Sistemi Zerolag

 

Semplice sistema zerolagstochs di due indicatori con allarme.

 

Un altro indicatore Zerolag

Un altro indicatore zegolag che potrebbe essere utilizzabile per questo sistema.

File:
 

Sistema Zerolag

Alcuni EAs dal gruppo yahoo che usano il sistema zerolag.

Non voglio commentare. È molto preliminare EAs. Molto molto. Preliminare. Grazie agli autori e cerchiamo di sviluppare. L'autore ha detto:

"Semplice EA che compra/vende solo in base a se MACD_Main > o < MACD_Signal. L'EA usa il MACD ZeroLag. Ho aggiunto Starthour e end hour per controllare quando l'EA fa trading. Quando l'ora finale viene raggiunta, gli ordini aperti vengono chiusi. Ho anche aggiunto un kill day e un kill hour in modo che non lasci le posizioni aperte durante il weekend. Quando questo EA negozia, è un "EA sempre in gioco".

 

Sembra che l'EA sia migliore per il timeframe H1.

 

MFX, è un indicatore del tipo "sempre in gioco"? Senza s/l o t/p sembra che esca solo quando riceve un segnale opposto e va nella direzione opposta. È vero?

 

Manuale del sistema ZeroLag

Il manuale del sistema ZeroLag è

qui

 

Zero Lag EA

Salve,

Ho bisogno di impostare qualche parametro per Zero Lag EA?

Sembra che SL e TP siano nulli? E per quanto riguarda Killday, Killhour

Starthour e Endhour?

Grazie

 

Non l'ho testato. Ho solo sperimentato con esso.

Sembra essere molto interessante.

Ho trovato nel mio computer un altro zerolag EA.

 

ZeroLag EA

Davvero questa versione è la migliore per un piccolo drawdrown.

 

C'è qualcosa di sbagliato in questo EA. Ho cambiato l'indicatore in linee contro linea di segnale e istogramma. Quando il Macdi incrocia la linea di segnale, il trade non si chiude. Altrimenti questo sarebbe un bell'EA per l'1 ora. L'ho provato stamattina su USDCHF/EURUSD/GBPUSD ed è salito di 90 PIP. Ma ho notato che non chiude una brutta posizione sul crossover! Vorrei che qualcuno guardasse più da vicino questo EA e questo indicatore.

Dave <<<
 

Ho già risposto in un altro thread, ma vorrei chiedere a qualcuno di testare questo ZeroLagMacd EA con l'indicatore ZeroLagMacd insieme. L'EA non chiude le posizioni quando l'indicatore si inverte. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e risolvere il problema?

Dave <<<
Motivazione: