Il sistema di trading Murrey Math - pagina 97

 
$trader:
WOW.......che grande lezione di OCTAVES. Molto apprezzata perché sto cercando di capire quale dei due è degno di essere aggiunto a quello che ho.

E l'indicatore della FASE LUNARE........ ne ha mai sentito parlare?

Saluti,

$Trader

Spiacente, nessun indicatore MOON PHASE indy

 
$trader:
xard777 $Trader

...Fondamentalmente, uso le ottave perché quando si legge un articolo che Murrey sta scrivendo, descrive il processo MM allo stesso modo dell'indicatore di ottave.

Per quanto riguarda GBPJPY il prezzo attuale è 207,87 (24 gennaio, 03:47)

Il Master Square è 100

Dividi 100 per otto, otteniamo 12.5 la nostra vibrazione di mercato

Ora dividiamo di nuovo 12,5 per otto, otteniamo 1,5625 i nostri intervalli di 1/8

Prendiamo il nostro prezzo 207,87 e dividiamo per 12,5, otteniamo 16,6296

Siamo interessati alla parte intera per la nostra cifra 0/8, quindi 16.6296 diventa 16

quindi, 16 x 12.5 = 200 il nostro 0/8

aggiungiamo 12,5 a 200 per 8/8 = 212,50

da un punto di vista di ottava cercheremmo il supporto e la resistenza di 0/8 di 200 e 8/8 di 212.50 con intervalli di 1/8 di 1.5625 lungo la strada.

La differenza tra la versione in ottava fissa e il timeframe di MMs è che le cifre alte/basse in un certo periodo di tempo sono prese in considerazione dando diverse dimensioni ai frame. Per esempio, se il massimo/basso è 221/204, allora la dimensione dell'ottava di 12,5 è raddoppiata e useremmo 0/8 di 200 e 8/8 di 225 con intervalli di 1/8 di 3,125 (1,5625 x 2) lungo il percorso. Tuttavia, se stessimo guardando un massimo di 209.22 e un minimo di 204.69 allora la nostra vibrazione di mercato sarebbe dimezzata da 12.5 a 6.25 con intervalli di 1/8 di 0.78125 (1.5625/2) lungo la strada con il nostro 0/8 a 203.125 e 8/8 209.375 (203.125+6.25)

Xard777

Andando oltre, Gann usa il 100%, il 50% e il 33,3%.

Questo è quello che ho fatto con l'indicatore delle ottave.

Mostra le frazioni 1/1, 1/2, & 1/3

1/1 è da 0/8 a 8/8

1/2 è 4/8

1/3 essendo 33% & 66%

 

Il tuo aiuto

xard777

Grazie per la tua disponibilità ad aiutare. Che i PIP piovano sul tuo conto amico mio.

$Trader

 
xard777:
Io uso ancora MM in tutti i miei trade giornalieri. Per cominciare, mi sentirei nudo e non saprei da che parte stare senza di esso.

MM è uno strumento inestimabile per mostrare i punti di supporto e resistenza del prezzo, tuttavia, per quanto sia grande, non credo che dovrebbe essere usato da solo quando si fa trading sul forex.

A ciascuno il suo, io stesso ho iniziato a giocare con le linee T3 e HMA per aiutare con i segnali di entrata nel mercato e usando la MM per possibili punti di uscita. Questa strategia ha dimostrato di avere un certo successo nelle ultime settimane con il calo di Geppy.

Quindi, in risposta alla tua domanda, la MM è ancora molto utilizzata (da me comunque), ma non da sola. Cerco molto duramente di ridurre il numero di indicatori che uso e mantenere solo quelli che ritengo necessari. Così com'è, sto testando diversi scenari e ho otto indicatori più le notizie sullo schermo proprio ora, a cui faccio riferimento per l'entrata, la durata e l'uscita su tutti i miei trade.

Xard777

PS Grazie a mLaden per avermi introdotto alle linee T3 - ha fatto un gran lavoro qui.

Ciao XARD, puoi postare il tuo indicatore QQE con il prezzo sullo sfondo?

 

Il mio grafico H1 GJ ha appena saltato il frame senza motivo. Perché? Il frame si è spostato verso l'alto, non dovrebbe essersi ancora spostato, giusto? Non è mai salito fino a colpire il 33,33% per spostare il frame. C'è qualcosa che non va?

 

avete visto questo indicatore murrey math?

ciao a tutti

volevo solo sapere se qualcuno ha questo indicatore murray mathMurreyMath Trading - Learning Center

 

il suo nei grafici di esempio, 5 cerchi di confitti e valute

 

Immagino che il grafico si sposti subito dopo aver passato la linea 8/8 e non aspetti fino a quando non colpisce la linea di spostamento del 33%, questo mi incasina davvero quando cerco di leggere i grafici, volendo entrare quando colpisce +1/8 o dopo l'8/8 solo per vedere il grafico spostarsi già in alto e mi confonde se è all'8/8 superiore o allo 0/8 inferiore. Non riesco a trovare nessuno che mi aiuti con questo problema e che mi spieghi un po' la situazione, immagino che dovrò abbandonare il trading di linee murrey allora.

 

Penso che tu debba fare quello che ha fatto Xard... ha giocato e lavorato con il sistema e lo ha sviluppato. imparando così e poi ha condiviso....

È molto difficile seguire i suoi passi perché lui ha tutta l'esperienza dei suoi test.....

Quindi il resto di noi deve metterci delle ore per assimilare la conoscenza. un processo lungo.....

Poi di nuovo.... trading non è una vocazione che qualcuno pubblicizza come facile....

 

A Xard 777:

Grazie per i tuoi indicatori Murrey Math. Mi scusi il mio inglese è troppo cattivo.

Motivazione: