Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 11

 

maxBarToD=0

ExtGartleyTypeSearch 2

File:
67_a.bmp  1652 kb
67.bmp  1112 kb
67aa.gif  56 kb
67_find.tpl  34 kb
 

Domande su Zup

Ciao Poruchik,

grazie per aver pubblicato l'indicatore Zup e le informazioni. Ho scaricato, installato e scambiato con Zup67 nell'ultima settimana per testarlo. L'ho eseguito solo con le impostazioni predefinite, tranne che ho impostato infoTF su true per mostrare i nomi dei pattern (ad esempio Bullish Gartley, ecc.). Tutto sommato, penso che sia fantastico.

Ho alcune domande e commenti. Prima di tutto qual è la strategia che si dovrebbe usare e l'interpretazione che si dovrebbe fare delle dimensioni e della forma della scatola rettangolare rossa? Alcune volte è più alta e più stretta. Altre volte è più corta e più larga. So che è bene avere un ordine Limit Entry piazzato appena prima del completamento del pattern con uno stop abbastanza stretto. Mi stavo solo chiedendo cosa c'è dietro il rettangolo rosso.

Date un'occhiata allo screenshot del grafico allegato. Perché il rettangolo rosso non si sposta sul bordo destro del triangolo blu destro? È un bug?

Sarebbe bello se il rettangolo rosso avesse la funzione OBJECT_BACK abilitata in modo da disegnare sullo sfondo. Troppo spesso disegna proprio sopra gli stoppini delle candele impedendomi di vedere gli stoppini. È passato un po' di tempo da quando ho usato quel pezzo di codice, quindi ho dimenticato la sintassi e non so quale linea o linee di codice cambiare. Per favore consigliatemi quale codice cambiare e quali sono le modifiche per far disegnare il rettangolo sullo sfondo. Forse queste modifiche potrebbero essere rese permanenti nella prossima versione.

Sarebbe bello se ci fosse un avviso che si attivasse solo quando un nuovo motivo blu appare sullo schermo. Esiste un tale avviso? Ho provato l'ExtAlert ma sembra dare troppi segnali. Cosa segnala esattamente?

Alcuni esperti di Gartley sostengono che se il Gartley non ha il segmento AB = CD, allora il pattern non è così efficace. Sembra che l'indicatore identifichi anche i pattern in cui AB non è uguale a CD. Sarebbe bello se l'indicatore ci mostrasse quando AB = CD in modo da sapere che si tratta di un pattern "migliore".

Inoltre ho notato che l'indicatore identifica il pattern e mostra un colore verde chiaro per indicare che si tratta di un numero fib, ma i rapporti non corrispondono alla saggezza convenzionale. Per saggezza convenzionale, intendo i rapporti standard come da diagramma allegato. Si prega di commentare.

Dato che c'è così tanto codice, questo indicatore richiede molte risorse. Le altre funzioni che non sono attivate in modalità predefinita sono ancora in esecuzione in background? Mi stavo chiedendo se c'è un modo per farlo andare più veloce? Ho un computer abbastanza nuovo con un processore Pentium D930 Duo Core 3.0 Mz con 2 x 2 MB di cache quindi sono un po' sorpreso che a volte sia lento. A volte MT4 non risponde temporaneamente per alcuni o diversi secondi mentre l'indicatore sta calcolando. Per ora, eseguo un MT4 completamente separato con un solo grafico e solo con Zup in esecuzione. Allora non è troppo lento, ma l'aggiunta di altri indicatori e grafici rallenta davvero le cose.

Grazie ancora per tutti i tuoi sforzi Poruchik e per favore passa i miei commenti a nen. Mi dispiace che non parlo o leggo il russo o avrei postato a nen sul sito di Onix.

Apprezzerei molto i tuoi commenti.

Salute!

WRR

File:
zup.zip  235 kb
 

vedere - (se nen dare risposta) ZUP per gli utenti inglesi - Onix

 

Ciao

Ho MT4 ......

nessuno di questi file zup funziona o file tpl

qualcuno può per favore scrivere questi file armonici in file .mq4 o

qualcosa che l'ea mts4 possa leggere .............?

o c'è un modo che MT4 può leggere questi file Zup ....?

grazie mille ragazzi

 

Far funzionare l'indicatore

marketwavez,

Per far funzionare l'indicatore, devi selezionare la casella "Permetti importazioni di DLL" nella scheda comune delle proprietà dell'indicatore. Prova.

WRR

marketwavez:
Ciao

Ho MT4 ......

nessuno di questi file zup funziona o file tpl

qualcuno può per favore scrivere questi file armonici in file .mq4 o

qualcosa che l'ea mts4 possa leggere .............?

o c'è un modo in cui MT4 può leggere questi file Zup ....?

grazie mille ragazzi
File:
-_2.jpg  10 kb
 
 
WRR:
Ciao Traders! In allegato trovate il mio nuovo indicatore che dà avvisi per l'indicatore ZUP di nen.

Il primo credito deve essere dato a "nen" per aver scritto l'indicatore ZUP. Lo sviluppo originale dell'indicatore si trova a questo link:

http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=220949

Ho modificato la sezione Gartley Patterns dell'indicatore "ZUP_v67.mq4" in alcuni punti per permettergli di esportare i dati in un altro indicatore che ho scritto. Il file con le modifiche all'indicatore di nen si chiama ZUP_v67.01_WRR.mq4.

L'indicatore che ho scritto chiamato "ZUP_v67.01_WRR_INFO.mq4" prende i dati dall'indicatore di nen e fa quanto segue:

Disegna un blocco di testo sul grafico con quanto segue:

C'è un pattern?

Quale pattern?

Intervallo di prezzo minimo e massimo in cui il pattern è valido.

Queste sono le stesse informazioni disponibili in Commenti quando ZUP è impostato per mostrare un pattern e l'interruttore infoTF è acceso.

Oltre a quello che fa ZUP, WRR_ZUP_INFO fa questo:

Permette di vedere il testo anche se sono in esecuzione i commenti di altri indicatori.

Questo blocco di testo può essere facilmente spostato ovunque sul grafico

Può facilmente cambiare le dimensioni dei caratteri e i colori,

e ti dice:

Pattern fallito?

Dimensione dell'intervallo in cui il pattern è valido

Rischio di pip all'entrata se il pattern fallisce.

Avvisi quando si formano nuovi pattern

Avvisi quando i pattern falliscono

Puoi ottenere questi avvisi per più timeframes aprendo i relativi grafici.

Le uniche regolazioni dell'indicatore ZUP_WRR_INFO, oltre alle impostazioni del carattere e alle posizioni del testo, sono un controllo di attivazione o disattivazione degli avvisi.

In allegato trovate un Template di esempio, dei Profili di esempio, una copia dell'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4 modificato, il mio indicatore ZUP_v67.01_WRR_ZUP_INFO.mq4 e un veloce file NEWBIE INSTALL.txt.

Se aprite il mio indicatore con l'editor MT4 vedrete alcune note su cosa ho fatto all'indicatore di nen per far funzionare il tutto.

Per far funzionare l'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4, è necessario selezionare la casella "Allow DLL imports" nella scheda comune delle proprietà dell'indicatore.

Speriamo che nen ottenga l'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4 e lasci il mio codice di esportazione dati al suo posto quando aggiorna a ZUP_v68.mq4.

Poruchik, forse potresti passare i miei file a nen?

Grazie,

WRR

Grazie mille WRR!

Questo aiuterà molto a filtrare i falsi segnali. Mi dispiace dire che non conosco la programmazione. Comunque, speriamo di poter tirare tutte le idee, per rendere questo indicatore un successo.

Un'altra domanda è, qual è la razione di rischio di ingresso è sicuro di entrare nel commercio?

Grazie!

 

Wrr_zup_info

Qui ci sono un paio di schermate di un indicatore che ho scritto che estrae i dati dall'indicatore ZUP di nen, calcola il rischio commerciale e fornisce avvisi quando i modelli si verificano e quando il fallimento.

Pubblicherò presto l'indicatore.

WRR

File:
single_02.gif  18 kb
multi_02.gif  80 kb
 

Wrr_zup_info con avvisi

Ciao Traders! In allegato trovate il mio nuovo indicatore che fornisce avvisi per l'indicatore ZUP di nen.

Il primo credito deve essere dato a "nen" per aver scritto l'indicatore ZUP. Lo sviluppo originale dell'indicatore si trova a questo link:

http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=220949

Ho modificato la sezione Gartley Patterns dell'indicatore "ZUP_v67.mq4" in alcuni punti per permettergli di esportare i dati in un altro indicatore che ho scritto. Il file con le modifiche all'indicatore di nen si chiama ZUP_v67.01_WRR.mq4.

L'indicatore che ho scritto chiamato "ZUP_v67.01_WRR_INFO.mq4" prende i dati dall'indicatore di nen e fa quanto segue:

Disegna un blocco di testo sul grafico con quanto segue:

C'è un pattern?

Quale pattern?

Intervallo di prezzo minimo e massimo in cui il pattern è valido.

Queste sono le stesse informazioni disponibili in Commenti quando ZUP è impostato per mostrare un pattern e l'interruttore infoTF è acceso.

Oltre a quello che fa ZUP, WRR_ZUP_INFO fa questo:

Permette di vedere il testo anche se sono in esecuzione i commenti di altri indicatori.

Questo blocco di testo può essere facilmente spostato ovunque sul grafico

Può facilmente cambiare le dimensioni dei caratteri e i colori,

e ti dice:

Pattern fallito?

Dimensione dell'intervallo in cui il pattern è valido

Rischio di pip all'entrata se il pattern fallisce.

Avvisi quando si formano nuovi pattern

Avvisi quando i pattern falliscono

Puoi ottenere questi avvisi per più timeframes aprendo i relativi grafici.

Le uniche regolazioni dell'indicatore ZUP_WRR_INFO, oltre alle impostazioni del carattere e alle posizioni del testo, sono un controllo di attivazione o disattivazione degli avvisi.

In allegato trovate un Template di esempio, dei Profili di esempio, una copia dell'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4 modificato, il mio indicatore ZUP_v67.01_WRR_ZUP_INFO.mq4 e un veloce file NEWBIE INSTALL.txt.

Se aprite il mio indicatore con l'editor MT4 vedrete alcune note su cosa ho fatto all'indicatore di nen per far funzionare il tutto.

Per far funzionare l'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4, è necessario selezionare la casella "Allow DLL imports" nella scheda comune delle proprietà dell'indicatore.

Speriamo che nen ottenga l'indicatore ZUP_v67.01_WRR.mq4 e lasci il mio codice di esportazione dati al suo posto quando aggiorna a ZUP_v68.mq4.

Poruchik, forse potresti passare i miei file a nen?

Grazie,

WRR

Scusa ma avevo un bug nel codice WRR_ZUP_INFO che ora è stato risolto. Ho sostituito gli allegati qui sotto.

File:
 
RosDaBoss:
Grazie Poruchik per aver postato quel file template. non ero ancora in grado di caricare il template in strategybuilder, così l'ho aperto con il blocco note. penso di aver copiato correttamente i parametri. ho creato un file immagine delle impostazioni di zup 76 che usa Poruchik. ***Quando ho caricato lo stesso USDCAD H1 con ZUP76settings (che ho copiato dal file template), è risultato diverso da quello di poruchik. quindi potrebbe esserci un parametro che mi è sfuggito.

Ross, quale software usi per catturare le impostazioni di input dell'immagine?

Motivazione: