Commercio armonico - pagina 164

 
yan7181:
caro ziko, c'è un conflitto tra il timeframe H4 e il timeframe giornaliero. Sicuramente chiuderei la mia posizione di vendita per eur e gbp, e potrei passare a comprare al minimo di venerdì. qual è la tua opinione? tq.

Yan,

le mie posizioni 1/2 sono ancora aperte, quindi se raggiungono il 2° obiettivo di profitto o vengono chiuse al BE

 
clam61:
a tutti quelli che postano in questo thread:

Sono molto desideroso di imparare, ma vedo solo un sacco di

"POSSIBILE PATTERN XXX" post

non ho visto nulla riguardo alle tecniche di entrata, uscita e take profit.

qualcuno può per favore aggiornarmi su tutto questo?

inoltre, qualcuno ha detto che avrebbe caricato l'e-book di carney, ma non l'ho trovato. dove posso trovarlo?

tutti i miei post a partire da 6 settimane fa sono stati postati pre realtime, tutti sono ordini di stop con entrata/stop/profitti identificati prima dell'attivazione,

questo era il mio ultimo setup, controlla qui

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page108

 

ziko dovresti creare un log dei tuoi trade su un thread separato per facilitare la lettura

Quanti pips hai guadagnato e qual è stata la tua percentuale?

 

futuro modello rialzista in EURJPY, scambieremo la gamba CD giù

File:
 

che modello è questo?

 
ziko123:
futuro modello rialzista in EURJPY, scambieremo la gamba CD verso il basso

Ziko,

il tuo stop ha chiuso questa posizione, giusto? Non ho chiuso la mia posizione corta, perché è forse il punto C di questo modello rialzista potrebbe essere impostato molto più in alto. Mi sbaglio? Cosa dice ora il tuo indicatore? Attualmente il massimo (punto C) è a 150,55. Il tuo stop era su 150,53.

Cosa ne pensi?

saluti

KptMisiu

 
KptMisiu:
Ziko,

il tuo stop ha chiuso questa posizione, giusto? Non ho chiuso la mia posizione corta, perché è forse il punto C di questo modello rialzista potrebbe essere impostato molto più in alto. Mi sbaglio? Cosa dice ora il tuo indicatore? Attualmente il massimo (punto C) è a 150,55. Il tuo stop era su 150,53.

Cosa ne pensi?

saluta

KptMisiu

Non sono stato fermato, i miei setup sono ordini di stop, quindi quando il grafico dice entry @150,18 significa vendere quando il prezzo colpisce il 150,18 e questo entry non è ancora stato stampato, se rompiamo il 150,72 allora tutto questo setup non sarà valido e dovremmo annullare i nostri ordini di stop di vendita

quando dico che un futuro modello rialzista significa che non è ancora formato, possiamo aspettare che si formi, o possiamo scambiare la gamba CD verso il basso fino a quando non si forma e scambiarla verso l'alto dopo che la gamba CD è completa

File:
 
ziko123:
Non sono stato fermato, i miei setup sono ordini di stop, quindi quando il grafico dice entry @150.18 significa vendere quando il prezzo colpisce il 150.18 e questa entry non è ancora stata stampata, se rompiamo il 150.72 allora tutto questo setup non sarà valido e dovremmo annullare i nostri ordini di stop di vendita quando dico che un pattern future rialzista significa che non è ancora formato, possiamo aspettare che si formi, oppure possiamo scambiare la gamba CD verso il basso fino a quando non si forma e scambiarla verso l'alto dopo che la gamba CD è completa

Ok, non avevo visto questa piccola parola "future", ora lo so. In questo caso "entrata" significa entrata per una posizione lunga con stop a 150.55?

Da dove hai preso 150,72? L'hai calcolato?

KptMisiu

 
KptMisiu:
Da dove hai preso 150,72? L'hai calcolato?

Penso che sia perché BC deve finire più in basso di XA. Ma sono nuovo in questo tipo di trading quindi potrei sbagliarmi...

 
c4n:
Penso che sia perché BC deve finire più in basso di XA. Ma sono nuovo in questo tipo di trading quindi potrei sbagliarmi...

Ok, questa potrebbe essere la risposta. In questo caso il (probabile) punto A è esattamente a 150,73.

Grazie

KptMisiu

Motivazione: