Sistemi Zerolag - pagina 6

 
mrtools:
Circa una pagina fa è stato spiegato che il MACD zerolag originale era un dema in disaccordo, così ho fatto un dema con frecce e avvisi, ho anche aggiunto la SignalEma.

Questo è più che sufficiente.....yipeee! Grazie un miliardo. Amo questo sito.

 

Ciao Mr Tools

Per favore, puoi aggiungere due colori come è normale con le OSMA, perché questa sembra buona a prima vista, molto veloce e mostra anche una bella divergenza, ma purtroppo è solo un colore

il Non lag Slope che hai fatto sembra anche buono, grazie, ma un po 'di avviso di divergenza pure non va mai un miss

zerolag_macd_osma.mq4

grazie mille

File:
 
WR1:
Ciao Mr Tools

Per favore, puoi aggiungere due colori come è normale con le OSMA, perché questa sembra buona a prima vista, molto veloce e mostra anche una bella divergenza, ma purtroppo è solo un colore

il Non lag Slope che hai fatto sembra anche buono, grazie, ma un po' di avviso di divergenza non manca mai

zerolag_macd_osma.mq4

grazie mille

Ciao WR1,

Questo sarebbe il 2 colori zerolag osma fatto mtf con divergenza e avvisi di divergenza.

 

Grazie mille Mr Tools,

sembra davvero buono, più di quanto sperassi

molto rispetto!

 

Per favore qualcuno può dare una seconda occhiata a questo indi e aggiungere il cambio di colore

perché siccome non ho potuto ottenere il modo di lavorare sull'originale Zero lag, ho provato a cambiare l'Histo che funziona di nuovo in una linea,

ma sfortunatamente dopo molti tentativi mi ritrovo ancora con un solo colore per la linea

anche se la modalità ora funziona

molte grazie

 
WR1:
Per favore qualcuno può dare una seconda occhiata a questo indi e aggiungere il cambio di colore

Poiché non sono riuscito a far funzionare la modalità sull'originale Zero lag, ho provato a cambiare l'Histo che funziona di nuovo in una linea,

ma sfortunatamente, dopo molti tentativi, mi ritrovo ancora con un solo colore per la linea

anche se la modalità ora funziona

molte grazie

WR1

Questa è la versione della linea colorata non ridipinta

File:
 

Ciao Mladen

grazie per l'altro indi, ma non riesco a far funzionare quella modalità su nessuno dei due PC

 
WR1:
Ciao Mladen grazie per l'altro indi, ma non riesco a far funzionare quella modalità su nessuno dei due PC

WR1

Non ho idea di cosa stia succedendo sul vostro PC, ma sul mio funziona senza alcun problema. Per favore, qualcun altro può controllare, dato che questo sta diventando frustrante. Questo è come appare sul mio PC:

File:
hma_zl.gif  40 kb
 

L'indi funziona, come standard, solo il modo non cambia

non c'è nessuna possibilità di aggiungere il cambio di colore a quello sotto (linea test.3), dato che la modalità funziona bene su quello

grazie mille

 
WR1:
L'indi funziona, come standard, solo il modo non cambia

non c'è nessuna possibilità di aggiungere il cambio di colore a quello sotto (linea test.3), poiché la modalità funziona bene su quello

grazie mille

WR1

Non riesco a capire. Di quale modalità stai parlando? Se cambio la versione che hai postato per renderla uno scafo zero lag non ridipinto, sarà esattamente come quella che ho postato (il codice). Farlo diventare una versione a linee colorate richiede che funzioni come quella che ho postato

Motivazione: