Tema d'oro - pagina 4

 
izzatilla Ikramov:
bel tavolo! Grazie!
la tabella è g.p.m. Fate voi stessi i calcoli - i rapporti cambiano a seconda del periodo di tempo e della dimensione del campione
 
si può avere una correlazione intraday di -0,8 e una correlazione settimanale di +0,8
 
Дмитрий:
la tabella è g.p.m. Fate voi stessi i calcoli - i coefficienti cambiano a seconda del periodo di tempo e della dimensione del campione
A volte non notiamo le cose giuste, va bene così. Questa è una tabella utile.
 
Lasciate che vi dica un segreto importante: tutte le valute sono ancorate al dollaro!!!
 
Daniil Stolnikov:
Vi svelo un segreto importantissimo: tutte le valute sono ancorate al dollaro!!!

Shhh. So che non hai segreti per me e per i membri della nostra rispettata comunità, quindi immagino che sia per questo che apri il segreto con un accenno al fatto che tutto funzionerebbe e che solo pochi eletti capirebbero, senza specificare a quale dollaro tutto è legato - dollaro canadese, neozelandese, australiano, di Singapore:)

(dollaro delle Bahamas, dollaro delle Barbados, dollaro del Belize, dollaro delle Bermuda, dollaro del Brunei, dollaro delle Indie occidentali, dollaro dei Caraibi orientali, dollaro delle Hawaii, dollaro della Guyana, dollaro di Hong Kong, dollaro dello Zimbabwe, dollaro delle Cayman, dollaro canadese, dollaro di Kiribati, dollaro della Liberia, dollaro della Malesia e del Borneo britannico, Dollaro malese, dollaro internazionale, dollaro mongolo, dollaro namibiano, dollaro Niue, dollaro neozelandese, dollaro Terranova, dollaro Isole Cook, dollaro Isole Pitcairn, dollaro dello Stretto, dollaro Rhodesian, dollaro Sarawak, dollaro Nord Borneo, dollaro Singapore, dollaro Isole Salomone, dollaro USA, dollaro KSA,Dollaro del Suriname,dollaro di Taiwan,nuovo dollaro di Taiwan,dollaro di Trinidad e Tobago,dollaro di Tuvalu,dollaro delle Fiji,dollaro di Jiao Zhou,dollaro etiope, dollarogiamaicano,dollaro di occupazione giapponese)

Доллар — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Название произошло от слова «талер» (нем.  ). Впервые слово «доллар» (dollar) было использовано как название одной из разновидностей шотландских монет — «доллара с мечом» (англ.  ), монеты достоинством 30 шиллингов, чеканившейся между 1567 и 1571 годами[1]. Слово «доллар» также встречается в пьесе Вильяма Шекспира «Макбет» (начало XVII...
 
izzatilla Ikramov:

Shhh. So che non hai segreti per me e per i membri della nostra rispettata comunità, quindi immagino che sia per questo che apri il segreto con un accenno al fatto che tutto funzionerebbe e che solo pochi eletti capirebbero, senza specificare a quale dollaro tutto è legato - dollaro canadese, neozelandese, australiano, di Singapore:)

(dollaro delle Bahamas, dollaro delle Barbados, dollaro del Belize, dollaro delle Bermuda, dollaro del Brunei, dollaro delle Indie occidentali, dollaro dei Caraibi orientali, dollaro delle Hawaii, dollaro della Guyana, dollaro di Hong Kong, dollaro dello Zimbabwe, dollaro delle Cayman, dollaro canadese, dollaro di Kiribati, dollaro della Liberia, dollaro della Malesia e del Borneo britannico, Dollaro malese, dollaro internazionale, dollaro mongolo, dollaro namibiano, dollaro Niue, dollaro neozelandese, dollaro Terranova, dollaro Isole Cook, dollaro Isole Pitcairn, dollaro dello Stretto, dollaro Rhodesian, dollaro Sarawak, dollaro Nord Borneo, dollaro Singapore, dollaro Isole Salomone, dollaro USA, dollaro KSA,Dollaro del Suriname,dollaro di Taiwan,nuovo dollaro di Taiwan,dollaro di Trinidad e Tobago,dollaro di Tuvalu,dollaro delle Fiji,dollaro di Jiao Zhou,dollaro etiope,dollaro giamaicano,dollaro di occupazione giapponese)

Odio dire l'ovvio )) Vorrei specificare - è una valuta unica e aborigena alla quale sono ancorate tutte le altre valute e che viene utilizzata come punto di riferimento per il calcolo delle coppie di valute di base. Capite cosa voglio dire? ))
 
Daniil Stolnikov:
Odio dire l'ovvio )) Vorrei spiegare, se posso dirlo, che si tratta di una moneta unica, aborigena, alla quale sono ancorate tutte le altre valute e che viene utilizzata come punto di riferimento nel calcolo delle principali coppie di valute. Capite cosa voglio dire? ))
No, non è così. In che modo AUDNZD è "ancorato al dollaro statunitense"?
 
Daniil Stolnikov:
Odio dire l'ovvio )) Vorrei spiegare, se posso dirlo, che si tratta di una moneta unica, aborigena, alla quale sono ancorate tutte le altre valute e che viene utilizzata come punto di riferimento nel calcolo delle principali coppie di valute. Capite cosa voglio dire? ))
Lo faccio, è chiaro. Sono solo curioso di sentire altri dollari allo stesso modo, ho deciso di condividere.
 
Дмитрий:
No, non è così. In che modo la coppia di valute AUDNZD è "ancorata al dollaro USA"?
Questo è un compito a casa
 
izzatilla Ikramov:
Capisco, è chiaro. Sono appena diventato curioso di altri dollari come bene, ho pensato di condividere.
Non sapevo che ci fossero così tanti tipi di dollari
Motivazione: