Sistemi Zerolag - pagina 11

 
Mladen Rakic:

E come continuazione logica, questo è un Zlema MACD ...


Utilizza il calcolo di zlema (zero lag ema) dal post precedente per calcolare il MACD. Anche la linea di segnale è calcolata come zlema. Solo per fare un paragone: il superiore usa quello che è noto come zero lag ema (come ho detto, "DEMA sotto mentite spoglie") e il inferiore usa zlema (zero lag ema) I parametri sono gli stessi. Penso che sia piuttosto ovvio quale sia "più zero lag" dei 2 (per ottenere risultati simili i parametri zlema dovrebbero essere calcolati approssimativamente con 2)

PS: le lunghezze di calcolo non hanno bisogno di essere valori interi (non c'è motivo di farlo). Si possono ottenere risultati interessanti con alcuni parametri frazionari

Mladen Signore

possiamo aggiungere la divergenza con avviso a questo per favore?

saluti

 
William Snyder #  :

zéro décalage couleur osma mtf+divergence à l'origine d'ici https://www.mql5.com/en/forum/172902/page4 rendu compatibile avec les nouvelles versions mt4.


Ciao fratello per favore hai avuto il MACDZEROLAG con allert per MT5 da inviarmi per favore

 
50843024 #:

Ciao fratello per favore hai avuto il MACDZEROLAG con allert per MT5 da inviarmi per favore

Se qualcuno ti aiuta su questo thread così sarà bene.
Se non così potrebbe essere necessario considerare di utilizzare il servizio Freelance per esempio.

----------------

È la risposta standard che sto postando su tali richieste (perché non sono un codificatore, mi dispiace) -

E questo è un altro mio suggerimento (che è venuto da tsd 2010 e da tsd 2008):

I coder (qualsiasi coder) codificano gratuitamente -

  • se è interessante per loro personalmente, o
  • se è interessante per molti membri di questo forum.

e lasezione Freelance del forum dovrebbe essere usata nella maggior parte dei casi.


Motivazione: