EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1728

 
ecco i 15 minuti di oggi e di ieri ...

 

Ho guardato la sterlina in euro e tutto è diventato chiaro :) Molte buone notizie sull'Anglia?

 
Galina писал(а) >>
E adesso?
>> ancora pensare che stiamo andando al piano superiore ????
Non credo.
Debole movimento verso l'alto, sta per esaurirsi.


Lentamente ma inesorabilmente in salita. Questa è la tendenza più ingannevole. Tutti pensano che stia per finire.
La cosa più corretta secondo me è una parte fondamentale della psicologia del trader: "non avere un'opinione! La tendenza va avanti e beh... quando è finita, è finita. La cosa principale è essere realistici.
Non importa quale opinione abbiate sul mercato... la tendenza è al rialzo in H1 e questo è tutto quello che dovete sapere. Ho già fatto 100pp... ne sono felice. Forse un po' di più e forse un po' di meno. E buon per tutti noi.... ci siamo alzati tutti - il mercato è in crescita. Anch'io pensavo che il mercato dovesse scendere.... ma il mercato se ne frega di quello che pensiamo.

Guardatelo per interesse. Abbiamo una voce ipotetica. Anche uno a caso. Entriamo e mettiamo la fermata ottimale. E tenere..... Non lo teniamo dopo aver raggiunto un certo prezzo, e teniamo il numero specificato di candele ....., cioè prenderemo un profitto solo quello che il mercato dà, e non quello che abbiamo pensato per noi stessi. L'ottimizzatore ci permette di capire che più candele teniamo, più soldi guadagniamo (entro limiti ragionevoli, ovviamente). Quindi, ci sono due conclusioni. Il primo è quello che ho menzionato sopra. La seconda - Roma non è stata costruita in una volta sola. Non appena il trend inizia a svilupparsi, tutti si aspettano un pullback. Il mercato fa un nuovo massimo - e loro vanno in short. IMHO questa è la radice del male!!! Questo modo di pensare e il metodo di trading, che è generato da questo pensiero = Male!!!

 
ChachaGames писал(а) >>

Ho guardato la sterlina in euro e tutto ha avuto senso :) Buone notizie sull'Anglia?


Molto bene, e tra 10 minuti usciranno anche notizie importanti (aspettative buone)
 
Buongiorno a tutti... Il treno ha cercato di partire... ma è stato riportato sul piazzale... 8) ..
 
exi >>:


questo è sicuro.
Faccio solo trading sui giorni, ma l'intraday è solo una questione di interesse.
Sul grafico giornaliero non è cambiato nulla.
L'euro era sotto il livello di 1,35 ed è ancora lì.
Inoltre, se non può chiudere più in alto oggi, scenderà domani!
 
Galina >>:


это ушь точно.
просто я то на днях торгую, а внутри дня это так интиреса ради.
На дневках то ничего не поменялось.
Как стояла евра под уровнем 1.35 так и стоит.
Более того, если сегодня не сможет выше закрыться, то завтра ПОЛЮБОМУ ВНИЗ уйдет !!!

Galya, comunque, solo il sole sorgerà al mattino. E già così, i vostri spettacoli da circo sono stancanti. Questo thread è ingombro del tuo panico. Vi prego di moderare il vostro ardore e di aggiungere post se contengono razionalità.

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Galya, comunque, solo il sole sorgerà al mattino. E già così, i vostri spettacoli da circo sono stancanti. Questo thread è ingombro del tuo panico. Per favore, moderate il vostro fervore e aggiungete i post se contengono razionalità.


+10000
Inoltre, il maiuscolo è un po' una forzatura
 
AlexSTAL >>:


+10000
ещё и верхний регистр немного напрягает

cos'è il maiuscolo?

 
mixo_lexus >>:
Всем доброе утро ... поезд пытался уехать .. но вернули на перон .. 8) ..

Il treno fu restituito, ma il treno a vapore fu dimenticato)).

Motivazione: