Il sistema di trading Murrey Math - pagina 98

 

la regola

xard777:
Io uso ancora MM in tutti i miei trade giornalieri. Per cominciare mi sentirei nudo e non saprei da che parte stare senza di esso.

La MM è uno strumento inestimabile per mostrare i punti di supporto e resistenza del prezzo, tuttavia, per quanto grande sia, non credo che dovrebbe essere usata da sola quando si fa trading sul forex.

A ciascuno il suo, io stesso ho iniziato a giocare con le linee T3 e HMA per aiutare con i segnali di entrata nel mercato e usando la MM per possibili punti di uscita. Questa strategia ha dimostrato di avere un certo successo nelle ultime settimane con il calo di Geppy.

Quindi, in risposta alla tua domanda, la MM è ancora molto utilizzata (da me comunque), ma non da sola. Cerco molto duramente di ridurre il numero di indicatori che uso e mantenere solo quelli che ritengo necessari. Così com'è, sto testando diversi scenari e ho otto indicatori più le notizie sullo schermo proprio ora, a cui faccio riferimento per l'entrata, la durata e l'uscita su tutti i miei trade.

Xard777

PS Grazie a mLaden per avermi introdotto alle linee T3 - ha fatto un gran lavoro qui.

ciao xard777

potresti spiegarmi come usare questi indicatori?

dove e come entrare e uscire?

sembra molto interessante, ma non ho idea di come usarlo

 

Indicatore

Caro XarD! Non riesco a trovare il tuo indicatore Murrey Math buf1 e buf 2. Per favore aiutami.

 

Ciao, devi solo cliccare sull'icona dell'allegato fuori dal thread, mostrerà tutti gli allegati in questo thread

https://www.mql5.com/en/forum

 

Il mercato non ha occhi, anche se raggiunge la linea 8/8, vuoi dire che presto si invertirà? Niente affatto... dipende dalle persone che usano i soldi nei mercati. Lui... lui... lui...

Nic

 

indicatore

Grazie per gli indicatori.

 

Attualmente sto sperimentando il Murrey Math System su un timeframe M30. Posso sapere qual è stato il periodo ottimale per questo timeframe? Inoltre, se dovessi fare trading con vari timeframe, quali sarebbero i periodi ottimali da M1 a D1? C'è qualcuno?

Grazie.

 

Io commercio eurjpy e usdchf e non so che cosa Pand MMPeriod mettere nell'indicatore.

Sto usando P: 64 MMperiodo: 240 Passo indietro: 0

 

Manuale e ultimo indicatore Murray

newdigital:
Descrizione del sistema di trading (file html zippato) e alcuni indicatori (con la descrizione all'interno del codice - usa MetaEditor per leggere).

Può u plz dare qualche manuale e l'ultimo indicatore murray

 

Caro Xardd

Ti dispiacerebbe dirmi perché c'è differenza

 

domanda

Trading MM:
Hehehe, storia lunga.....

Utilizzare il modello di xards e ottenere l'indicatore del profilo di mercato nel thread mp

spiegazione MP: CBOT - Panoramica

in breve: MP mostra per quanto tempo i prezzi sono scambiati

ieri la maggior parte del tempo è stata spesa sul livello MM 5/8, trovando supporto oggi (finora) a quel livello

Lo stesso vale per nov 28 vs nov 27 e nov 274 vs nov 24

cosa sono i colori rosso, blu e giallo, penso che il rosso sia un trader di lungo periodo

grazie per il manuale su MP ho iniziato a leggerlo molto bene

libro in modo da sapere cosa succede nel mercato

Motivazione: