consulente esperto - domande varie - pagina 15

 

Forse un semplice esempio aiuterà:

for(ENUM_DAY_OF_WEEK i=0; i<7; i++)
  {
   if(i==WEDNESDAY) continue;
   Print(EnumToString(i));
  }

Si tratta di un ciclo che esegue i 7 giorni della settimana, stampando il nome di ogni giorno.

Tuttavia, prima dell'istruzione Print c'è un'istruzione 'if' che dice al ciclo di passare direttamente all'iterazione successiva se è mercoledì (manca l'istruzione print).

Il risultato: (vedi che mercoledì non è stato stampato?)

 
#continua; - Chiuso
honest_knave:
for(ENUM_DAY_OF_WEEK i=0; i<7; i++)
  {
   if(i==WEDNESDAY) continue;
   Print(EnumToString(i));
  }

Tuttavia, prima dell'istruzione Print c'è un'istruzione 'if' che dice al ciclo di passare direttamente all'iterazione successiva se è mercoledì (manca l'istruzione print).

proprio Wow - questo è tutto! Meravigliosa ( molto più / assolutamente chiara ) spiegazione.

Grazie enormi, tutto il meglio per te amico.

 

#Order Close - Open

Nota bene: ho già il codice per gli ordini di chiusura - Pending, Loss, Profit, All Orders. Ma ho bisogno di riscriverli di nuovo. (Cerco solo di dimenticarli).
Prima di tutto: Sto solo cercando di trovare metodi ottimali per loro, per favore datemi consigli e condividete qualche buon link (e qualcos'altro) per loro.

Così, ho trovato questo thread da @SimonGniadkowski-Loops and Closing or Deleting Orders( grazie Simon - che è stato messo nei preferiti ). Non ho letto tutto il thread.
Solo chi ha già letto questo thread, per favore mi faccia sapere e sarebbe meglio per me per chiudere e cancellare gli ordini, per favore?
(e sono ancora alla ricerca di quel tipo di thread o codici che sarebbe meglio per me)

Inizierò a scrivere codici per loro, dopo buoni consigli e commenti.

Grazie in anticipo.

 

#Order Close - Chiuso

Ho giàriscritto le funzioni di chiusura degli ordini del mio EA dopo aver letto attentamente i 2 grandi commenti di @Simon.

 

#Informazioni sul conto e profitto di vendere, comprare, tutti gli ordini - Aperto

Sto cercando di scrivere il codice per " Informazioni sul conto, profitto di vendita, profitto di acquisto, tutti i simboli del grafico, tutti i profitti degli ordini di apertura".
Per prima cosa inizio a scrivere il codice per le informazioni sul conto. Questo codice non si aggiorna in tempo reale, questo codice ritarda. Ho già provatoWindowRedraw(), RefreshRates(), non mi aiuta.

Ho bisogno di aiuto, per favore.

ObjectSetString ( chart_ID, name, OBJPROP_TEXT, DoubleToString( AccountProfit(), 2 ) ); 

Grazie in anticipo.

(Sto ancora facendo ricerche per loro).

 
mettetelo in OnMillisecondTimer(250);
 
Marco vd Heijden:
per favore mettilo in OnMillisecondTimer(250);

Intendi il seguente codice?

EventSetMillisecondTimer( 250 );

Perché ottengo l'errore qui sotto.

'OnMillisecondTimer' - function not defined

Grazie amico.

 

#BuyProfit

Provo a ottenere 'Buy Profit' con il codice sottostante, funziona separatamente. Ma ho bisogno di calcolare tutti loro poi mi mostrerà un valore.
Ho bisogno di aiuto.

// Buy Profit
void testbuyprofit()
{
    for ( int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i-- )
    {
        if ( ! OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) ) continue;
        if( OrderType() == OP_BUY )
        {
            profit = OrderProfit();
            Print( "Profit Buy:", profit );
        }
    }
    //---
    return;
}

Grazie in anticipo.

 
void testbuyprofit()
{
    double profit_buy=0;
    for ( int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i-- )
    {
        if ( ! OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) ) continue;
        if( OrderType() == OP_BUY )
        {
            profit_buy += OrderProfit();
        }
    }
    Print( "Profit Buy:", profit_buy );
}
 
honest_knave:
void testbuyprofit()
{
    ...
    Print( "Profit Buy:", profit_buy );
}
Lei mi capisce chiaramente. Grazie amico.
Motivazione: