Filtri indicatori - pagina 16

 
newdigital:
E ci sono anche altri indicatori di questo strumento che possono essere filtri interessanti. Per esempio: JDemarkl e JCCIX. Basta installare questo pedaggio (o impostare per esempio).

potresti per favore postare l'indicatore che è sul grafico (pagina 9)

è come un filtro a tre colori ma sul grafico che indica su/giù/ e lateralmente con il grigio. non riesco a trovarlo

grazie in anticipo

 

È da questo strumento/attchments https://www.mql5.com/en/forum/173010/page5

Non ricordo l'indicatore ma ricordo che ho cambiato le impostazioni per il colore. E' l'indicatore dello strumento Jurik MT4 del post con le impostazioni cambiate per il colore.

 

c'è bisogno di qualche spiegazione in più quando si pubblicano alcuni di questi filtri. Non ho idea di come usarli.

Guardo un grafico con questi filtri e penso "ok, e adesso?

 

come si usano questi indicatori.

sulla finestra principale il giallo è il filtro laguerre e il marrone è l'ama &ama sig

grazie

File:
indicators.jpg  82 kb
 

Lol ho trovato quello che mi serve

 

Buon successo con l'ADX di igorad

Mi scuso per non aver scritto prima. Sto ancora avendo problemi a capire la disposizione dei thread su questo blog (e a imparare a trovare le cose). Voglio segnalare che l'ADX di igorad funziona bene. L'ho confrontato con VTTrader e i valori si confrontano bene. Gli input sono un po' diversi a causa dei diversi broker-dealer che forniscono H, L, O e C leggermente diversi. Il codice è disponibile su questo sito da igorad. Grazie Igor.

Cordialmente,

Ira berenhaus

iberenhaus@comcast.net

ingvar_e:
L'ADX in MT4 funziona diversamente rispetto al metodo originale di Wilders. C'è un post, ho dimenticato dove su questo sito che ha un buon ADX chiamato WildersDMI_v1. Funziona correttamente. Ho detto questo a Bill Poulus e gli ho anche fornito un link a questo sito. Ovviamente lui preferisce non informare i suoi clienti che c'è un buon ADX disponibile per MT4. Ho fatto un po' di programmazione MT4 implementando uno dei suoi metodi in MT4. (Ho comprato il suo pacchetto abbastanza costoso). Non sono sicuro al 100% di aver fatto tutto bene, ma finora non va bene. Sul suo sito con le testimonianze c'è una voce dove una persona afferma di aver programmato gli indicatori. Quando ho cercato di mettermi in contatto con questa persona e ho chiesto a Bill il suo indirizzo, Bill si è rifiutato categoricamente. Anche dopo aver presentato Bill con buone ragioni e alcune discussioni. Ti fa chiedere perché.
 

Ciao a tutti,

Sono abbastanza nuovo qui, e l'ho appena ottenuto "googlando" in giro per trovare il "vero" indicatore ADX per MT4. In realtà è stata una ricerca lunga e difficile, perché ce ne sono decine di sbagliati (senza parlare dello "standard", incluso nella distribuzione).

Grazie mille mladen, perché "è il tuo!", precisamente codificato come da p.35 del libro. Ero quasi disperato e volevo fare una cosa del genere, ma per fortuna non bisogna sempre reinventare la ruota.

Ho anche apprezzato molto il tuo commento sul "libro". Se ti interessa (saremo sicuramente interessati alle tue opinioni e al tuo aiuto) faccio parte di una piccola comunità di persone che hanno il libro, l'hanno letto diverse volte, e stanno facendo molti sforzi per "rinfrescare" e applicare con profitto i metodi di Wilder ai mercati attuali. Ci trovate nell'altro forum: Trading Systems in 'New Concepts In Technical Trading Systems' di J. Welles Wilder, e probabilmente puoi vedere subito che siamo abbastanza attivi. Spero che non vi dispiaccia che io faccia un po' di pubblicità al vostro indicatore e ne accrediti i meriti.

Spero sinceramente che questo link non disturbi nessuno, perché quell'altro forum ha un focus abbastanza diverso (non è orientato verso metatrader e il trading "computerizzato"). E non ho trovato nessuna regola precisa qui contro la pubblicazione di link.

Grazie ancora, e magari a presto!

F.

 

L'analisi delle serie di dati sui prezzi deve essere fatta nel dominio del tempo o nel dominio della frequenza, credo che Ehlers la faccia nel dominio della frequenza.

Come faccio a estrarre la parte stazionaria dai dati della serie di prezzi per l'analisi.

any1 pls può aiutare

 
newdigital:
Sistema di trading "filtri". Può essere usato come filtro in altri sistemi.

questo sarebbe molto bello, ma il PCCI si muove su/giù quando si scorre il grafico... in ogni caso per renderli fissi sull'asse centrale... ?

 

Indicatori di filtri digitali MTF (FATL, SATL, FTML, ecc.)

DigitalFilterTF - Base di codice MQL4

Filtri digitali

без DLL - Base di codice MQL4

Motivazione: