Sistemi Zerolag - pagina 2

 

plz parlare di questo sistema e come manuale di trading con questo indicatori

che cosa è TF?

 

ZerolagStoc Colorato

Mando il mio Zerolag modificato. Hai bisogno della versione MTF... esiste?

File:
 

indicatore

Grazie, sembra bello!

 

Frantacech Zero lag stochs MTF

frantacech:
Ho inviato la mia modifica Zerolag. Bisogno di versione MTF ... esiste?

Ciao Frantacech,

Si prega di utilizzare questo, ho provato e funziona.

Saluti

Simba

File:
 
SIMBA:
Ciao Frantacech,

Si prega di utilizzare questo, l'ho provato e funziona.

Saluti

Simba

grazie, simba. ma sembra che non ci sia 'inversione' o punto di svolta tra il movimento verso l'alto e verso il basso.

lo zerolagstchv3 di frantacech ha una zona 'gialla' tra la zona 'blu' e 'rossa'.

è possibile aggiungere questa zona gialla nel tuo MTFzerolagv3?

 

ZeroLag OsMA

Il MACD standard ha un indicatore omologo, l'OsMA(Moving Average of Oscillator) che può essere usato per mostrare la volatilità. Così, per ottenere la stessa cosa con il MACD ZeroLag in cui mi sono imbattuto qualche tempo fa, ho deciso di creare un OsMA per esso.

Ho cercato di rendere lo ZL OsMA un indicatore autosufficiente, ma mi sono imbattuto in problemi che non riuscivo a risolvere, così ho finito per rendere lo ZL OsMA dipendente dallo ZL MACD; quindi è necessario avere installato anche lo ZL MACD per poter utilizzare l'OsMA.

Quando avrete questa cosa sul vostro grafico scoprirete che è un indicatore che si muove molto velocemente. Potrebbe essere necessario regolare le sue impostazioni in modo che sia un po' più lento.

File:
 

Zerolagstochs Ea voluto

Ciao a tutti ...

qualcuno può aiutarmi a trovare l'"EA" per quell'indicatore (Zerolagstochs "Allegato")

Ho fatto una ricerca nel forum ma non l'ho trovato

ho bisogno dell'Ea di Zerolagstochs se qualcuno ce l'ha o conosce il thread per esso ....

Sarò grato

Grazie

File:
 

ZeroLag tema 2 di mladen è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/178615/page3

 

Esiste un sistema zerolag per ADX?

 

dove è Zlag MA?...

ok:

__https://www.mql5.com/en/code/9984

ZeroLAG MA - MQL4 Code Base

L'indicatore ZeroLAG MA è una media mobile con ritardo zero. L'indicatore ZeroLAG MA è stato descritto per la prima volta nella rivista Technical Analysis of Stocks and Commodities, aprile 2000.

ZeroLAG MA calcola sulla formula:

ZeroLAG MA(i) = 2*MA(Prezzo, P1, i) - MA(MA(Prezzo, P1, i), P2, i);

dove:

MA - media mobile;

Prezzo - un prezzo applicato;

P1 - un periodo della media mobile sotto il primo livellamento;

P2 - un periodo della media mobile sotto il secondo livellamento;

File:
Motivazione: