Il sistema di trading Murrey Math - pagina 90

 
ejpdl:
Ciao Robertinno

Potresti postare il CRL che stai usando? Ne ho uno ma sembra essere diverso dal tuo

Grazie ejpdl

così mi dispiace ejpdl posso caricare questo indicatore come io e il mio amico hanno speso un sacco di tempo per il suo sviluppo (è 2000 linee di codice di programmazione mq4+mqh)

sollecitando :-)

Sceglie da 1000 possibili canali solo quelli con il minimo scarto quadratico medio e il coefficiente di Herst

 
xard777:
Purtroppo non sono in grado di quotare M1-M15 a causa della volatilità.

Ecco il grafico H1 che è abbastanza volatile...

Xard777

Ciao,

dove posso trovare il tuo snakeboarders-mq4?

 

Salve signor Xard777,

Sono un novellino qui, ho seguito questo thread da vicino. Btw, ha la versione come il grafico qui sotto? È molto apprezzato se puoi aiutarmi a trovarlo.

Grazie in anticipo.

Matfx

File:
 
matfx:
Ciao Mr Xard777,

Sono un novellino qui, ho seguito questo thread da vicino. Btw, avete la versione come il grafico qui sotto? È molto apprezzato se potete aiutarmi a trovarlo.

Grazie in anticipo.

Matfx

Chiedi a Cja, sono sicuro che ha questa versione

Xard777

 

Murrey Math Trading System

Ciao signor CMC,

Sono abbastanza interessato ad usare le linee MM dopo aver letto questo thread. Potresti per favore mostrarmi come usarlo e la strategia applicata?

Ho scaricato la versione u usato ma non molta conoscenza come utilizzare. Spero che tu possa aiutarmi.

Grazie.

matfx

 

google

matfx:
Ciao signor CMC,

Sono abbastanza interessato ad usare le linee MM dopo aver letto questo thread. Potresti per favore mostrarmi come usarlo e la strategia applicata?

Ho scaricato la versione usata da te, ma non so molto su come usarla. Spero che tu possa aiutarmi.

Grazie.

matfx

Puoi trovare più informazioni su come usare MM cercando su google "Murrey math" o leggendo interamente questo thread.

Buona fortuna!

 

Sistema matematico Murrey

Grazie NY168

 
matfx:
Ciao signor CMC,

Sono abbastanza interessato ad usare le linee MM dopo aver letto questo thread. Potresti per favore mostrarmi come usarlo e la strategia applicata?

Ho scaricato la versione che hai usato, ma non so molto su come usarla. Spero che tu possa aiutarmi.

Grazie.

matfx

Ho appena allegato l'ebook, può aiutare

File:
murrey_math.zip  290 kb
 

Chi vuole partecipare allo sviluppo di Murray Math Expert Advisor, è pregato di inviare un messaggio privato.

EAs

Il prezzo si muove sul canale di regresso lineare e si avvicina ad un livello Murray . Se il prezzo si trova al centro del canale (vicino al centro significa che è vicino ad una linea di regresso lineare) allora è possibile dire che ci sarà una rottura del livello Murray. Se il prezzo è lontano dal centro (da una linea di regresso lineare ed è vicino ai confini del canale (intervalli confidenziali) di regresso lineare) allora c'è un'alta probabilità di una svolta.

Segnale di apertura di una posizione: Il prezzo si avvicina alla linea Murray (linea 1; figura 1) e si trova in una zona vicina al confine confidenziale del canale (vedi figura 1). La probabilità di una svolta è alta. Apriamo short.

Un segnale sulla deduzione di una posizione: Dopo l'apertura della posizione, aspettiamo l'avvicinamento del prezzo ad una seguente linea Murray, nel caso in cui il prezzo si avvicini ad una linea e sia vicino al centro del canale (linea 2; figura 2) allora la probabilità di rottura di una linea Murray è alta. Manteniamo una posizione. Se il prezzo è vicino al confine del canale - è alta la probabilità di rottura della linea Murray. Chiudiamo una posizione e apriamo in una direzione opposta.

Motivazione: