[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 257

 
artmedia70:
E se gli altri cominciassero a saltare dalle finestre?


Beh, non è una panacea!
 
artmedia70:
Nota: sul grafico in alto a destra, c'è un piccolo triangolo. Quando ci passi sopra il cursore, appare un tooltip chiamato "Offsetting the graph". Cliccate su di esso e spostatelo a sinistra quanto basta per fare spazio a destra.


Lo so, non funziona! È successo dopo aver reinstallato il windup. Forse qualcosa deve essere cambiato da qualche parte?
 
protey7:


Grazie per il suggerimento!


Forse non ho capito bene il suo compito. Nel codice che ho suggerito, non si può aprire più di 1 posizione su una candela alla volta. Ma se è chiuso, puoi aprire una 2a posizione sulla stessa candela, ecc. Ho capito dal tuo codice che non c'è più di 1 posizione per candela anche se la posizione è chiusa. In ogni caso vedo che il mio suggerimento è stato utile.

Inserite i codici usando il menu dell'editor SRC.


 
Gente, potete mostrarmi nel codice come aprire un ordine sul grafico a minuti se il prezzo si è mosso più o uguale a 10pp in 30s?
 
Andrey-F:
Gente, mostratemi nel codice come aprire un ordine sul grafico a minuti se il prezzo si è mosso più o uguale a 10pp in 30s?

Sei sicuro che nei prossimi 30 secondi il prezzo non andrà il doppio dei pip nella direzione opposta? Questa è una condizione molto inaffidabile per entrare! E dovreste leggere la Documentazione e poi pensare se vale la pena chiedere di cose così banali! Imparare! Non otterrai nulla dai suggerimenti!
 

Diverse compagnie di intermediazione hanno diversi tempi terminali. Ho bisogno di un ordine che si apra immediatamente all'inizio della sessione, cioè il lunedì, e che si chiuda prima della fine della sessione, cioè il venerdì. Come realizzarlo in modo più adeguato?

Sarebbe perfetto?

 if (DayOfWeek() == 1 && Hour() > 0)
       ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,NULL,i_magic,0,CLR_NONE);

Oppure, c'è un altro modo?

 
Ho questo problema. Dopo aver reinstallato windows, quando salvo un'immagine in mt4, il grafico non è spostato a destra (la funzione "chart shift" è attivata, il cursore (triangolo) è stato spostato). Così, il grafico è posizionato vicino allo schermo ed è molto scomodo. Poiché questo problema si verifica in tutti i terminali (ho scaricato Alpari), penso che la radice del problema sia da qualche parte nel mio computer. Potete per favore aiutare a trovarlo? grazie in anticipo
 
Wild_Wolf:
Ho questo problema. Dopo aver reinstallato windows, quando salvo un'immagine in mt4, il grafico non è spostato a destra nell'immagine (la funzione "chart shift" è attivata, il cursore (triangolo) è stato spostato). Così, il grafico è posizionato vicino allo schermo ed è molto scomodo. Poiché questo problema si verifica in tutti i terminali (ho scaricato Alpari), penso che la radice del problema sia da qualche parte nel mio computer. Potete per favore aiutare a trovarlo? grazie in anticipo
MT4 bug. Hanno promesso di risolvere il problema entro la prossima build.
 
Zhunko:
MT4 bug. Ha promesso di sistemarlo per la prossima build.


È lo stesso per tutti? Quando è la nuova costruzione?
 
borilunad:

Sei sicuro che nei prossimi 30 secondi il prezzo non passerà il doppio dei pip nella direzione opposta? È una condizione molto inaffidabile per entrare! E sarebbe utile che tu leggessi la Documentazione e poi pensassi se vale la pena chiedere di queste sciocchezze! Imparare! I suggerimenti non vi porteranno da nessuna parte!

Per quanto mi riguarda, come dilettante non è un problema scrivere un gufo, ma non so come aprire un ordine in una barra di minuti, non l'ho trovato in un libro di testo. Saluti
Motivazione: