:

Mi sto ancora chiedendo cosa bisogna fare con il codice che mi hai mandato per ottenere un file mq4

C'è un pulsante di compilazione nel meta-editor e dopo la compilazione si ottiene un file exe, ma se si riavvia il terminale, compila automaticamente i file di codice non compilati)

 
Aleksandr2233:

mi chiedo ancora cosa fare con il codice che hai inviato per ottenere il file mq4

creare un modello e copiare dal blocco note

Foto di

 
Grazie per il feedback! Mi chiedevo se il compito generale potesse essere diviso in diverse sotto-attività, in modo che ognuna possa essere gestita da uno script separato. È probabilmente più facile risolvere tutte le esigenze di diversi compiti che scrivere un lungo codice all'interno di un solo EA. O l'Expert Advisor è un insieme di script che lavorano in parallelo?
 
Aleksandr2233:
Grazie per essere così reattivo! Mi chiedevo cosa succede se il compito generale è diviso in diverse sotto-attività, in modo che ognuna possa essere gestita separatamente da uno script separato. È probabilmente più facile risolvere tutte le esigenze in diversi compiti che scrivere un lungo codice all'interno di un solo EA. O l'Expert Advisor è un insieme di script che lavorano in parallelo?

 
Aleksandr2233:
Grazie per essere così reattivo! Mi chiedevo cosa succede se il compito generale è diviso in diverse sotto-attività, in modo che ognuna sia gestita separatamente da uno script separato. In questo modo, è probabilmente più facile risolvere tutte le esigenze su diversi compiti che scrivere un lungo codice all'interno di un solo EA. O l'Expert Advisor è un insieme di script che lavorano in parallelo?

La decomposizione dei compiti è il modo giusto per farlo. (La parola intelligente è decomposizione del compito) Come scrivere è un altro compito.

 
Aleksandr2233:

mi chiedo ancora cosa bisogna fare con il codice che hai inviato per ottenere il file mq4

In origine deve essere pane mq4, se in ex4, non si avrà una mossa di ulteriore perfezionamento,

si può usare solo la versione attuale.

Controllate la meccanica dell'algoritmo nel test per vedere se soddisfa i vostri requisiti di input e output,

Se non lo fa, apparirà nei registri, ma bisogna anche saperli leggere... ./

Motivazione: