Aiuto per la codifica - pagina 660

 
borgesr:

Caro Mladen,

E' possibile migliorare le prestazioni dell' indicatore CCFp_v4.1 ?
Losto tracciando con 200 barre ma spesso
MT4 lascia troppo lento.


grazie,

Rogério


Hai provato alcune delle nuove versioni di ccfp dal thread degli indicatori elite?
 
mladen:
Hai provato alcune delle nuove versioni di ccfp da elite indicators thread?

Mladen,

Ho provato questa versione CCFp mtf s alert 2.4

Ma il test con gli stessi parametri ha un risultato diverso nel grafico.

extern int MA_Method = 3;
extern int Price = 6;
extern int Fast = 2; // 3; Brandon
extern int Slow = 5;

 
borgesr:

Mladen,

Ho provato questa versione CCFp mtf s alert 2.4

Ma il test con gli stessi parametri ha un risultato diverso nel grafico.

extern int MA_Method = 3;
extern int Price = 6;
extern int Fast = 2; // 3; Brandon
extern int Slow = 5;

Non sono uguali perché la versione che stai usando sta combinando tutte le medie dei time frame per qualche simbolo (usando il "naive multi time frame") e non possono essere uguali. Dal momento che lo sta facendo (chiamando più master per ogni singolo tick di ogni simbolo) non può essere reso (nella forma in cui è) meno intensivo per la CPU
 

Mladen,

In questo caso la versione che hai impostato non avrebbe questo tipo di problema di prestazioni ?


Conosci altri indicatori simili per la forza delle valute con buffer da usare in un EA?

Grazie,

Rogério

 
Grazie mille per il tuo aiuto, mladen)))
... ma ho bisogno di più - è possibile inviare qui un esempio di connessioni scaricate dal file NeuroSolution dll e indicatori un consulente, nei campioni di codice che stanno moltiplicando i pesi per gli indicatori (o come dovrebbe essere?) e visualizza i risultati su un grafico? Senza questo, non funzionerà ...
 
NicoleDeinhard:
Carissimo sig. Mladen....

perché diavolo questi indicatori che sono basati su ZIGZAG o qualcosa del genere... e chiamati non repaint...
funzionano alla grande quando li aggiungi al grafico... mostrano i migliori punti di entrata/uscita... e quando sono chiamati non repaint... rimangono sul grafico anche se i prezzi vanno più nella stessa direzione... il che è ok... ma per essere informati...


Ma poi nel trading live a volte appaiono e per lo più no... solo quando si aggiorna il grafico o l'indicatore, si vedono i segnali mancanti

Questo indicatore è lo stesso...

Si può modificare? che tutti i segnali arrivino?

grgrgrgrgrgr

Grazie mille per averlo guardato... se si può modificare, si potrebbe integrare alert set?

tutto il meglio

Nicoleeeeeee :-)

Nicole

Questo è un super indicatore di segnale che è fatto per fare quello che si chiama una "riverniciatura classica". Il fatto è che non cambierà i segnali passati, ma se cambiate un time frame o un simbolo e poi tornate allo stesso time frame e simbolo, molti segnali passati spariranno. Questo è ciò che è un "repainting classico" (ha semplicemente un errore di non pulire lo stato di un buffer su un nuovo tick). Mi dispiace, ma è ancora un indicatore di riverniciatura e se viene corretto sarà esattamente lo stesso del periodo regolabile frattale o dell'indicatore super signals con tutti i problemi di riverniciatura di questi indicatori

 
mladen:

Nicole

Questo è un super indicatore di segnale che è fatto per fare quello che si chiama una "riverniciatura classica". Il fatto è che non cambierà i segnali passati, ma se cambiate un time frame o un simbolo e poi tornate allo stesso time frame e simbolo, molti segnali passati spariranno. Questo è ciò che è un "repainting classico" (ha semplicemente un errore di non pulire lo stato di un buffer su un nuovo tick). Mi dispiace, ma è ancora un indicatore di riverniciatura e se viene corretto sarà esattamente lo stesso del periodo regolabile frattale o dell'indicatore super signals con tutti i problemi di riverniciatura di quegli indicatori

Grazie mio caro.... capisco... non smetterò di chiedere queste cose.... :-) stavo già cancellando il post...dopo aver visto che hai già risposto :-)
 

Cari amici,

Gli ea allegati non sono ordini aperti.

Potete controllare i codici per favore?

Grazie mille...

File:
 
oguz:

Cari amici,

Gli ea allegati non sono ordini aperti.

Potete controllare i codici per favore?

Grazie mille...

oguz

Funziona (questi sono tutti gli ordini aperti - e cancellati - da quell'ea)


 
mladen:

oguz

Funziona (questi sono tutti gli ordini aperti - e cancellati - da quell'ea)


Caro @mladen.

Ho appena trovato il problema.

Il problema non è in ea. Il problema è la nuova decisione del nostro governo! Hanno vietato l'uso di ea in Turchia dopo il tentativo di colpo di stato :(

Motivazione: