ADXcross - pagina 3

 

ok guarda questo?

File:
system2.gif  26 kb
 
leutzuro:
Ok, guardate questo?

Abbiamo dati diversi.

Se ho capito bene possiamo entrare sulla barra di chiusura del segnale completo. Significa che la prossima barra viene aperta ed entriamo. Timeframe D1.

Per esempio vediamo il segnale di vendita su D1 (guarda l'immagine). Aspetteremo che la barra giornaliera sia chiusa ed entreremo in vendita sulla nuova barra aperta. Giusto? E ignoreremo che questa nuova barra aperta potrebbe essere con il segnale di acquisto. Perché non stiamo facendo trading sulla barra aperta. Sei sicuro che otterremo 20 pips in questo caso? E lo stop loss può essere di 100 o 200 pip per ottenere 20 pip. E a volte non avremo 20 pip e avremo 100 pip di stop loss perché comprendiamo tutti i segnali come segnali giusti. Per esempio avremo 20 pips 5 volte. E poi avremo 100 pips di stop loss. Non significa nulla durante i due mesi di trading. Perché stiamo facendo trading su timeframe D1. Se usiamo lotti multipli moltiplicheremo le nostre perdite.

Correggimi se non ho ragione.

Faccio sempre così: Sto cercando di trovare possibili casi difficili per trovare la decisione. Se guardiamo solo i casi buoni non avremo il sistema.

File:
system2_1.gif  28 kb
 

sì, il segnale dell'immagine è giusto

 
leutzuro:
sì, il segnale dall'immagine è giusto

Se i segnali sono giusti, dobbiamo filtrare alcuni dei segnali per ridurre le perdite.

Conosco due modi per questo filtraggio:

- leggermente. Il sistema produrrà alcune perdite e alla fine sarà redditizio.

- possiamo filtrare quasi tutto. In questo caso non faremo trading molto spesso, ma per lo più in profitto.

Per esempio.

Abbiamo l'EA mandarino. Questo EA fa trading spesso e a volte in profitto e ci sono anche alcune perdite. Ma alla fine è redditizio. E' molto difficile avere lotti multipli usando questo tipo di filtraggio.

Un altro esempio è il software eASCTrend. Sta filtrando quasi tutto e possiamo scambiare 1 o due volte al mese (in profitto) per esempio e possiamo usare lotti multipli.

Mi piace filtrare tutto, ma so che a molte persone non piace usare alcun indicatore di filtro. Stanno usando l'analisi fondamentale come un filtro per decidere sul trading.

 

Ho giocato con questo indicatore adx_crossing e a volte questo indicatore è molto meglio di ASCTrend per esempio. E l'indicatore I-XO non funziona come filtro per il timeframe D1. Cercherò di trovare qualcosa al riguardo.

 
newdigital:
Ho giocato con questo indicatore adx_crossing e a volte questo indicatore è molto meglio di ASCTrend per esempio. E l'indicatore I-XO non funziona come filtro per il timeframe D1. Cercherò di trovare qualcosa al riguardo.

Si.

Ho trovato qualcosa per il periodo D1.

E possiamo filtrare tutto. Quasi tutto.

Se usiamo questi indicatori per i segnali e la conferma (allegato) abbiamo solo un segnale per USDCHF dal 19 settembre con 185 pips in profitto.

Io farò un becktest di questo sistema di più.

File:
1_36.gif  32 kb
 
newdigital:
Si.

Ho trovato qualcosa per il periodo D1.

E possiamo filtrare tutto. Quasi tutto.

Se usiamo questi indicatori per i segnali e la conferma (allegato) abbiamo solo un segnale per USDCHF dal 19 settembre con 185 pips in profitto.

Io becktest questo sistema più.

grazie

anch'io testerò.

è meglio su D1 non abbiamo molti falsi segnali:)

 

Sono abbastanza nuovo in questo forum ma stavo controllando i dati di questo incrocio ADX su grafici D1 e ho notato che se entri dopo il segnale e prendi profitto a 100 pips S/L a 50 pips con un trailing S/L di 50 su tutte le major potresti fare una buona quantità di pips. Naturalmente ho bisogno di più tempo per studiare i mesi e gli anni precedenti, ma finora tutto bene.

 

Concetto interessante che mi piace finora sembra buono sui grafici

Ho caricato l'indicatore rsx impostato su 10 e sovrapposto a 14 in un colore diverso

RSX come ho capito è un indicatore di tipo momentum - potrei sbagliarmi

comunque

come si sovrappongono 2 indicatori?

dal navigatore della vista superiore e trascinare un indicatore SOPRA il pannello dell'altro e rilasciarlo

File:
asgbp.gif  21 kb
rsx.mq4  3 kb
 

Ecco la mia prima dichiarazione solo con il segnale adx d1 timeframe e ho ancora una posizione aperta

File:
stat.jpg  31 kb
Motivazione: