Benvenuti al corso MQL4 - pagina 5

 

Volevo solo inviare i miei ringraziamenti a codersguru... Ho continuato a sentire parlare di questi mistici tutorial e finalmente li ho trovati. Penso che 1 ebook su tutto sarebbe fantastico. Non sono sicuro di essere bravo a programmare (ho fatto schifo a unix) ma sono sicuro che questi tutorial mi aiuteranno.

1 suggerimento, sono andato sul vostro sito web xpworx, sarebbe possibile aggiungere questi lì? Allora potrebbe non essere così difficile da trovare. Poi di nuovo, potrei essere solo un idiota e non cercare nei posti giusti.

Grazie ancora.

 
traderjai_inhi:
Volevo solo inviare i miei ringraziamenti a codersguru... Ho continuato a sentire parlare di questi mistici tutorial e finalmente li ho trovati. Penso che 1 ebook su tutto sarebbe fantastico. Non sono sicuro di essere bravo a programmare (ho fatto schifo a unix) ma sono sicuro che questi tutorial mi aiuteranno.

1 suggerimento, sono andato sul vostro sito xpworx, sarebbe possibile aggiungere questi lì? Allora potrebbe non essere così difficile da trovare. Poi di nuovo, potrei essere solo un idiota e non cercare nei posti giusti.

Grazie ancora.

Prima di tutto, grazie mille per aver letto il mio tutorial! Spero che vi piaccia!

In secondo luogo, è possibile trovare il tutorial/articoli completi e altro su:

www.metatrader.info

 

CodersGuru,

Cavolo, non so cosa ci sia di sbagliato nel mio portatile. Ho visto il sito metatrader.info prima e ho provato ad andare lì ma è venuto come un link morto. Ora funziona e ho trovato l'area con i tutorial su di esso. Le lezioni sono quelle che dovrei seguire prima in ordine e poi gli "extra" sono solo informazioni aggiuntive da seguire nel tempo se ho problemi con qualcosa come gli avvisi una volta per barra?

Grazie ancora, sto ancora esaminando i tutorial ma tu spieghi le cose in modo semplice, il che è molto utile.

 

Wma

per favore aiutatemi... invece di EMA, qual è il formato di sintassi WMA se voglio usarlo nel mio progetto EA. tq

 

Ciao,

Sono già bloccato nella prima lezione:

"Esegui il file batch e se sei fortunato come me otterrai una schermata come questa. (Schermo nero D:\Windows\System32\cmd.exe)".

Bene... come faccio ad eseguire un file batch?

 

E come faccio a creare un file 'batch' ....

Amico, sono così incapace...

 

Coders Guru

Beh, grazie mille signor Coders Guru,

Sono un ragazzo anziano ma mi piace imparare qualcosa che forse è utile a me e/o ai miei figli.

Comunque, c'è qualche aggiornamento e/o sviluppo e/o suggerimento da quando avete rilasciato EMA_CROSS_2.mq4 che è tranquillamente buono per me, ma ho visto che ancora si può sviluppare ulteriormente in modo che possa ridurre la funzione MODIFY in più positivo ordine di chiusura uno.

Di nuovo, grazie mille,

John

 

3 Domande su crossed_function nella lezione 14, grazie guru

Ciao, Guru!

Sono un nuovo fan del tuo corso, ti ringrazio molto per aver fatto un budino di frutta da dado duro.

Ci ricordi di non dimenticare di fare domande alla fine di ogni lezione, eccole che arrivano:

Quando mi godo la vostra lezione 14, parte della funzione incrociata, sono confuso,

Q1) La prima volta che chiami la funzione incrociata:

int Crossed (doppia linea1 , doppia linea2)

{

static int last_direction = 0; //last_direction = 0

static int current_direction = 0;

se(linea1>linea2)current_direction = 1; //su

if(linea1<linea2)current_direction = 2; //giù current_direction = 1 o 2 giusto?

if(current_direction != last_direction) //changed Questo significa che current_direction != last_direction sarà vero, quindi verrà dato un segnale di croce, giusto?

<span style="color: Black"]

Q2: 2a volta che lo chiami

int Crossed (doppia linea1 , doppia linea2)

{

static int last_direction = 0; [COLOR="Magenta;">//la last_direction verrebbe resettata a 0 da =current_direction ?

static int current_direction = 0;

if(linea1>linea2)current_direction = 1; //su

se(linea1<linea2)direzione_corrente = 2; //giù

if(current_direction != last_direction) //cambiato

Grazie e buona giornata!

 

Nell'EA prende solo un ordine basato sul grafico su cui si trova l'EA. Cosa succede se hai un ordine manuale preso in quella stessa coppia, l'Ea prenderà ancora un ordine basato sulla sua logica, o cercherà di controllare l'ordine che è stato aperto manualmente?

Grazie per le lezioni!

Un sacco di tempo e di sforzi

Motivazione: