Generatore di profitto EA - pagina 84

 
ross123:
Per coloro che hanno chiesto una copia di questo EA, vedere il mio altro post. Se sei un tale principiante che non può trovare questo EA su questa pagina, per favore non installarlo e improvvisamente non usarlo.

Per gli altri che hanno chiesto delle impostazioni ecc. andiamo ragazzi... Quando aprite i miei risultati postati in cima ai risultati ho anche segnato le impostazioni modificate con il rosso. almeno fate attenzione!!! Anche il time frame è lì.

Questo EA è molto promettente ma bisogna stare molto attenti.

Buona fortuna

Ross.

ora sai perché molti di noi hanno smesso di sostenere il thread in primo luogo, lol!

 

Vuoi sapere!!!

baggermatsch:
nessun commercio da 3 giorni sul conto demo

Ciao!

Qualcuno usa questo EA dal vivo con buoni risultati.

Tks in anticipo.

 

Oh, cosa è successo a questo EA? Ricordo che quando mi sono iscritto per la prima volta in questo forum, il thread 'Profit Generator' era il più popolare, e ora...

**cricchetti che friniscono**

... e ora non c'è più nulla.

 

Come funziona questo EA

Ciao a tutti gli scrittori di programmi EA!

Sto cercando qualcuno che abbia una buona conoscenza di come funzionano questi EA, ho una richiesta molto semplice, sono interessato a testare l'EA allegato ma vorrei capire come effettivamente seleziona la candela da comprare o vendere come se lo stessi facendo manualmente....potreste per favore assistermi dando un'occhiata veloce e pubblicando la vostra risposta?

Grazie e saluti

Glenn

 
cosmo:
Ciao a tutti gli scrittori di programmi EA!

Sto cercando qualcuno che abbia una buona conoscenza di come funzionano questi EA, ho una richiesta molto semplice, sono interessato a testare l'EA allegato ma vorrei capire come effettivamente seleziona la candela per comprare o vendere come se lo facessi manualmente....potresti per favore aiutarmi dando un'occhiata veloce e pubblicando la tua risposta?

Grazie e saluti

Glenn

Ho spostato il tuo post in questo thread originale di Profit Generator qui.

Troverai tutte le spiegazioni su questo thread.

Inoltre ci sono i thread con i risultati di trading https://www.mql5.com/en/forum/general

 

EA non fa trading dal vivo

Ciao,

Ho fatto il backtesting dell'ultima versione e sono abbastanza impressionato.

Tuttavia, ho caricato l'EA in 2 diverse piattaforme (Crown FX e IBFX) e nessuno dei due ha prodotto un trade in oltre 2 giorni. Non sono un principiante degli EA, MT è impostato correttamente e sto eseguendo anche altri EA su diverse piattaforme.

Sto usando le impostazioni di default tranne longbar=10 su 15M Euro.

Questo sembra un grande EA, è molto frustrante non essere in grado di dimostrarlo.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie,

W

 
WNW:
Ciao,

Ho fatto il backtesting dell'ultima versione e sono abbastanza impressionato.

Tuttavia, ho caricato l'EA in 2 diverse piattaforme (Crown FX e IBFX) e nessuno dei due ha prodotto un trade in oltre 2 giorni. Non sono un principiante degli EA, MT è impostato correttamente e sto eseguendo anche altri EA su diverse piattaforme.

Sto usando le impostazioni di default tranne longbar=10 su 15M Euro.

Questo sembra un grande EA, è molto frustrante non essere in grado di dimostrarlo.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie,

W

3 mesi fa ho testato in avanti PG333 per circa 1 mese o più. L'ea è bello, abbastanza redditizio. Tuttavia, a volte, quando le cose vanno male, colpisce lo SL. Ho ottenuto 3 volte di 400 pips l'ultima volta, quindi il mio grafico è su ... giù ... su ... giù ... mi rendono nervoso Infine ho deciso di fermarlo. Vorrei postare la dichiarazione qui ma non l'ho trovata da nessuna parte

A proposito, nel backtest sembra così bello. Ecco perché l'ho testato.

Grazie,

 

333?

Ciao,

Sembra che tu abbia una versione successiva alla mia (332);

Dove hai preso la 333?

Puoi indicarmelo o postarlo?

Come ho detto, non riesco a farlo funzionare in modalità live.

Grazie,

W

 
WNW:
Ciao,

Sembra che tu abbia una versione successiva alla mia (332);

Dove hai preso la 333?

Puoi indicarmelo o postarlo?

Come ho detto, non riesco a farlo funzionare in modalità live.

Grazie,

W

Proprio in questo thread, spostati una pagina indietro, al post #824

La dichiarazione è anche lì. Ma suggerisco di fare attenzione all'ea. Non mi sento a mio agio con esso

Migliore,

 

Duh!

Colpa mia, mi era sfuggito...

Grazie!

Motivazione: